Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2006, 21:47   #361
_Firefox_
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
Quote:
Originariamente inviato da Cadetto Entusiasta
Sono in procinto di acquistarne uno, ma ho visto su ebay, che certi utenti sono riusciti a trasformarlo da modem a router tramite un software. Ma come è possibile una cosa del genere? Non è poco funzionale una cosa del genere?

Qui di seguito vi linko gli annunci ebay:
http://cgi.ebay.it/MODEM-ADSL-D-LINK...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Router-modem-D-LI...QQcmdZViewItem
poco funzionale???hai idea della differenza che c'è tra un modem e un router???
beh immagino di no sennò non avresti detto una cosa del genere...
Old 28-12-2006, 00:05   #362
Cyrano de bergerac
Junior Member

L'Avatar di Cyrano de bergerac

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Una remota valle a Nord del Po
Ciao a tutti; torno ad esporre il mio problemema già riportato nel precedente forum. Io ho il router 302T con firmware Jack the Vendicator ed un contratto Alice Night&weekend; in generale sono soddisfatto del suo funzionamento.
A volte però capita che il router si connette alla rete ed i led sono tutti accesi ed anche nella pagina del router dice che effettivamente connesso, ma in realtà non funziona niente (Internet, skype, messanger ed Emule). Anche resettando il router non cambia niente. In tre mesi mi è capitato 4 volte e dopo un giono tornava a funzionare, ma adesso mi è capitato di nuovo ed è da 5 giorni che non funziona: è la telecom che mi spegne la connessione quando posso navigare (cioè nei giorni festivi e nei weekend), oppure è il router Jack che ogni tanto si rimbambisce un pochino? Ogni idea a questo dilemma è bene accetta.
Grazie
Cyrano de bergerac è offline  
Old 28-12-2006, 00:19   #363
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano de bergerac
Ogni idea a questo dilemma è bene accetta.
Grazie
E tu fatti prestare un modem/router da qualcuno e prova: se non funziona è la telecom, e ti togli ogni dubbio
Old 28-12-2006, 01:01   #364
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Ciao a tutti; torno ad esporre il mio problemema già riportato nel precedente forum. Io ho il router 302T con firmware Jack the Vendicator ed un contratto Alice Night&weekend; in generale sono soddisfatto del suo funzionamento.
A volte però capita che il router si connette alla rete ed i led sono tutti accesi ed anche nella pagina del router dice che effettivamente connesso, ma in realtà non funziona niente (Internet, skype, messanger ed Emule). Anche resettando il router non cambia niente. In tre mesi mi è capitato 4 volte e dopo un giono tornava a funzionare, ma adesso mi è capitato di nuovo ed è da 5 giorni che non funziona: è la telecom che mi spegne la connessione quando posso navigare (cioè nei giorni festivi e nei weekend), oppure è il router Jack che ogni tanto si rimbambisce un pochino? Ogni idea a questo dilemma è bene accetta.
Grazie
ma io non capisco, e' 5 giorni che non va' internet e una telefonatina alla telecom non la fai? Ma falla...
Se hai un contratto mensile 5 giorni fanno gia' qualche eurino...
Cimmo è offline  
Old 28-12-2006, 12:04   #365
tomcat79
Member

L'Avatar di tomcat79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
Ciao a tutti!
Novità? Aspettavo il 3.0 di Submax ma a quanto pare niente. L'ultimo di Jack va meglio del 2.9 di Submax?
Attualmente non ho nessun problema ma personalmente ho la mania di aggiornare sempre tutto.

Quote:
Grazie
Hai provato a cambiare i DNS?

Prova con questi:
195.31.190.31
212.216.172.62

Ultima modifica di tomcat79 : 28-12-2006 alle 12:14.
tomcat79 è offline  
Old 28-12-2006, 16:29   #366
Cyrano de bergerac
Junior Member

Grazie per le risposte, ora vedo se riesco trovare un modem da qualcuno. Stasera provo a cambiare i dns e vedo se funziona.

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
ma io non capisco, e' 5 giorni che non va' internet e una telefonatina alla telecom non la fai? Ma falla...
Sta tranquillo che il 187 l'ho chiamato, ma qui per avere assistenza mi dicono di chiamare un numero a pagamento (50 cent/min): tutto perchè ho la night&weekend che è vista come una free (tra l'altro quando ho sottoscritto l'abbonamento mi dicevano che sarebbe diventata una 2 Mbit, ma una mattina qualcuno si è sveglaito con la luna storta ed hanno cambiato idea ed io sono rimasto a 640).
Se tra un paio di giorni non funzionerà ancora chiamerò il numero a pagamento, anche se mi costerà quanto un mese di canone.
Ciao
Old 28-12-2006, 16:38   #367
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Grazie per le risposte, ora vedo se riesco trovare un modem da qualcuno. Stasera provo a cambiare i dns e vedo se funziona.

Sta tranquillo che il 187 l'ho chiamato, ma qui per avere assistenza mi dicono di chiamare un numero a pagamento (50 cent/min): tutto perchè ho la night&weekend che è vista come una free (tra l'altro quando ho sottoscritto l'abbonamento mi dicevano che sarebbe diventata una 2 Mbit, ma una mattina qualcuno si è sveglaito con la luna storta ed hanno cambiato idea ed io sono rimasto a 640).
Se tra un paio di giorni non funzionerà ancora chiamerò il numero a pagamento, anche se mi costerà quanto un mese di canone.
Ciao
cambia gestore... e' un consiglio... se puoi ovviamente.
Cimmo è offline  
Old 29-12-2006, 13:31   #368
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Quote:

Ciao
Passa alla flat: 2 mega e connessione illimitata 7 giorni su sette!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline  
Old 29-12-2006, 13:40   #369
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da el-mejo
Passa alla flat: 2 mega e connessione illimitata 7 giorni su sette!
ci sono anche connessioni ancora + vantaggiose di Alice
Cimmo è offline  
Old 29-12-2006, 17:07   #370
tomcat79
Member

L'Avatar di tomcat79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
ci sono anche connessioni ancora + vantaggiose di Alice
Tipo?
tomcat79 è offline  
Old 29-12-2006, 17:37   #371
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da tomcat79
Tipo?
non voglio fare pubblicita' a nessuno, ma se ti guardi un po' in giro sui siti le trovi anche te
Cimmo è offline  
Old 29-12-2006, 23:27   #372
Gezman
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi scusate l'OT, ma ogni tanto un po' di bontà fa bene...volevo ringraziare cimmo, osvi, submax, darkwolf, pegaso e tutti quelli che mi hanno consentito col loro aiuto di moddare i miei due d-link 300 e 302, perchè è DUE mesi che l'ho fatto e è DUE mesi che in casa mia e dei miei con 5 e 3 pc si viaggia bel belli tutti insieme con l'adsl che è una gioia!!!!!

BUON ANNO A TUTTI!!!!
Gezman è offline  
Old 30-12-2006, 00:23   #373
Cyrano de bergerac
Junior Member

Ciao
Cambierei volentieri operatore, ma per ancora 7 mesi mi devo tenere telecom (doveri contrattuali).
In queste sere ho riprovato a connettermi, ma niente da fare: il router è connesso (mi mostra anche l'indirizzo IP esterno) ma in realtà non funziona niente (l'indirizzo di default Gateway è corretto). Ho provato anche a cambiare i firmware (GRAZIE PER LE GUIDE) e sono passato all'ultima versione di Submax (passando per OSVI), ma non è cambiato niente.
Credo che comunque sia un problema di linea, perchè usando un'altra connessione ho fatto il ping con l'indirizzo esterno con il quale il mio router era in quel momento connesso ma non ha risposto (non so se questo procedimento sia effettivamente attendibile); inoltre ho provato la diagnostica che c'è con il fw submax e non ha riscontrato problemi.
Ne riparleremo dopo Capodanno, quando chiamerò anche Telecom
Buon Anno!

Ultima modifica di Cyrano de bergerac : 04-01-2007 alle 10:34.
Old 30-12-2006, 00:25   #374
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Gezman
ragazzi scusate l'OT, ma ogni tanto un po' di bontà fa bene...volevo ringraziare cimmo, osvi, submax, darkwolf, pegaso e tutti quelli che mi hanno consentito col loro aiuto di moddare i miei due d-link 300 e 302, perchè è DUE mesi che l'ho fatto e è DUE mesi che in casa mia e dei miei con 5 e 3 pc si viaggia bel belli tutti insieme con l'adsl che è una gioia!!!!!

BUON ANNO A TUTTI!!!!

buon anno!
Cimmo è offline  
Old 03-01-2007, 22:34   #375
KaaioUpgrade
Member

L'Avatar di KaaioUpgrade

Iscritto dal: Sep 2004
Salve a tutti.
Ho appena messo il firmware di SubMax, funziona tutto ma c'è una cosa che non capisco.
Allora, ho due pc collegati con uno switch, nel router ho riservato i loro 2 ip e tutto funziona,
Poi volevo sistemare le regole del firewall, principalmente per aMule e bittorrent.
Per il primo pc tutto ok, aggiungo le regole e funziona.
Ma ora nn mi lascia aggiungere le stesse regole anche all'altro IP, dicendo che la regola è in uso per l'altro IP

ERROR: rule eMule is in use for PC 192.168.1.2

E'normale? Devo creare una regola copia di quella che devo riutilizzare per entrambi gli IP?

Un'altra cosa dato che ci sono.
Le regole riguardanti ICQ e Messenger sono necessarie?
KaaioUpgrade è offline  
Old 04-01-2007, 11:20   #376
Cyrano de bergerac
Junior Member

Icredibile! Tornato a casa provo a vedere se con il 2007 riesco a connettermi, ma quando faccio per navigare mi compare la pagina di registrazione ai servizi ALICE: MI HANNO PERSO L'UTENTE!!!! . Il mio povero 302T non poteva quindi nulla!
Dato che il problema non riguarda il router ma bensì telecom, trasferirò il problema da qualche altra parte.

x KaaioUpgrade

Anche io ho lo stesso errore con le regole per emule; penso che sia normale.
Per quanto riguarda i programmi di messaggistica istantanea, io uso Messanger senza alcuna regola e funziona bene; forse inserendo le regole si velocizzano i trasferimenti di dati che per quanto riguarda me sono nell'ordine di solo 10 KB/s. Sentiamo il parere di qualcuno più esperto.
Ciao
Old 04-01-2007, 19:36   #377
cuchu86
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
scusate io è da 1 ora ke sto diventando pazzo per aggiornare i firmware del mio dlink 302t e vorrei sapere come devo fare esattamente passo per passo mi potete aiutare perfavore?
cuchu86 è offline  
Old 04-01-2007, 19:44   #378
cuchu86
Member

cyrano mi puoi aiutare?
cuchu86 è offline  
Old 04-01-2007, 19:50   #379
Cyrano de bergerac
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuchu86
scusate io è da 1 ora ke sto diventando pazzo per aggiornare i firmware del mio dlink 302t e vorrei sapere come devo fare esattamente passo per passo mi potete aiutare perfavore?
Ciao, prova a leggere la prima pagina di questo forum ed i link, in cui è ben spiegato tutto il procedimento; se invece l'hai già fatto riporta un po' di particolari riguardo il tuo problema (come il firmware che vuoi installare ed il punto in cui la procedura si blocca)
Ciao
Old 04-01-2007, 19:53   #380
cuchu86
Member

grazie se nn risolvo ti saprò dire cmq è la prima volta ke cerco di applicare i firmware
cuchu86 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z