Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2005, 18:03   #401
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
nessuno di voi vuole venderlo?
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 19:18   #402
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 43crew43
nessuno di voi vuole venderlo?
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 19:40   #403
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22
Old 22-08-2005, 19:53   #404
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
ecco qui il nostro notebook smontato

http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1334/7.html

non è pproprio lo stesso è solo uno dei 4 cloni che acer ha fatto dando nomi diversi e cambiando il processore e a volte scheda video

ma cmq l'articolo è utile per vedere come è fatto il portatile all'interno, e che schifo di raffreddamento ha la nostra x700
Ma qualcuno ha provato a giocare per alcune ore con il 3023? Come si comporta la X700? Si blocca? Ci sono artefatti? Quasi quasi mi butto sul 3022...
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 20:01   #405
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

ma perche' acer e' cosi'?
Old 22-08-2005, 20:03   #406
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da redcloud
Ma qualcuno ha provato a giocare per alcune ore con il 3023? Come si comporta la X700? Si blocca? Ci sono artefatti? Quasi quasi mi butto sul 3022...

io ho provato e non accade nulla si gioca tranquillamente, cmq bisogna dire che il nostro notebook al suo interno è identico a quello, quindi bisognerebbe aprirlo e toglere quei pad per avere una miglior dissipazione, ovviamente se si possono tolgiere e se faranno ancora contatto dopo.
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 20:50   #407
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Ragazzi guardate cosa si può leggere su un sito di un rivenditore..

ACER-ADVANTAGE NEW EDITION

Acer ha introdotto un ulteriore servizio di integrazione ed estensione delle condizioni di garanzia su tutte le famiglie di Notebook Travelmate ed Aspire. Oltre all'estensione di garanzia a 3 anni l'indubbio vantaggio di Acer Advantage new Edition è la copertura da danni accidentali (escluso per la rottura del display per la quale è prevista una franchigia di 100€uro) e l'estensione della sua validità su tutto il territorio dell'Unione Europea, più Svizzera e Norvegia. Oltre a questo è previsto:

- riparazione entro 5gg lavorativi
- il supporto telefonico gratuito per tutta la durata della garanzia.
- facilitazioni e sconti presso i rivenditori autorizzati

IMPORTANTE: il servizio Acer Advantage new Edition deve essere acquistato entro 15 giorni dalla data di acquisto del Notebook. All'interno del pacchetto vi sono tutte le informazioni necessarie per attivare il servizio.

----

Mmm... sul sitor acer c'è scritto invece 90gg...

Forse fanno confusione tra acquisto e attivazione? Mi fugate il dubbio?
E' sempre stato 90g per la new edition 1 anno per la light ci sono altre estensioni di altre marche che hanno tempi più stringenti, si saranno confusi. Qui per es. dicono che è acquistabile entro 90g...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 21:09   #408
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
ecco qui il nostro notebook smontato

http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1334/7.html

non è pproprio lo stesso è solo uno dei 4 cloni che acer ha fatto dando nomi diversi e cambiando il processore e a volte scheda video

ma cmq l'articolo è utile per vedere come è fatto il portatile all'interno, e che schifo di raffreddamento ha la nostra x700

mah a me la cosa che sorprende di più è che continuano a usare quei pad termici invece di qualcosa di meglio, pasta o pad molto migliori visto che non puoi accedere all'interno per rimediare o perdi la garanzia...
La cosa un po' mi consola, come si dice mal comune... perché vuol dire che non ho un difetto elettrico, anche se devo dire non ho mai avuto artefatti, solo dei blocchi occasionali anche vedendo un dvd, e al riavvio la temperatura secondo speedfan era in fiamme sui 60, segno che c'è qualcosa che non va in certe condizioni e non credo sia tanto colpa della x700. Non dimentichiamo che è l'unica scheda a 0,11 micron che se non viene spremuta con le sue 8 pipeline dovrebbe consumare meno delle altre anche della x600 Forse la vram è più responsabile dovrebbero permettere di abbassare il clock dal bios.
Comunque non rinuncierei alla x700 se mi interessa il 3d e avere prestazioni più durature scon qualche gioco recente sul portatile, e il problema si risolve con un cooler, magari leggero e trasportabile, intanto non giochi per ore in viaggio ma solo su un tavolo attaccato alla corrente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 22-08-2005 alle 21:30.
Old 22-08-2005, 21:17   #409
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
mah a me la cosa che sorprende di più è che continuano a usare quei pad termici invece di qualcosa di meglio, che is pasta o pad molto migliori e non puoi nemenno accedere all'interno per rimediare o perdi la garanzia...
La cosa un po' mi consola, come si dice mal comune... perché vuol dire che non ho un difetto elettrico, anche se devo dire non ho mai avuto artefatti, solo dei blocchi occasionali anche vedendo un dvd, e al riavvio la temperatura secondo speedfan era in fiamme sui 60, segno che c'è qualcosa che non va in certe condizioni e non credo sia tanto colpa della x700. Non dimentichiamo che è l'unica scheda a 0,11 micron che se non viene spremuta con le sue 8 pipeline dovrebbe consumare meno delle altre anche della x600 Forse la vram è più responsabile dovrebbero permettere di abbassare il clock dal bios.
Comunque non rinuncierei alla x700 se mi interessa il 3d e avere prestazioni più durature scon qualche gioco recente sul portatile, e il problema si risolve con un cooler, magari leggero e trasportabile, intanto non giochi per ore in viaggio ma solo su un tavolo attaccato alla corrente.

Hai visto che sono usciti i nuovi turion a 2200mhz, si ok il prezzo è inaccessibile, ma tra qualche tempo si troveranno anche su ebay e allora mi toccherà aprire sto notebook e vedere dentro cosa dice, anche se la cosa le vado al quanto dura
Old 22-08-2005, 21:39   #410
SpH1nX
Member

L'Avatar di SpH1nX

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
Quote:
in pvt mi diresti dove o hai preso a quel prezzo?
Da ept... come detto da 43crew43.
SpH1nX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 21:42   #411
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Hai visto che sono usciti i nuovi turion a 2200mhz, si ok il prezzo è inaccessibile, ma tra qualche tempo si troveranno anche su ebay e allora mi toccherà aprire sto notebook e vedere dentro cosa dice, anche se la cosa le vado al quanto dura
si ci vorrà tempo perchè i prezzi calino ma perchè la vedi dura?
Old 22-08-2005, 22:43   #412
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Bò .. io ho un 5024 con il turion e la x700

E stì problemi di surriscaldamento crash etc... non li ho mai avuti
Anzi il tutto è molto prestazionale ... gioco a risoluzioni molto alte sia con HL2 che DOOM3 per varie ore e non ho mai avuto un crash
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 10:39   #413
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

HANNO RIMESSO LO SCONTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 23-08-2005, 10:53   #414
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Nessun blocco e nessun artefatto, dopo ore e ore di SW:Kotor.
Chi lo sa, può essere un problema già risolto sul nostro modello, oppure il nostro Sempron 1.8 (25w) scalda molto meno del Turion ML 1.6 (35w) anche perchè ha mooolta meno cache.
Oppure tutte e due le cose

Edit:
Anche sul thread del 502x non mi pare che si lamentino troppo....giusto?

Ultima modifica di pipozzolo : 23-08-2005 alle 11:02.
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 11:08   #415
Geen
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
Ho acquistato 4 di questi sistemi visto che lo trovo un ottimo portatile per il prezzo pagato.In TUTTI i portatili ho grossissime difficoltà a far girare praticamente qualunque gioco 3D.Non ho artefatti ma dopo pochi minuti di giochi (a volte pochi secondi) il sistema si riavvia.Con gli omega driver(5.7) il problema si è ridotto ma non è sparito completamente.Qualche idea su come risolvere il problema?Per il resto il portatile funziona egregiamente..
Geen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 11:14   #416
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Quote:
Originariamente inviato da Geen
Ho acquistato 4 di questi sistemi visto che lo trovo un ottimo portatile per il prezzo pagato.In TUTTI i portatili ho grossissime difficoltà a far girare praticamente qualunque gioco 3D.Non ho artefatti ma dopo pochi minuti di giochi (a volte pochi secondi) il sistema si riavvia.Con gli omega driver(5.7) il problema si è ridotto ma non è sparito completamente.Qualche idea su come risolvere il problema?Per il resto il portatile funziona egregiamente..
Non so, io credo di avere ancora i catalyst originali (ancora senza adsl, scaricarsi i nuovi in gprs è una follia) e con quelli non ho alcun problema.
Ovviamente su powerplay sono in modalità performance.
Old 23-08-2005, 12:47   #417
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Quote:
HANNO RIMESSO LO SCONTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E l'ho preso al volo col 5% a 778 eurios, speriamo bene!
Old 23-08-2005, 12:57   #418
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Quote:
E l'ho preso al volo col 5% a 778 eurios, speriamo bene!
Allora vi spiego la situescions.

Ieri sono andato sul sito e ho notato che non c'era più la promozione. Ho fatto una chattata con l'operatore Davide lamentandomi del fatto che non avrei preso più il portatile da loro per via della promozione scaduta. Lui ha cercato di fare il suo lavoro proponendomi offerte alternative ma sono stato inamovibile. Vabè pazienza, ormai mi ero buttato sul 3022. Stamattina mi affaccio sul sito per vedere se c'era qualche promozione al volo e mi sono accorto che avevano riattivato la promo sul 3023!!! Goduria! L'ho preso subito al volo e poco dopo mi ha chiamato l'operatore Davide dicendomi che lui, grazie alla mia lamentela, aveva sottolineato il problema all'amministrazione che ha deciso di riproporre la promozione dopo solo 1 giorno!

Sono bene accetti ringraziamenti e lodi
Old 23-08-2005, 13:38   #419
Darky
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
di che sito parli ?
Old 23-08-2005, 13:52   #420
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
si ci vorrà tempo perchè i prezzi calino ma perchè la vedi dura?
La vedo dura perchè non credo sia semplice accedere al processore, in qunanto la nostra scheda madre ha òa stessa forma di quel travelmate usato da hw, e il processore è a fianco alle ddr, se apri lo sportellino grande sotto il portatile lo vedi, ma per sostituirlo dovremmo aprire completamente la parte sotto il portatile, cmq ora qualche turion inizi< a trovarsi su e-bay, circa un mese fa ne avevo trovato uno 1600mhz versine ml quelli a 35w sui 70 euro piu spedizione dall'america. speriamo bene io aspetto almeno un mt con 2000mhz, altrimenti non credo en valga cosi tanto la pena..........
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian