|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti, forse quello che vi sto per chiedere ne avete già discusso in passato, ma volevo sapere se è uscito un nuovo firmware per il 2333hd per il problema della sintonia dei canali.
Io so di Torino e lo Switch off lo hanno fatto ormai da mesi....ho anche un 2370hd il quale mi prende più di 200 canali. Quello che so di certo è che il mio 2333hd ha il decoder digitale in HD, ma il problema è che più di 128 140 canali non me li memorizza.....non prendo RAIHD non predo 5HD ecc ecc....c'è un modo per risolvere questo problema??? Grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
l'aggiornamento se c'è lo puoi fare dal menù del digitale terrestre, non ci sono altri modi o soluzioni
e non mi sembra comuque che l'aggiornamento risolva la cosa, forse si forse no |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Bannato
|
...a questo punto chiedo a voi delle regioni dove il passaggio dall'analogico al digital è terminato.
Quanti canali digitali riuscite a memorizzare??? Quando finisce la scansione che numero raggiungete più di 140/150 canali??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Bannato
|
Alla fine telefonando 3/4 volte al numero verde samsung, mi vengono a ritirare il monitor e mi fanno l'aggiornamento gratuito del firmware 1005 che come dicono loro dovrebbe risolvere anche questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
USB
Mi hanno appena regalato questa televisione (o monitor). Io non ho grosse pretese, però mi trovo bene. Sicuramente in 80 pagine di discussione si è già parlato di tutto, però è improponibile rileggere tutto, quindi provo a chiederlo: la porta USB che c'è sul retro, serve solo per gli aggiornamenti firmware (che intanto non ne ho mai visti sulle TV) o può essere utilizzata anche per vedere foto e video?
P.S: in realtà il mio modello è un 2033HD, non 2333HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho acquistato il samsung 2333hd, ma ho un problema: ho fatto la sintonizzazione dei canali dtv, me ne trova più di 150..poi spengo il tv, quando lo riaccendo i canali non rimangono memorizzati vedo solo 6 canali della rai. cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
piccolo problema
sono entrato in posseso di una ps3 attaco la ps3 con hdmi nessun problema visivo ma non sento nulla come risolvo grazie
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
problema risolto
modificando il nome nell'elenco sorgente invece dei trattini - - - - ![]()
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi due domande:
anzitutto ho un problema di risoluzione. Quelle supportate dal monitor sono queste: http://img15.imageshack.us/img15/2750/monitorlz.jpg quelle disponibili tramite Windows sono queste: http://img203.imageshack.us/img203/907/schedavideom.jpg la scheda video è una 9600GT, e dicono arrivi in risoluzioni full hd. Ora sono in 1600x1200, che non è risoluzione wide, e vedo malino, ma è risoluzione migliore che mi posso permettere. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video prima e del monitor dopo, ma non risolvo niente. Poi una domanda più stupida, ma esiste un modo per togliere di mezzo l'icona del muto? Rimane su schermo, è fastidiosissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Bannato
|
hai dei problemi, io l'icona del muto non l'ho mai vista, se non vuoi l'audio del monitor penso si possano disabilitare gli speaker interni nelle opzioni, senza mettere il muto che ovviamente ti crea l'icona a schermo. ma il full hd deve funzionare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti,
ho un problema che si è verificato "solo" 2 volte nell'arco di un anno e mezzo (età del monitor). Durante il cambio di sorgente, da tv a monitor per pc mentre il pc era in fase di avvio, mi si è spento lo schermo comrpeso il led blu!!! per rianimarlo mi è servito staccare la presa dalla corrente e dall'ingresso sul retro della tv, aspettare qualche minuto e riattaccare tutto... è un comportamento che può capitare? mi devo preoccupare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
+ le cose sono complicate + è facile un "Crash di sistema" ...se il problema è raro "o rarissimo come nel tuo caso" allora è normale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
A me è capitata una cosa + inquietante. Se faccio una scansione manuale di un canale digitale, il monitor si blocca completamente costringendomi ad una serie snervante di tentativi per farlo ripartire (tra togliere e mettere il cavo d'antenna, spegnere e riaccendere, togliere e mettere la VGA)
Preciso che ho provato SENZA fare il reset dei canali. A qualcuno è successo qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mediaset Premium Cam SD o HD ?
Qualcuno di voi ha acquistato una cam per il monitor Samsung SM2333hd ?
Tra le due proposte da mediaset premium quale posso acquistare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Member
|
Mediaset Premium Cam SD o HD ?
Qualcuno di voi ha acquistato una cam per il monitor Samsung SM2333hd ?
Tra le due proposte da mediaset premium quale posso acquistare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Bannato
|
dovresti andarti ad informare dove vendono il monitor/tv, tipo marco polo, mediaworld, euronics, expert e via discorrendo
quali sono i due disponibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Member
|
Premium CAM hd e Premium CAM sd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Bannato
|
hd è logicamente hd, se vedi i canali in hd puoi comprarla, se non li vedi no, semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.