|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
Quote:
beh immagino di no sennò non avresti detto una cosa del genere...
|
|
|
#362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Una remota valle a Nord del Po
|
Ciao a tutti; torno ad esporre il mio problemema già riportato nel precedente forum. Io ho il router 302T con firmware Jack the Vendicator ed un contratto Alice Night&weekend; in generale sono soddisfatto del suo funzionamento.
A volte però capita che il router si connette alla rete ed i led sono tutti accesi ed anche nella pagina del router dice che effettivamente connesso, ma in realtà non funziona niente (Internet, skype, messanger ed Emule). Anche resettando il router non cambia niente. In tre mesi mi è capitato 4 volte e dopo un giono tornava a funzionare, ma adesso mi è capitato di nuovo ed è da 5 giorni che non funziona: è la telecom che mi spegne la connessione quando posso navigare (cioè nei giorni festivi e nei weekend), oppure è il router Jack che ogni tanto si rimbambisce un pochino? Ogni idea a questo dilemma è bene accetta. Grazie |
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Se hai un contratto mensile 5 giorni fanno gia' qualche eurino...
|
|
|
#365 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Ciao a tutti!
Novità? Aspettavo il 3.0 di Submax ma a quanto pare niente. L'ultimo di Jack va meglio del 2.9 di Submax? Attualmente non ho nessun problema ma personalmente ho la mania di aggiornare sempre tutto. Quote:
Prova con questi: 195.31.190.31 212.216.172.62 Ultima modifica di tomcat79 : 28-12-2006 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Junior Member
|
Grazie per le risposte, ora vedo se riesco trovare un modem da qualcuno. Stasera provo a cambiare i dns e vedo se funziona.
Quote:
Se tra un paio di giorni non funzionerà ancora chiamerò il numero a pagamento, anche se mi costerà quanto un mese di canone. Ciao |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#370 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi scusate l'OT, ma ogni tanto un po' di bontà fa bene...volevo ringraziare cimmo, osvi, submax, darkwolf, pegaso e tutti quelli che mi hanno consentito col loro aiuto di moddare i miei due d-link 300 e 302, perchè è DUE mesi che l'ho fatto e è DUE mesi che in casa mia e dei miei con 5 e 3 pc si viaggia bel belli tutti insieme con l'adsl che è una gioia!!!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!!
|
|
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
|
Ciao
Cambierei volentieri operatore, ma per ancora 7 mesi mi devo tenere telecom (doveri contrattuali). In queste sere ho riprovato a connettermi, ma niente da fare: il router è connesso (mi mostra anche l'indirizzo IP esterno) ma in realtà non funziona niente (l'indirizzo di default Gateway è corretto). Ho provato anche a cambiare i firmware (GRAZIE PER LE GUIDE) e sono passato all'ultima versione di Submax (passando per OSVI), ma non è cambiato niente. Credo che comunque sia un problema di linea, perchè usando un'altra connessione ho fatto il ping con l'indirizzo esterno con il quale il mio router era in quel momento connesso ma non ha risposto (non so se questo procedimento sia effettivamente attendibile); inoltre ho provato la diagnostica che c'è con il fw submax e non ha riscontrato problemi. Ne riparleremo dopo Capodanno, quando chiamerò anche Telecom Buon Anno! Ultima modifica di Cyrano de bergerac : 04-01-2007 alle 10:34. |
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon anno!
|
|
|
#375 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti.
Ho appena messo il firmware di SubMax, funziona tutto ma c'è una cosa che non capisco. Allora, ho due pc collegati con uno switch, nel router ho riservato i loro 2 ip e tutto funziona, Poi volevo sistemare le regole del firewall, principalmente per aMule e bittorrent. Per il primo pc tutto ok, aggiungo le regole e funziona. Ma ora nn mi lascia aggiungere le stesse regole anche all'altro IP, dicendo che la regola è in uso per l'altro IP ERROR: rule eMule is in use for PC 192.168.1.2 E'normale? Devo creare una regola copia di quella che devo riutilizzare per entrambi gli IP? Un'altra cosa dato che ci sono. Le regole riguardanti ICQ e Messenger sono necessarie? |
|
|
|
|
#376 |
|
Junior Member
|
Icredibile! Tornato a casa provo a vedere se con il 2007 riesco a connettermi, ma quando faccio per navigare mi compare la pagina di registrazione ai servizi ALICE: MI HANNO PERSO L'UTENTE!!!!
Dato che il problema non riguarda il router ma bensì telecom, trasferirò il problema da qualche altra parte. x KaaioUpgrade Anche io ho lo stesso errore con le regole per emule; penso che sia normale. Per quanto riguarda i programmi di messaggistica istantanea, io uso Messanger senza alcuna regola e funziona bene; forse inserendo le regole si velocizzano i trasferimenti di dati che per quanto riguarda me sono nell'ordine di solo 10 KB/s. Sentiamo il parere di qualcuno più esperto. Ciao
|
|
|
#377 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
scusate io è da 1 ora ke sto diventando pazzo per aggiornare i firmware del mio dlink 302t e vorrei sapere come devo fare esattamente passo per passo mi potete aiutare perfavore?
|
|
|
|
|
#378 |
|
Member
|
cyrano mi puoi aiutare?
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#380 |
|
Member
|
grazie se nn risolvo ti saprò dire cmq è la prima volta ke cerco di applicare i firmware
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

Raffo™ (io, non la birra) |
|