Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 13:13   #661
seadoo
Senior Member

L'Avatar di seadoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Cmq è incredibile vedere come i nuovi modelli siano peggiori dei vecchi. La base del 225bw poteva ruotare di quanto ti pareva senza parlare poi dell'escursione esagerata. Questo nuovo 226 come pure l'asus sembrano inchiodati, hanno un escursione limitatissima, vergognosi . Per scendere da 5 ms a 2 ms hanno peggiorato tutto il resto , sono proprio degli scenziati .
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips

Aio Lenovo M800Z
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 14:01   #662
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Raga' io andrei cauto, le recensioni e i commenti che ho letto io fin'ora ne hanno parlato come il miglior 22" in giro.... E dalle foto sembra proprio cosi'.
Old 22-02-2007, 14:11   #663
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Raga' io andrei cauto, le recensioni e i commenti che ho letto io fin'ora ne hanno parlato come il miglior 22" in giro.... E dalle foto sembra proprio cosi'.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:53   #664
ummbuto
Member

Iscritto dal: Feb 2007
FInalmente stasera è partita la spedizione dalla germania con il 226bw, spero che arrivi per lunedì o martedì
ummbuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 21:21   #665
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ummbuto Guarda i messaggi
FInalmente stasera è partita la spedizione dalla germania con il 226bw, spero che arrivi per lunedì o martedì
spettacolo
facci sapere
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 22:21   #666
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da ummbuto Guarda i messaggi
siamo anzioziii facce sape
Old 23-02-2007, 04:06   #667
edit_user_name_here

Certo che il sito samsung italia sono impazziti prima sbagliano le descrizioni sui pollici ora invece sul contrasto è identico al 20... ed invece sul sito inglese lo da a più di contrasto infatti non può avere lo stesso contrasto altrimenti il 20 sarebbe migliore come colori di cui non credo che sia veritiero
o no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:37   #668
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
a dire il vero mi sembrava che entrambi avessero 1000:1 di contrasto reale, dinamico fino a 3000:1........
Old 23-02-2007, 09:45   #669
caronte
Senior Member

L'Avatar di caronte

Iscritto dal: Sep 1999
speriamo bene...

MoBo: p35-sd4 rev 2.0 - CPU: Q6600 - skVideo: 8800 GT 512ram - 2GB Corsair 4-4-4-12
hdd Raptor 74GB & Maxtor 120 & WD 240 - Ali Tagan 480 W - LG 24"
caronte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 11:11   #670
Saberfang
Member

L'Avatar di Saberfang

Iscritto dal: Dec 2005
Facci sapere appena ti arriva. Sono davvero molto interessato a questo monitor!
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:10   #671
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
a dire il vero mi sembrava che entrambi avessero 1000:1 di contrasto reale, dinamico fino a 3000:1........
Non so se sono correlate le cose... cioè 3000 dinamico non è detto che sia per forza 1000 di contrasto Secondo Me!
Perchè su samsung italia, infatti, prima si erano sbagliati sulla descrizione e hanno messo tutti e 2 le descrizioni da 20 pollici.Perciò, secondo me, hanno cambiato solo il numero da 20 a 22 perchè sul sito inglese il 206bw, da 20 pollici, lo da a 800 di contrasto statico di cui 3000 dinamico.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 00:39   #672
nuclei
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Per quando riguarda la compatibilità con mac!!? ho scaricato il manuale e ho visto che la modalità massima di visualizzazione per mac è di 1152x870 mi confermate? Leggo inoltre che sul sito samsung italia riporta compatibilità per mac no...
nuclei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 18:01   #673
NuKeglus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da nuclei Guarda i messaggi
Per quando riguarda la compatibilità con mac!!? ho scaricato il manuale e ho visto che la modalità massima di visualizzazione per mac è di 1152x870 mi confermate? Leggo inoltre che sul sito samsung italia riporta compatibilità per mac no...
Credo che tu abbia letto male... a parte che nel manuale parla specificatamente del collegamento ai macintosh, ma le risoluzioni che hai visto sono quelle specifiche in standard Mac; poi ci sono quelle VESA che sono perfettamente compatibili con gli Apple e che arrivano fino alla risoluzione massima. Per quanto riguarda la compatibilità probabilmente invece intende per i driver, che esistono per Windows ma non per Mac... Cmq io l'ho ordinato per collegarlo ad un macbook, se aspetti che mi arrivi poi ti dico :P
Spero solo di riceverlo con pannello S e non A, anche se mi sa che sarà dura...

NuKeglus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 18:40   #674
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da NuKeglus Guarda i messaggi
Credo che tu abbia letto male... a parte che nel manuale parla specificatamente del collegamento ai macintosh, ma le risoluzioni che hai visto sono quelle specifiche in standard Mac; poi ci sono quelle VESA che sono perfettamente compatibili con gli Apple e che arrivano fino alla risoluzione massima. Per quanto riguarda la compatibilità probabilmente invece intende per i driver, che esistono per Windows ma non per Mac... Cmq io l'ho ordinato per collegarlo ad un macbook, se aspetti che mi arrivi poi ti dico :P
Spero solo di riceverlo con pannello S e non A, anche se mi sa che sarà dura...
Che intendi ci sono gia 2 revision differenti?
Old 25-02-2007, 00:42   #675
NuKeglus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Che intendi ci sono gia 2 revision differenti?
In pratica sembrerebbe che solo la prima "partita" di monitor utilizza un pannello samsung, quelli con il numero seriale che finisce con "S"; tutti gli altri, terminanti con la lettera "A", sarebbero stati assemblati con pannelli commissionati ad AOC, e sembrerebbe che questi ultimi siano di una qualità inferiore (ma non ci sono ancora test comparativi a provarlo). I primi prodotti da Samsung direttamente sarebbero stati un "ripiego" fino a quando la produzione di pannelli AOC non fosse iniziata, per garantire l'approviggionamento; purtroppo tutti i test che circolano in rete sono basati tutti su questa prima generazione, e nulla si sa effettivamente sulla qualità degli ultimi (che, ripeto, a quanto si legge da chi li ha già ricevuti, sembrano essere inferiori a quelli samsung).

NuKeglus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 00:48   #676
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Sarebbe un bel pacco, qual e' la tua fonte?
Old 25-02-2007, 08:05   #677
macker1
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Pazzesco, ma questa notizia sembra proprio vera!

Vedi: http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1157788
macker1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 09:57   #678
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da macker1 Guarda i messaggi

bravo a scovare la notizia, sono rimasto
la differenza si nota ed e' proprio una notizia deludente!!
Old 25-02-2007, 10:33   #679
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da macker1 Guarda i messaggi

Classica trollata da forum, comunque nella seconda pagina c'è quello che interessa di più..

http://www.hardforum.com/showthread....1157788&page=2
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:51   #680
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Trollata da forum cosa?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian