|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qua: http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/acorp/
vedo solo quello 604 .. e non 624t ...va bene uguale .. ? |
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
... ho sentito jack.. solo che mi ha segnalato che la wlan non vede la lan .. è questo è un gran problema poiche ho attaccato al 624 un NAS Lacie...
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
mo sto confondendo .. o incasinand
da jack . io dovrei scaricare 2 files... 1) il files system 2) il kernel... ora non capisco.. che ci faccio con il bootloader ?? a sto punto ti chiederei . .. quale files system e quale kernel ??? Ultima modifica di galact : 27-01-2007 alle 00:03. |
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi stiamo parlando (secondo il tuo quote fatto in questo post) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=499 della versione moddata del bootloader fatta da Jack! Se invece te stai parlando di filesystem e kernel per il g624T qui siamo totalmente off topic! Ripeto io mi stavo riferendo alla citazione da te fatta su un mio post. |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
si .. ok
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Bella gente ho un problemino: allora, mi sono documentato ulteriormente in merito ai firmwares disponibili ed ho scoperto che quelli con DSP 7.1 danno vantaggi in merito a stabilità della connessione (non che la mia sia instabile, ma se si può renderla ancora più solida, male non penso gli faccia!). Inoltre, come conseguenza, anche le prestazioni generali ne beneficiano.
Ho provato a flashare il 300T con Ciclamab per caricargli il firmware 30X jack-acorp, DSP 7.1 e anche uno per 320T. Il fatto è che riesco ad agganciare il bootloader, flasho senza problemi (almeno Ciclamab non mi dice nulla di negativo...). Quando arriva il Reboot sono azzi, ossia il modem non rebootta tanto che Ciclamab va in timeout. Da li in poi, il modem non fa più nulla. Devo ricaricare il firmware ufficiale D-Link. Dov'è che sbaglio? I partizionamenti sono corretti. L'unica cosa è che non rebotta. Questo deve farmi pensare che in realtà non flashi correttamente...bah...aiutatemi please! Io non sono al momento interessato a trasformarlo in router, ma se si potesse aggiornare il DSP e balline varie... P.S. HO trovato un'altra guida di Ciclamab (by Jackthevendicator) proverò a seguire anche quella...sperema in ben Ultima modifica di silipaolix : 29-01-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
#510 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Allora ho provato con il firmware 30xT@Acorp e la procedura è andata a buon fine. Non sono però riuscito a routarlo verso internet (non sono riuscito a vedere la connessione internet) per mancanza di tempo. Quindi ho rimesso l'originale ADSL2+ che non è malaccio. In questi giorni, tempo permettendo farò qualche altra prova.
Una chicca: ma se per determinati firmware non si conosce il corretto partizionamento da impostare in Ciclamab (es. non compare in elenco ed anche facendo "aggiorna" non lo trova), come faccio? |
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
.... ciao a tutti raga... spero che mi linciate per quello che sto chiedendo .... perchè sicuramente se ne è già parlato... ma dopo aver visto una 50 di pagine e non aver trovato la soluzione al mio problema, spero in una vostra soluzione.
L'anno scorso ho aggiornato il mio 302/t della T E L E C O M con il firmware di OSVI 1.2.5.0 e tutto è filato liscio.... non ho modificato alcun parametro, ne caricato config. l'ho usato con la LAN al posto della USB ..... ha sempre funzionato bene anche con EMULE con ID ALTO. senonchè, passando ad A L I C E FLAT decido di impostare il tipo di connessione da bridge (con richiesta di password ogni volta che mi connetto) a PPPeA (non mi ricordo esattamente cosa c'è scritto mi pare finisca con A o con E) e lo faccio tramite web browser all'indirizzo 192.168.1.1 e con login. Impostato il tipo di connessione ed inserite la password, provvedo a salvare le impostazioni, sempre da web browser.. alla voce salva dopodicchè faccio il log out.... tutto ok navigo senza problemi.... Spengo il PC tramite multipresa.... l'indomani all'accensione vado per lanciare il browser, ma non si connette controllo il router ... le impostazioni sono svanite nel nulla.... Come faccio a salvare in maniera definitiva? Scusatemi per la lunghezza del post. Un grazie a tutti |
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ma tu di unni sini" snif snif ...... paese nei dintorni..... Cmq grazie x la risposta, a ho provato a fare salva (non parlo di ciclamab) e riavvia e sin quando non stacco la corrente tutto ok..poi le impostazioni si perdono. Vasamu li manu. |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
prova flasha...
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
quali files devo usare per aggiornare il d-link 302t col firmware di jackthevendicator?
|
|
|
|
|
#517 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
Ciao a tutti raga. Ho questo fantastico modem flashato a router con il fw Submax 2.8.3. Lo stavo usando con Tele2 4Mb e adesso sono passato ad Alice Flat 2Mb. Ho notato che mi rimane la portante fissa a 320 Kbps in up e 4832 Kbps in down.
Grazie a todos |
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
#520 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
Quote:
Proverò con un reset... Il fatto strano è che nel tempo trascorso per il passaggio da Tele2 ad Alice se collego la linea sul modem la spia dell'adsl rimane accesa fissa come sempre Il servizio Telecoz per la consistenza adsl mi dice che il servizio sulla mia linea non è attivo... Boh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.