Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 12:09   #41
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da fabiuxx
ottimo portatile, peccato per l'audio da schifo e il display che ,in fondo non è un granche....
Sull'audio hai ragione.
Sullo schermo no, mi sembra davvero ottimo, soprattutto per l'angolo di visuale.
Questione di gusti, ovviamente.
In ogni caso, per 900€ dubito sinceramente che si trovi di meglio da quel punto di vista.
Old 14-07-2005, 13:55   #42
fabiuxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo
Sull'audio hai ragione.
Sullo schermo no, mi sembra davvero ottimo, soprattutto per l'angolo di visuale.
Questione di gusti, ovviamente.
.
bha', la luminosità va bene, e' la definizione che mi lascia perlesso. si vedono delle strane scalettature sulle linee oblique delle foto.Collegandolo ad un monitor esterno le foto sono perfette,Ho provato altri portatili acer e non fanno questo difetto
fabiuxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 14:03   #43
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
bha', la luminosità va bene, e' la definizione che mi lascia perlesso. si vedono delle strane scalettature sulle linee oblique delle foto.Collegandolo ad un monitor esterno le foto sono perfette,Ho provato altri portatili acer e non fanno questo difetto
Scusa, se ho capito bene riesci a vedere i pixel della foto o gli artefatti jpeg sulle linee oblique.
Il 'problema' quindi potrebbe essere l'opposto, la definizione ed il contrasto sono molto alti tanto da farti vedere difetti che su crt o altri panelli (opachi?) vengono mascherati dalla minore sensibilità del dispositivo
Old 14-07-2005, 14:57   #44
fabiuxx
Senior Member

scarica questa foto foto]e nota le seghettature nel montante fra il parabrezza e il finestrino e nel cerchio in lega.
Old 14-07-2005, 15:09   #45
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
scarica questa foto foto]e nota le seghettature nel montante fra il parabrezza e il finestrino e nel cerchio in lega.
E' proprio quello che intendevo.
A parte che vedo le seghettature anche con mio 21" CRT, sicuramente sull'lcd sono più evidenti (a causa del maggior contrasto bianco/nero, infatti se guardi si vedono quasi sempre tra nero e bianco).
Ma non è un problema, è la foto che ha quelle seghettature che vengono messe in risalto dal fatto che il monitor ha molta definizione e molto contrasto.
Old 14-07-2005, 15:29   #46
fabiuxx
Senior Member

Quote:
E' proprio quello che intendevo.
A parte che vedo le seghettature anche con mio 21" CRT, sicuramente sull'lcd sono più evidenti (a causa del maggior contrasto bianco/nero, infatti se guardi si vedono quasi sempre tra nero e bianco).
Ma non è un problema, è la foto che ha quelle seghettature che vengono messe in risalto dal fatto che il monitor ha molta definizione e molto contrasto.
bho', io sul mio 17 crt sony non vedo nulla e nemmeno sul'acer aspire 1690 15"
Le vedo solo sul 3023.
Old 14-07-2005, 15:42   #47
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Quote:
bho', io sul mio 17 crt sony non vedo nulla e nemmeno sul'acer aspire 1690 15"
Le vedo solo sul 3023.
Old 14-07-2005, 18:00   #48
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
3dmark2003: 5400
Grazie mille ti risparmio gli altri test dato che ho trovato una discussione sul 3023 e 5024, anche se in francese, dove hanno fatto altri test, dalla terza pagina. Estratto...

francis4
Posté le 01-07-2005 à 20:25:05
ygodmez, tu m'a grillé
pour les benchs j'ai trouvés des résultats sur des sites etrangés:
acer 3023 : 3Dmark2k1=14125, 2k3=5400, 2k5= 2222
acer 5024 : 3dmark2k1= 15383
le resultat à 3dmark2001 dépend fortement du proc (cf ma config ) par rapport aux autres versions, ce qui prouve qu'il n'y a pas bcp de differences de perfs entre sempron et turion de même frequece (seulement 1200 points).

Han pure fatto a pezzi un 3022

Au revoir...

PS Per chi preferisce l'inglese la traduzione automatica dal francese è abbastanza buona.

Ultima modifica di CarloR1t : 14-07-2005 alle 22:59.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 20:30   #49
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Per un confronto:

Aspire 1692
Aspire 5024
Ferrari 4000
Travelmate 8100

Qui per la cronaca, i primi thread sul 3023 anche se non dicono niente sul portatile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935189
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947889

Ultima modifica di CarloR1t : 15-07-2005 alle 00:14.
Old 15-07-2005, 17:43   #50
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Il disco è a 4200rpm.
Superpi 56" con le impostazioni in default (memoria a 133mhz... non chiedetemi perchè!)
53" con la ram a 166
51" con la ram a 200
Sui Mhz della ram vedi nella discussione sul 5024 dal post di magi e successivi

Belle immagini del 302x
ftp://ftp.acer.de/IMAGES/Acer_Notebo...re_3020_Serie/
Old 20-07-2005, 20:05   #51
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Da loro sembra più popolare che da noi...

visto che qui nessuno li fa segnalo altri
Benchmark (a partire post di NEOgts in fondo)

SALUT moi j'ai acheté le 3023, il est pas mal du tout tant en burautique qu'en jeu, par contre j'ai upgradé à 1go de ram pour plus de confort. La seule ombre au tableau rest le disque dur 4200 rpm Hitachi avec 8mo de cache qui avec certains jeux comme battlefield 2 fait ramer le jeu en début de partie si le niveau de texture est en high. Bien que le disque soit plus performant que le toshiba du acer 4102.
Je pense changer le disque dur pour un 7200 rpm hitachi, ah oui le chip sonore intégré est assez pourri aussi, ca suffit tant que l'on reste sur les enceintes du pc, mais insuffisant sur une bonne paire d'enceinte. Je me tate également pour une Sound blaster audigy 2 PCMCIA.

Pour info le score à 3d mark 2005 est de 2396 point en 1024 et 5897 au 2003. Je posterai des photos sur ce portable bientôt.
Dernier point la carte mère est basér sur un Chip ati RX 480 donc un Xpress 200, et non un chip SIS comme indiqué sur le site de acer. Le sempron est cadencé à 1,8ghz avec 128 KO de cache L2, le controleur mémoire intégré, les instruction SSE 2, un pipeline à 12 étapes comme l'A64 et un bus hyper transport à 800mhz.

3DMark2005 2396 (1024x768)
3DMark2003 5897

Ultima modifica di CarloR1t : 20-07-2005 alle 20:43.
Old 21-07-2005, 17:12   #52
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Qualcuno sà se ci sono siti che lo vendono a prezzo vantaggioso?

Io l'ho visto in un negozio della mia zona a 870 euro iva compresa, ma su internet penso si trovi anche a meno.

Con 140 euro ci aggiungerei 3 anni di garanzia anche contro i danni accidentali valida anche all'estero!

siamo a circa 1000 euro..... con 150 euro metterei un disco Toshiba da 80 Gb a 5400 rpm e soprattutto con 16 Mb di cache (è la cache che velocizza di più il disco del portatile facendo anche risparmiare batteria), lo farei montare in Acer point così non si perde la garanzia.....
siamo ad un totale (montaggio compreso) di circa 1200 euro iva compresa. Con 100 euro mi comprerei altri 512 Mb di ram.

A 1300 euro, hai un note molto veloce con disco da 5400 rpm e 1 giga di RAM, hai tre anni di garanzia anche sui danni accidentali, e poi hai in mano un disco da 80 Gb da rivendere al miglior offerente!
Old 21-07-2005, 17:46   #53
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da davide2004
Qualcuno sà se ci sono siti che lo vendono a prezzo vantaggioso?

Io l'ho visto in un negozio della mia zona a 870 euro iva compresa, ma su internet penso si trovi anche a meno.

Con 140 euro ci aggiungerei 3 anni di garanzia anche contro i danni accidentali valida anche all'estero!

siamo a circa 1000 euro..... con 150 euro metterei un disco Toshiba da 80 Gb a 5400 rpm e soprattutto con 16 Mb di cache (è la cache che velocizza di più il disco del portatile facendo anche risparmiare batteria), lo farei montare in Acer point così non si perde la garanzia.....
siamo ad un totale (montaggio compreso) di circa 1200 euro iva compresa. Con 100 euro mi comprerei altri 512 Mb di ram.

A 1300 euro, hai un note molto veloce con disco da 5400 rpm e 1 giga di RAM, hai tre anni di garanzia anche sui danni accidentali, e poi hai in mano un disco da 80 Gb da rivendere al miglior offerente!

Innanzitutto grazie di aver postato in questo thread visto che a quanto pare non lo fa nessuno. Forse per la concorrenza del 1692 che costa poco di più.

Secondo me questo è un portatile economico da apprezzare per quello che fa così com'è, le prestazioni sono già ottime come vedi dai bench e a meno di utilizzi che risentono sul serio dei limiti di hd e ram non ci spenderei un euro di più. A meno di riuscire a farsi sostituire la ram e l'hd in negozio lo terrei con 256+256 finché non si trovano banchi da 512 e hd veloci a prezzi ridicoli, ma questa è una mia opinione.
Inoltre non c'è nessun problema di garanzia a cambiare hd e ram da soli, basta prendere le dovute precauzioni essendo un'operazione un po' delicata.

Poi, ok sul prezzo del portatile, so dove l'hai visto a Milano, è già il prezzo più basso su internet per ora ma la garanzia estesa a 3 anni si trova anche a 80€, e a 120 quella contro i danni accidentali, ci sono forti sconti sulle garanzie acer advantage entro luglio sul circuito sh@pin@b@x come ho segnalato qualche post fa, cmq la prima garanzia Light edition si può comprare e attivare entro 1 anno e probabilmente il prezzo sarà sceso o ci sarà qualche garanzia migliore, mentre quella contro i danni accidentali devi comprarla e attivarla entro 90 giorni.

In pratica si può comprare a partire da 850 + sped. , a mio avviso se si va un po' troppo verso i mille a quel punto il 3023 non conviene più rispetto al 1692 con centrino, bluetooth e maggiore autonomia che si trova a meno di 1100.

Ultima modifica di CarloR1t : 21-07-2005 alle 17:54.
Old 21-07-2005, 18:55   #54
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Innanzitutto grazie di aver postato in questo thread visto che a quanto pare non lo fa nessuno. Forse per la concorrenza del 1692 che costa poco di più.

Secondo me questo è un portatile economico da apprezzare per quello che fa così com'è, le prestazioni sono già ottime come vedi dai bench e a meno di utilizzi che risentono sul serio dei limiti di hd e ram non ci spenderei un euro di più. A meno di riuscire a farsi sostituire la ram e l'hd in negozio lo terrei con 256+256 finché non si trovano banchi da 512 e hd veloci a prezzi ridicoli, ma questa è una mia opinione.
Inoltre non c'è nessun problema di garanzia a cambiare hd e ram da soli, basta prendere le dovute precauzioni essendo un'operazione un po' delicata.

Poi, ok sul prezzo del portatile, so dove l'hai visto a Milano, è già il prezzo più basso su internet per ora ma la garanzia estesa a 3 anni si trova anche a 80€, e a 120 quella contro i danni accidentali, ci sono forti sconti sulle garanzie acer advantage entro luglio sul circuito sh@pin@b@x come ho segnalato qualche post fa, cmq la prima garanzia Light edition si può comprare e attivare entro 1 anno e probabilmente il prezzo sarà sceso o ci sarà qualche garanzia migliore, mentre quella contro i danni accidentali devi comprarla e attivarla entro 90 giorni.

In pratica si può comprare a partire da 850 + sped. , a mio avviso se si va un po' troppo verso i mille a quel punto il 3023 non conviene più rispetto al 1692 con centrino, bluetooth e maggiore autonomia che si trova a meno di 1100.
A mio avviso tanto economico non è almeno nei componenti (la scheda video è al top).... sulla ram e sul disco vorrei farti notare che rivendendo quello a 4200 non spenderesti più di 60-70 euro ed avresti un boost di prestazioni come raddoppiando il clock della cpu.
Per la ram si potrebbe aspettare (anche se sul desktop passando da 512 Mb ad un giga sembra un altro pianeta) ma vale anche lì il discorso sulla rivendita dei banchi da 256.

Vorrei però chiederti quanto dura realmente la batteria che dovrebbe, se non sbaglio, essere una 4000 mAh.

Grazie
Old 21-07-2005, 19:09   #55
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Quote:
....ma la garanzia estesa a 3 anni si trova anche a 80€, e a 120 quella contro i danni accidentali, ci sono forti sconti sulle garanzie acer advantage entro luglio sul circuito sh@pin@b@x come ho segnalato qualche post fa, cmq la prima garanzia Light edition si può comprare e attivare entro 1 anno e probabilmente il prezzo sarà sceso o ci sarà qualche garanzia migliore, mentre quella contro i danni accidentali devi comprarla e attivarla entro 90 giorni.

Volevo chiederti un'altra cosa, scusa il doppio post:
secondo te è possibile acquistare l'estensione adesso (che c'è la promozione e costa molto meno) ed il note a settembre?

Old 21-07-2005, 20:09   #56
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Volevo chiederti un'altra cosa, scusa il doppio post:
secondo te è possibile acquistare l'estensione adesso (che c'è la promozione e costa molto meno) ed il note a settembre?

E' quello che mi chiedo anch'io, penso di si, l'estensione si compra come un pacchetto sw che sta sugli scaffali poi devi collegarti a un sito o per telefono per attivarlo associandolo al portatile, quello che conta è la fattura o lo scontrino del portatile non della garanzia, perché la garanzia comincia da quella data, non vedo cosa importa se uno l'ha già aquistata prima, dopo o contemporaneamente o altrove, limportante è che venga attvata entro 1 anno o 90 g stabiliti, ma dobbiamo verificare...

PS essendoci almeno 90g o 1 anno per comprarla, dubito che mancheranno altre occasioni e sconti nei prossimi mesi

Ultima modifica di CarloR1t : 22-07-2005 alle 20:34.
Old 21-07-2005, 20:51   #57
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
A mio avviso tanto economico non è almeno nei componenti (la scheda video è al top).... sulla ram e sul disco vorrei farti notare che rivendendo quello a 4200 non spenderesti più di 60-70 euro ed avresti un boost di prestazioni come raddoppiando il clock della cpu.
Per la ram si potrebbe aspettare (anche se sul desktop passando da 512 Mb ad un giga sembra un altro pianeta) ma vale anche lì il discorso sulla rivendita dei banchi da 256.

Vorrei però chiederti quanto dura realmente la batteria che dovrebbe, se non sbaglio, essere una 4000 mAh.

Grazie
Inanzitutto ti devo dire che non l'ho ancora comperato perchè pensavo di comprare un nuovo portatile solo alla fine dell'anno, mi interessava il benq 7000 se scendeva un po' di prezzo, ma devo dire che questa offerta da 900€ mi attira molto anche perché ho sempre pensato che si spende fin troppo per i computer e accessori che non durano niente.
Anche per questo chiedevo di fare i banchmark, per me e per quei ragazzi che stanno per spendere una fortuna per giocare e potrebbe prendere in considerazione anche questo modello che forse basterebbe a molti di loro, se non ha prestazioni tanto peggiori di altri portatili con la x700 più costosi.

Di qui alle mie considerazioni, col portatile scrivo e non faccio lavori pesanti, qualche rara volta gioco ma non faccio montaggio video per esempio, anche se la possibilità di riversare le riprese con la videocamera mi interessa. Sarà che questo è un forum appassionati di informatica, ma qualche volta mi pare che tutti rincorrono il massimo teorico delle prestazioni senza averne bisogno e non provano a usare il potatile nuovo così com'è, dicevo solo questo, di provare prima il portatile se va bene così. Perchè costa poco, ma non pochissimo come dici tu stesso, a quel punto se uno incomincia a superare i mille euro direi che è meglio pensare a un modello meno sacrificato e più durevole come il 1692.

Il portatile poi ha un instalalzione xp nuova, non va paragonato al desktop a casa che sarà più potente ma ha un disco pieno di programmini vari che lo rallentano, anche questo fa la differenza. Se uno il potatile lo usa per le cose essenziali a cui serve, anche giocare qualche volta, ma senza fare tutti quegli esperimenti, installare e disinstallare utility che incasinano il file di registo ecc. e eventualmente alleggerisce l'interfaccia di xp, dovrebbe andare ben e lo proverei così prima di comprare un disco nuovo e più ram.
A parte il fatto che per le mie esigenze, prenderei un 5400 da 40-60GB che è più che abbondante e non lo riempirò mai, quindi mi converebbe ancora di più far sostituire il disco, perché non spenderei quasi niente, ma nel negozio devono aprire la scatola e questo non tutti lo fanno volentieri e se lo compro per corrispondenza anche peggio.
Cmq il disco potri davvero cambiarlo per tenere il vecchio in un box da 2,5 usb2 per fare un backup integrale che coi cd e dvd non si fa praticamente mai.

In attesa della perpendicular technology

Per la batteria vedi i testi di pipozzolo 3 ore e 15 idle, e sul forum francese uno dice 3 ore per uso ufficio e 2 ore intensivo...

Ultima modifica di CarloR1t : 21-07-2005 alle 20:57.
Old 21-07-2005, 21:39   #58
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Scusate se ultimamente ho partecipato poco ma sono in fase di transizione tin.it-Tiscali, quindi senza adsl per almeno altre due settimane

Le 3h e 25' le ho ottenute in idle con rmclock attivo, ma dopo soli due cicli di carica... dovrò riprovare in seguito per vedere miglioramenti o peggioramenti.

Nel frattempo se volete sapere qualcosa chiedete pure e vi dirò
Old 21-07-2005, 21:59   #59
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Quote:
Inanzitutto ti devo dire che non l'ho ancora comperato perchè pensavo di comprare un nuovo portatile solo alla fine dell'anno, mi interessava il benq 7000 se scendeva un po' di prezzo, ma devo dire che questa offerta da 900€ mi attira molto anche perché ho sempre pensato che si spende fin troppo per i computer e accessori che non durano niente.
Anche per questo chiedevo di fare i banchmark, per me e per quei ragazzi che stanno per spendere una fortuna per giocare e potrebbe prendere in considerazione anche questo modello che forse basterebbe a molti di loro, se non ha prestazioni tanto peggiori di altri portatili con la x700 più costosi.
Sicuramente basta a chiunque non abbia bisogno di potenza di calcolo veramente alta dal punto di vista professionale (ma in quel caso sono ben altri i portatili da acquistare).
Per un uso normale e con la X700 le differenze non si vedranno se non, forse, nei goiochi molto pesanti dell'ultima generazione.
Quote:
Di qui alle mie considerazioni, col portatile scrivo e non faccio lavori pesanti, qualche rara volta gioco ma non faccio montaggio video per esempio, anche se la possibilità di riversare le riprese con la videocamera mi interessa. Sarà che questo è un forum appassionati di informatica, ma qualche volta mi pare che tutti rincorrono il massimo teorico delle prestazioni senza averne bisogno e non provano a usare il potatile nuovo così com'è, dicevo solo questo, di provare prima il portatile se va bene così. Perchè costa poco, ma non pochissimo come dici tu stesso, a quel punto se uno incomincia a superare i mille euro direi che è meglio pensare a un modello meno sacrificato e più durevole come il 1692.
Sulla prima parte del concetto sono daccordo, sulla seconda no: con un disco tipo quello che ti prospettavo e con la ram ad un giga sarebbe un altro portatile, te lo assicuro, il 1692 non lo vedrebbe neanche, altro che sacrificato! Le prestazioni sarebbero migliori, la batteria durerebbe di più ed i giochi li godresti meglio (l'hardware è identico, cambia solo il processore!).

Quote:

Il portatile poi ha un instalalzione xp nuova, non va paragonato al desktop a casa che sarà più potente ma ha un disco pieno di programmini vari che lo rallentano, anche questo fa la differenza. Se uno il potatile lo usa per le cose essenziali a cui serve, anche giocare qualche volta, ma senza fare tutti quegli esperimenti, installare e disinstallare utility che incasinano il file di registo ecc. e eventualmente alleggerisce l'interfaccia di xp, dovrebbe andare ben e lo proverei così prima di comprare un disco nuovo e più ram.
Quello che scrivi è vero solo in parte, il portatile nuovo ha una installazione che non è proprio pulita, ci sono un sacco di utility e programmini caricati in memoria sin dall'avvio ed anche un sacco di cose inutili che rallentano il sistema, è per questo che tanti fomattano..... lo fanno anche portare tutto in NTFS probabilmente visto che la conversione della formattazione non è il massimo dal punto di vista della ottimizzazione.
I test andrebbero fatti su una instalazione dopo il formattone, quello è un vero sistema pulito!

Comunque il mio desktop si è messo a scheggiare quando ho cambiato disco e memorie.... la differenza la vedi eccome, anche nei programmi office (word si apriva in 7-10 secondi ora in 2)!

Quote:

A parte il fatto che per le mie esigenze, prenderei un 5400 da 40-60GB che è più che abbondante e non lo riempirò mai, quindi mi converebbe ancora di più far sostituire il disco, perché non spenderei quasi niente, ma nel negozio devono aprire la scatola e questo non tutti lo fanno volentieri e se lo compro per corrispondenza anche peggio.
Cmq il disco potri davvero cambiarlo per tenere il vecchio in un box da 2,5 usb2 per fare un backup integrale che coi cd e dvd non si fa praticamente mai.
Io lo venderei, infatti.

Quote:
Per la batteria vedi i testi di pipozzolo 3 ore e 15 idle, e sul forum francese uno dice 3 ore per uso ufficio e 2 ore intensivo...
Mi sembra buona.... se non viaggi molto in treno od in aereo una autonomia maggiore non serve!

bye
Old 21-07-2005, 22:00   #60
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Quote:
Scusate se ultimamente ho partecipato poco ma sono in fase di transizione tin.it-Tiscali, quindi senza adsl per almeno altre due settimane

Le 3h e 25' le ho ottenute in idle con rmclock attivo, ma dopo soli due cicli di carica... dovrò riprovare in seguito per vedere miglioramenti o peggioramenti.

Nel frattempo se volete sapere qualcosa chiedete pure e vi dirò

Ottima batteria direi!

Volevo ciederti che temperature raggiungi giocando.

Ciao e grazie

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian