|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
le differenze sono la risoluzione che nel t240 è 1980x1200 nel 2333 è 1920x1080 e nel sistema audio il t240 ha le casse surround se non sbaglio, io ce l'ho è un gran bel monitor peccato mi risulti poco reattivo ma probabilmente non ho smanettato abbastanza con le impostazioni video...
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi il monitor in questione non ha il pip anche se sul teecomando esiste tale tasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
sul 2032mw che ho ora funziona solo in combinazione di certe uscite video, non c'è proprio la funzione neanche oscurata nel menù?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
provato con vari blu ray..e l'impressione che mi ha dato è ottima!! promosso in tutto questo tv!! scia nei giochi uguale a zero..sia on line che offline...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
sia online che offline che vorrebbe dire?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tra un T240HD e questo 2333HD cosa mi consigliate?
oppure è meglio optare per modelli senza la funzione TV..quali sono le differenze sostanziali tra i pannelli? ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
esatto io in killzone due noto un forte effetto sul mirino quando lo muovo penso proprio sia la tv...
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
tra t240hd e 2333hd cambia praticamente solo la dimensione del pannello quindi vedi tu... io preferisco il 2333hd anche perché è nero, rosso non mi piace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con ps3 e hdmi non riesco a trovare la regolazione migliore...
La dinamica base spara troppo i colori...verde e rosso in particolare...sembra quasi sia collegato in component... Standard ètroppo spenta... Film va bene con i film... Voi come avete regolato...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
questo monitor è definitivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, attualmente sto valutando tra questo modello è un lg227wd...
Non ho capito se questo modello ha il PIP o meno... sulle sito samsung c'è scritto "...Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC..." Chi lo ha già acquistato ci venga incontro :-)
Dell 15R Ultima modifica di Spaceagle : 07-03-2009 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Basta che ti scarichi il manuale dal sito del produttore e leggendo noterai che c'è il tasto sul telecomando ma il monitor ne è sprovvisto purtroppo. ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
capito...ora lo scarico...grazie dell'info
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti,
ho acquistato e installato questo monitor ho però 2 problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere... 1. quando collego il PC al monitor in HDMI (1920x1080) l'immagine risulta poco definita e nitida 2. se invece collego il PC al monitor in VGA l'immagine risulta molto nitida e chiara ma ad ogni riavvio del pc la risoluzione impostata è la 1680x1050 e non quella nativa del monitor. La mia scheda video è una geforce 9800gt con 512Mb di ram. Collego il monitor da dvi a vga con un cavo vga e un adattatore. Mentre in HDMI ho un cavo HDMI e un adattatore dvi-hdmi. La mia domanda è: è possibile ottenere un'immagine nitida con il collegamento HDMI? Se non fosse possibile come posso in VGA evitare ogni volta di reimpostare la risoluzione? Grazie in anticipo per il supporto Buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con pixel bruciati.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Problemi Samsung 2333HD
Ciao ragazzi,
ho visto che c'era un topic specifico, ma è chiuso e non ho trovato tracce di un perchè, mi scuso con i mod se sto commettendo un errore. Veniamo al punto.... Acquistato questa sera, e ne sono MOLTO deluso... Vengo da 910mp (analogo prodotto del 2005). - L'audio integrato....... - Il PIP (picture in picture) non è presente, sul manuale lo dicono, dove illustrano i tasti del telecomando "28. PIP - Non disponibile" ma sul sito vantano detta frase "Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento" Ma allora prendete x i fondelli o cosa? - E sopratutto problema dei problemi.... non ne vuole sapere di stare a nativa come si deve... Primo tentativo ok funge, ma mangia l'orologio e non cè verso.... Ok....istalliamo i driver del cd (hihihhi) niente.... Ok, scarico i nuovi driver nvidia, disistallo i vecchi, passsata con Driver Sweeper, reboot, istalla, reboot... Ora visualizza a nativa, definito e tutto il resto, peccato che mi rimane una banda nera di 10cm a dx dello start dove x capirci non ci entra neanche la freccia del mouse.... e ovvio che sia, ho le immagini tirate in verticale.... Ora....aiutatemi please, o domani sto bidone torna sullo scaffale.... Precisazione ho solo cavo vga al momento. EDIT: Risolto col cavo DVI...anche se ho sudato un attimo... non voleva andare cmq... Ultima modifica di TROJ@N : 11-03-2009 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Preso ieri
![]() Dopo un primo test veloce l'impressione è decisamente buona, ma vorrei provarlo bene prima per poter dare un giudizio più definitivo. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Credo che anche la serie T2xxHD non ce l'ha, penso sia per contenere il prezzo. Quote:
![]() Cmq a me si vede bene anche in VGA. L'hai fatto l'"Auto adjustment" in VGA? Magari l'hai già fatto, ma i sintomi sembrano proprio quelli. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.