|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
p.s. tu cosa hai messo,per quanto riguarda " in che modo ne sei venuto a conoscenza" per avere il 7% (se ti va di dirlo,sennò non fà nulla) ciao |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate ragazzi,sono indeciso tra il 3023 e il 5024.....io faccio sopratutto
uso di autocad e di primus(una mezza spece di excel potenziato)qualè il migliore per queste applicazioni? il mio dubbio poi è l'autonomia.....il 5024 ho letto che raggiunge le 3:26 min uso normale world, il 3023 che mi dite? xil cambio del proc lo devo poi far fare a un tecnico?una volta mi si è scheggiato un amd e l'ho dovuto buttare(troppo delicato) poi ho mantato dei 64bit e lo potrebbe fare anche un ragazino.... mi date il sito di quel negozio che fa sconti quando ti registri? Ciao grazie a tutti
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Città: venezia
|
anche a me il link del negozio!!!,grazie...
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Città: venezia
|
trovato e' registrato!!!
mi hanno dato un bel 7%!!! mi sa' che me lo prendo anch'io!!! una cosa,se mi rispondete mi fate un grosso piacere senza che impazzisca a cercare,,, c'e' molta differenza a livello grafico tra questo ed il 1692 col centrino? nei benchmarck cambia tanto? grazie.
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che io ho ottenuto solo il 4% dopo che ho fatto 6 tentativi cmq per quanto riguarda il livello grafico è lo stesso,infatti montano entrambi una x700 da 128MB...per quanto riguarda la cpu il Sempron 3000+ equivale ad un centrino 740,quindi anche nei bench sono equivalenti (o quasi),la vera differenza è il prezzo,350€ a favore del 3023!!! |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
|
Quote:
guarda.. non mi ricordo esattamente, cmq credo "passaparola o un amico... credo la prima opzione.... ma non so se faccia testo questo. la cosa più importante è che a quel prezzo io non ho trovato nulla. un note con una scheda video dedicata non lo si trova a meno di mille euro... poi è anche da 128. ieri ero a m@di@w@rld, e non riuscivo a capacitarmi come faccia a costare così poco il 3023 paragonato a quello che offriva il negozio. è un note poco pubblicizzato... però è uno spettacolo. anche la solidità, a me pare molto solido... poi ha uno schermo... è splendido... poi correggetemi se sbaglio... è proiettato al futuro. anche sulle istruzioni è spiegato chiaro come fare per cambiare hd e ram. quindi se c'è scritto non si perde neanche la garanzia... contando poi che è possibile cambiare il procio a favore di un 64bit tipo turion... quando se ne sentirà l'esigenza... ditemi cosa si vuole di più... io ce l'ho. con 770 euro... (dell vende la propria garanzia a 384 euro) ahahahahhahaha c'ho comprato mezzo portatile !!!!
|
|
|
|
#247 |
|
Junior Member
|
uscita tv?
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato l'uscita tv.
Io non ho trovato il modo per vederlo nel mio televisore. Con adattatore da svhs a rca, il notebook non riesce a vedere la presenza di un televisore esterno. Avevo un cavetto s-video (a 4 poli) e lo vedo in bianco e nero. Potete dirmi qualcosa in merito? P.s. So che starete preparandovi per il ferragosto, ma spero qualcuno abbia un minutino x me Ultima modifica di renitob : 13-08-2005 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
se lo vedi in B/W hai sbahliato settaggio o sul televisore o sul notebook! se hai utilizzato un S-VHS (4poli) hai settato per Composito! correggi!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Permettimi una domanda, tu hai già provato? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non ancora ma se si vede in B/W il motivo è questo!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Salve, ho seguito questo thread perchè mi interessava conoscere maggiori dettagli sul 3022wlmi. A quanto pare è una bella macchina! Praticamente l'unica differenza col 3023wlmi è che c'è la x600 anzichè la x700 e, girando per i negozi online, questa differenza vale poco più di 100 euro. A me non serve la potenza dell'x700 e preferirei impiegare magari quei 100 euro per la garanzia di 3 anni. Inoltre volevo prendere il portatile come secondo computer (non prenderlo troppo potente quindi) ma mi sono accorto che, volendo prendere un wide, i prezzi partono da minimo 700 euro! E a questa fascia di prezzo, il notebook più performante è sicuramente il 3022wlmi (ero orientato anche sul 1362wlmi ma allo stesso prezzo, il 3022wlmi offre molte più cose!). A questo punto però mi sono accorto che è anche addirittura più potente del mio attuale desktop (Sempron 2400, Radeon 9500pro 128MB, 2x256 DDR 266)!!! Sto pensando allora di vendere il desktop e tenermi il portatile (tanto lo userei solo per studio e al limite qualche giochino leggero). Secondo voi faccio la cosa giusta? Inoltre quanto potrei chiedere per questa configurazione: AMD Sempron 2400, ATI Radeon 9500pro, 2x256MB DDR 266, HD Maxtor 30GB, MOBO ASUS A7V600-X, ALI 350W (generico)? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpu: 35€ S. Video: 70€ Ram: 2x17€ HDD: 25€ MainBoard: 35€ Ali: 10€ per me non ti conviene vendere,in caso di guasto del notebook (facciamo i dovuti scongiuri,ma può capitare) rimaresti senza pc ed allora ti accorgeresti che il desktop ti avrebbe fatto ancora comodo |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
Città: palombara sabina
|
l'ho preso anch'io - 3023 wlmi
stavo cercando un computer con un buon rapporto qualità prezzo e sono incappato sul vostro forum e mi avete veramente convinto, stavo per prendere un 1691w a 999 euro, sul sito di cui avete parlato con un paio di tentativi ho ottenuto l'8% di sconto (ho messo eventi a "come ci hai conosciuto" ma non credo conti niente) e con 753,48 euro lo sto aspettando a casa.
incrocio le dita sui pixel bruciati e quando arriva mi farò risentire. ciao e grazie - Corrado |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
Benvenuto nella comunity! Hai fatto un affarone secondo me e spero di riuscirci anche io!
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ho bisogno di sapere una cosa sul 3023, il led verde/arancio della batteria sul frontale si accende quando la batteria è in carica a portatile spento collegato all'alimentazione elettrica? Perché il mio led rimane spento, il che mi pare poco sensato se fosse normale così, come spero, anche se la batteria viene ricaricata normalmente. Si accende solo a portatile è acceso, arancio o verde se carica oppure no.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 14-08-2005 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Ho notato un economico ed efficiente rialzo da 10 euro su misco che non fa uso di nessuna base e lascia un bello spazio sotto il portatile, dove volendo si potrebbe anche mettere una ventola di grandi dimensioni e molto silenziosa, una soluzione fai da te molto più efficente delle ventoline da 8cm di molti cooler, dopo ferragosto penso proprio che dovrò decidere una delle due soluzioni.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
|
Ciao anche io ho preso da poco il 3023WLMi e ne sono molto soddisfatto, forse sarà anche perchè è il mio primo notebook
Mi piacerebbe approfondire il discorso di Linux, nei forum francesi la maggior parte delle persone dicono di NON essere riuscite ad installarlo (provando tutte le distro possibili). Io personalmente ho provato solo con le live finora. E nessuna di queste funziona Qualcuno ha ottenuto risultati migliori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

io ho ottenuto solo il 4% dopo che ho fatto 6 tentativi