|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ciao Peg ![]() Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda la velocità, non saprei dirti, tranne che forse (la butto li è) aggancia meglio la portante. Per il mulo, nella guida le fonti per file sono impostate a 500, puoi tranquillamente metterle a 1000, che tanto non si blocca ![]() Usi il QoS? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per eMule io in realtà non mi riferisco solamente alle Fonti Massime Per File, ma anche alle Connessioni Massime ed alla capacità in Download e Upload... ![]() ![]() Sono sicuro che mi vorrete ammazzare (per tutte le domande che sto facendo) però avrei ancora bisogno del vostro aiutone... ![]() Inannzitutto ho testato tutti i filtri in questo modo: Ho staccato da tutte le prese i telefoni ed i filtri. Ho attaccato alla presa principale il router e un cordless (con un filtro) ed ho provato a chiamare con il cordless per vedere se la linea sarebbe caduta. Risultato? ...beh, non c'è NEMMENO un filtro che non mi fa cader la linea! ![]() Li ho provati tutti e il risultato è sempre stato negativo! ![]() Magari domani andrò a comprare un filtro, sperando che sia migliore di quelli che ho già... Cmq adesso vi parlo di un altro problema. Adesso le impostazioni del router sono ESATTAMENTE come quelle della vostra guida ![]() Poco fa ho provato a connttermi con il portatile (alla connessione Wireless che ho creato seguendo la guida) però non ce la fa! O meglio, si connette, però mi dice che la connessione è limitata (comprare un segno di un piccolo computer con vicino un triangolo giallo) e mi dice che è limitata perchè: "la rete non ha assegnato alcun indirizzo di rete al pc"... Cosa devo fare? Sul portatile non ho fatto niente. Non ho creato nessuna rete senza fili. Devo utilizzare il programma di creazione della rete senza fili microsoft oppure ne devo usare uno del router? P.S. Spero che non mi vogliate ammazzare, dopo tutte le domande che vi sto ponendo... ![]() P.P.S. Mi dimenticavo di dirti che non uso il QoS, cioè, non ho impostato niente di quelle cose scritte nella guida... ![]()
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I valori lasciali a 25 in up e 480 in down. Hai una 4 Mega effettiva, scordati la 7.
Per i filtri non devi provare a telefonare ma a ricevere, devi chiamarti con un cel sul numero di casa per vedere se allo squillo cade. Sul wifi l'amico intrepido ha fatto una guida nella sezione guide (wifi infrastructure). |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi interessava solamente che mi dicessi i valori da impostare, grazie mille! ![]() Perchè mi dici che devo solamente provare a chiamare e non a ricevere? Se ho notato che anche solamente chiamando con il cordless dopo un po' cade la linea non ho comunque un problema? P.S. Sinceramente non mi pare che lasciando squillare il telefono la linea cadesse... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
Vabbè insomma devi simulare le situazioni che ti danno problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
|
Non so se ve l'ho già chiesto, ma potreste anche postare i valori che devo inserire in "Fonti Massime Per File" e "Connessioni Massime", per favore?
In questi giorni il muletto non mi funziona, o meglio, mi si connette solamente alla rete KAD... ![]() Se provo a fare "Testa Porte" non riesce a fare il test e mi "scade" la pagina. Non è che me lo fallisce è solo che mi da "Tempo Scaduto". Ci sono delle screen particolari che potrei postarvi affinche per voi sia più facile risolvere questo problema? ![]() Grazie ![]()
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...27&postcount=5 per le fonti massime, metti pure 1000 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
|
Io la guida l'ho seguita...l'avevo già seguita prima, però non riesco comunque a connettermi a nessun server...
![]() Vi spiego il mio problema: Quando faccio partire eMule (e premo il tasto "connettiti") all'inizio vicino alle 2 freccine (in basso a destra) mi comprare la scritta "connessione in corso" (che è normale ![]() La scritta dura tanto (all'incirca 30 sec) e poi la freccia di KAD si accende di giallo per poi diventare VERDE (quindi tutto ok ![]() ...e per i server il problema! ![]() Non riesce a connettersi a nessuno. Ho provato ad aggiornare la lista (prendendo quella di emule.it, quella di peerates.net) ma sembra che non riesca a connettersi a nessun server ![]() Vi posto gli screenshot delle mie impostazione (create seguendo la vostra guida). L'ip del pc su cui gira eMule è: 192.168.1.202 (visto che per configurare il router ho seguito le istruzioni della prima pagina di questa discussione) ![]() Spero possiate darmi una mano (ancora una volta ![]() P.S. Mi dimenticavo di dirvi che se provo a fare "Testa Porte" il browser mi da "Tempo scaduto"...quindi non riesce a testarle... ![]()
![]() |
#249 |
Member
|
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
devi aprire le porte in virtual server non in packet filter...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Vi posto anche i valori di quelle configurazioni. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
se le porte aperte in virtual server sono quelle che hai settato su emule le ipotesi sono 2.
O sono chiuse dal tuo provider o nella tua lista ci stanno solo server non attivi... cmq puoi fare la prova del 9. abilita il dmz sull'ip interno del tuo pc. Se anche così non funziona NON E' UN PROBLEMA TUO, ma del server emule o del provider. p.s. usa i torrent che sono migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Si secondo me è così. Se il kad va non starei a preoccuparmi...oramai i server lasciano il tempo che trovano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Non credo che la mia lista contenga solamente server inattivi... ![]() ![]() Purtroppo non so cosa devo fare per la "prova del nove" che dici tu...potresti spiegarmelo passo passo, per favore? ![]()
![]() |
![]() |
#255 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
https://grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 Dicci il risultato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
Come intrepido sa nella penultima c'erano un pò di voci incasinate nel pannello del firewall, quindi le schermate non corrispondono a quelle della guida... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
|
![]() |
#259 | |
Member
|
Quote:
![]() ...io ho questo..."1.35-RC4-01-80.3_sso_atlantis"
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Fine della storia, la porta è aperta e arriva al tuo pc correttamente. E' il test di emule che da i numeri, ed i server che non vanno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.