Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 15:23   #3421
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
io ho ricevuto una mail di rispo da tecnocmputer in cui mi comunicano di non avere idea di quando arriverà la prossima fornitura...mentre maintstore lo da in arrivo per il 25 di questo mese...
altro non so...
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:12   #3422
ninodv
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Non si possono aspettare mesi per un monitor...per di più con continui rinvii a breve termine che di breve hanno ben poco però...
Io sono passato (come idea visto che anche qua è difficile comprare) all'LG Flatron L226WA-SN per ora non si trova in italia (ma non per problemi tecnici!!!), ha le stesse caratteristiche del 226bw con in + l'HDMI e un contrasto superiore 3000:1
Quindi a chi è ancora in attesa consiglio di guardarsi in torno prima di aspettare x un monitor che se ci mettono 1altro pò si fa vecchio!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420807

Ciao!
ninodv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:27   #3423
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ninodv Guarda i messaggi
Non si possono aspettare mesi per un monitor...per di più con continui rinvii a breve termine che di breve hanno ben poco però...
Io sono passato (come idea visto che anche qua è difficile comprare) all'LG Flatron L226WA-SN per ora non si trova in italia (ma non per problemi tecnici!!!), ha le stesse caratteristiche del 226bw con in + l'HDMI e un contrasto superiore 3000:1
Quindi a chi è ancora in attesa consiglio di guardarsi in torno prima di aspettare x un monitor che se ci mettono 1altro pò si fa vecchio!

Ciao!
Non per deluderti è ma da uno sguardo veloce (perkè devo studiare) ... il samsung è uguale... Solo che è già uscito... l'unico problema è sapere che pannello ha... E sempre se questo LG non ha ereditato dal suo amichetto il pannello A Chi lo sa... Cmq io boicotto samsung quindi comprate pure LG
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:32   #3424
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:

Ciao!
Non per deluderti ma il 226bw ha il contrasto di 3000:1, inoltre adotta lo stesso pannello dell'LG su alcune revisioni...leggi qui un po indietro l'hdmi lo supporta anche il sam tramite adattatore.
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:40   #3425
Ste6683
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Non per deluderti ma il 226bw ha il contrasto di 3000:1, inoltre adotta lo stesso pannello dell'LG su alcune revisioni...leggi qui un po indietro l'hdmi lo supporta anche il sam tramite adattatore.
ciao
Tutto vero quello che dici... Pero ti dimentichi che ha il component e l'uscita audio digital coax... angolo di visuale 170°/170°
Ste6683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:42   #3426
ninodv
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ciao
Beh allora sono proprio uguali...
Magari questo LG si trova però!

E' che sono così stanco di aspettare sto benedetto Samsung...

(Inutile dire che come estetica sia meglio il Samsung...)

Se avete novità su quando arriva...

Ciao

Edit: Non avevo visto il post Ste6683 a quale ti riferisci?

Ultima modifica di ninodv : 23-05-2007 alle 17:45.
ninodv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 18:07   #3427
Ste6683
Bannato

Quote:
Beh allora sono proprio uguali...
Magari questo LG si trova però!

E' che sono così stanco di aspettare sto benedetto Samsung...

(Inutile dire che come estetica sia meglio il Samsung...)

Se avete novità su quando arriva...

Ciao

Ciao
Mi riferisco al LG-L226WA.SN o WN
Old 23-05-2007, 19:28   #3428
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack56 Guarda i messaggi
Ragazzi a me la samsung sta facendo pena.... Assistenza penosa... Materiali in commercio scarti e a sorpresa... Ma è un azienda seria o una barzelletta? Credo che non comprerò + nulla marchiato samsung... roba da matti...
Sull'assistenza non sono d'accordo, sugli ipotetici materiali di scarto esageri.
Old 23-05-2007, 19:44   #3429
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Se non sei d'accordo sull'assistenza leggiti questo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473184
E sui materiali non sei d'accordo? Ti fanno pagare allo stesso prezzo di un pannello buono un pannello scarto e non sei d'accordo? Io lo trovo scandaloso... Devo giocare alla roulette russa con i miei soldi? E se poi il pannello è A che fai? Ritenti la fortuna... Io ce l'ho a morte con loro..
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 19:54   #3430
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
sono d'accordo con bigblack, spendere 400 euro ed avere un pannello diverso mi roderebbe parecchio.
come estetica mi piace di più il samsung ma se si trovasse l'LG non esiterei a comprarlo.
ribadisco: samsung con sta storia del pannello si è sputtanata.
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 20:07   #3431
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da Ste6683 Guarda i messaggi
Tutto vero quello che dici... Pero ti dimentichi che ha il component e l'uscita audio digital coax... angolo di visuale 170°/170°
ha cosa serve il component se c'è l'hdmi?
e l'uscita digital coax su un monitor?
imho sono cose inutili... sull'angolo di visuale bisogna vedere se è reale
è sempre un tn, mica un mva/pva/ips.

P.S. questo therad è del samsung 226bw direi di aprlare di questo modello è di tutti problemi ad esso legato
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 23-05-2007, 20:10   #3432
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:

Ciao

Mi riferisco ai post indietro dove si diceva che Samsung su questo modello monta ben 4 pannelli Tn di produttori diversi, lo puoi veder edove ho postato lo screen
del osd "segreto" del mio Samsung:
1) Samsung
2) Lg-philips
3) Au optronics
4) CMO.
Ad ogni modo un'altro utente del forum ha acquistato il 226 "A" e mi pare sia soddisfatto e non lamenta problemi particolari col pannello.
ciao

Ultima modifica di Dobermann75 : 23-05-2007 alle 20:15.
Old 23-05-2007, 20:13   #3433
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
sono d'accordo con bigblack, spendere 400 euro ed avere un pannello diverso mi roderebbe parecchio.
come estetica mi piace di più il samsung ma se si trovasse l'LG non esiterei a comprarlo.
ribadisco: samsung con sta storia del pannello si è sputtanata.
Se poso intervenire sulle eventuali alternative al samsung, si trovano in buone quantità anche il benq fp222wh,
l'hp w2207 e il fujitsu-siemens, tutti ottimi prodotti ed estremamente concorrenziali ed hanno un pannello molto simile tra loro...
Old 23-05-2007, 20:20   #3434
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Se non sei d'accordo sull'assistenza leggiti questo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473184
E sui materiali non sei d'accordo? Ti fanno pagare allo stesso prezzo di un pannello buono un pannello scarto e non sei d'accordo? Io lo trovo scandaloso... Devo giocare alla roulette russa con i miei soldi? E se poi il pannello è A che fai? Ritenti la fortuna... Io ce l'ho a morte con loro..
Mi spiace per te, ma purtroppo considera che quasi tutte le grandi case
a volte toppano... te ne potrei raccontare diverse di philips, di Lg e di sony...
sugli schermi l'unica di cui ho sempre sentito parlare bene è l'assistenza della Maxdata-Belinea, sostituzione monitor in un paio di giorni con uno nuovo fiammante (non rigenerato come fanno alcuni altri).
ciao
Old 23-05-2007, 21:34   #3435
edit_user_name_here

Quote:
ha cosa serve il component se c'è l'hdmi?
e l'uscita digital coax su un monitor?
imho sono cose inutili... sull'angolo di visuale bisogna vedere se è reale
è sempre un tn, mica un mva/pva/ips.

P.S. questo therad è del samsung 226bw direi di aprlare di questo modello è di tutti problemi ad esso legato
Si il thread è del samsung ma se non si fanno comparazioni che thread è?
Inoltre ti avevo chiesto una cosa prima ed ancora non hai risposto poi ti manderò un pvt per chiarirci cosi non andremo off topic
Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 00:00   #3436
Ste6683
Bannato

ma penso che avere una connesione in più non faccia mai male è cmq l'uscita digital coax serve per uscire con l'audio che entra dalla HDMI... se poi tu reputi che sia inutile... è un tuo pensiero...
Ciauz
Old 24-05-2007, 08:17   #3437
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Si il thread è del samsung ma se non si fanno comparazioni che thread è?
Inoltre ti avevo chiesto una cosa prima ed ancora non hai risposto poi ti manderò un pvt per chiarirci cosi non andremo off topic
Cya
Ot on
C'è poco da usare le faccine che ridono:

Bastava che andassi a leggerti il regolamento!
il regolamento non pone limiti nel indicare il nome di un negozio, considerando poi che non si sta facendo pubblicità ma indicando dove trovare un prodotto;
inoltre per i link hai negozi il regolamento riporta:
"E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore). "
Quindi il discorso dei tre negozi diversi vale esclusivamente per il link, non per l'indicazione del nome!
OT off.
Ciao

Ultima modifica di Dobermann75 : 24-05-2007 alle 08:40.
Old 24-05-2007, 08:27   #3438
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da Ste6683 Guarda i messaggi
ma penso che avere una connesione in più non faccia mai male è cmq l'uscita digital coax serve per uscire con l'audio che entra dalla HDMI... se poi tu reputi che sia inutile... è un tuo pensiero...
Ciauz
é inutile su uno schermo da pc, perchè l'uscita digitale è meglio acquisirla direttamente dalla sorgente, ti faccio uin esempio:
PC connesso al monitor con cavo hdmi in ingresso sullo schermo e ci metti un'altro cavo che esce e va all'amplificatore? al dilà dell'estetica (+ cavi sulla scrivania) a me pare una cavolata, oltre che il rischio di perdere qualità audio...
la connessione corretta sarebbe: pc(o sorgente HD) allo schermo + Pc(o sorgente HD) uscita digitale audio a amplificatore audio.
tutto ovviamente imho.
ciao
P.S: fare comparazioni è giusto, ma non deve diventare il topic di altri prodotti.

Ultima modifica di Dobermann75 : 24-05-2007 alle 08:39.
Old 24-05-2007, 08:36   #3439
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Ragazzi a me la samsung sta facendo pena.... Assistenza penosa... Materiali in commercio scarti e a sorpresa... Ma è un azienda seria o una barzelletta? Credo che non comprerò + nulla marchiato samsung... roba da matti...
Benvenuto nel club!!!! Per riavere indietro dal centro assistenza il mio 205BW ci sono voluti 3 mesi!!!!! Naturalmente appena mi è tornato indietro la prima cosa che ho fatto è stato rivenderlo per passare ad un'altra marca. Ora dovrei comprare un DVD recorder con HD e quando vado per negozi a cercare ogni volta che leggo Samsung sul frontalino dell'apparecchio passo automaticamente oltre......

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 09:31   #3440
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
io mi arrendo... lo aspetto da 3 mesi, mi godo l'estate e se ne riparla a settembre, quando forse uscirà qualche nuovo 22"

buona caccia al tesoro!
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian