|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sicuro che l'rgb sia migliore?...l'rgb tratta i tre canali dei colori separatamente con i 3 connettori...ma non so bene come esca dalla DVI...bisognerebbe vedere se anche la dvi tratta i 3 colori separatamente ho ha solo due canali uno per la crominanza e uno per la luminosità... nel caso anche la DVI tratti i 3 colori su canali separati credo che qualitativamente non debba fare grossa differenza...che poi comunque dal pc esci comunque con la DVI..o VGA...dunque a meno che di fonti esterne con uscita diretta RGB non dovrebbe fare differenza...
c'è sempre l'alternativa che io non abbia capito nulla ![]() Ultima modifica di Enriko!! : 22-05-2007 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 |
Senior Member
|
boh...qualcosa non mi torna...lo standard rgb permette di visualizzare 16,7M di colori..come può un monitor che non arriva a 16.7M di colori definirsi sRGB?
non è che il maestro ha 16,2M di colori e l'HP (che è sRGB) averne 16,7m? perchè se è così se il maestro ha 16,7M di colori + hdcp il dubbio non si pone meglio il maestro...perchè l'altro può avere tutti i certificati di sto mondo...ma se non arriva a 16,7M di colori non copre neppure la gamma dell'rgb figuriamoci poi quella reale che è ancora maggiore (lo standard rgb non permette comunque di visualizzare tutti i colori visibili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 |
Senior Member
|
Tu dici? No sono sicuro dei colori... sono così i dati che danno... Cmq c'è anke i lfatto che il maestro ha contrasto 700:1 contro 1000:1... E cmq io ankora non ho capito se a livello di monitor l'HDCP è visibile o meno... Cioè se nn usi qualcosa di HD... Tipo blueray o roba varia... Ti accorgi se il monitor è HDCP o no? O non cambia niente? E cmq Hp dovrebbe averlo... E' possibile utilizzare un adattatore per visualizzare contenuti HDCP da quello che ho capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 |
Senior Member
|
l'hdcp è una cosa che è stata inventata solo per rompere le scatole...non ha niente a che vedere con la qualità...o che altro...è solo un sistema di protezione contro la pirateria...tutto quello che è in HD (hddvd o blueray che sia) il segnale quando esce da un lettore dvd di questo tipo è criptato secondo questo standard hdcp...per poterlo vedere anche il monitor (tv o altro che sia) deve supportare questo hdcp...dunque a conti fatti l'hdcp ti serve solo se vuoi vederti i dvd hd blueray sul monitor del computer...(nel caso poi tu ti voglia vedere un dvd sul pc necessiti anche di una scheda video che supporti questo hdcp...oltre che a un lettore sul pc di tipo blueray o hd...)
ma per il resto da un punto di vista puramente qualitativo che un monitor abbia o meno lquesto hdcp non fa differenza...solo che se ti vuoi vedere i film nei futuri formati hd ti serve...se tanto tu i film te li guardi sul tv LCD o al Plasma in salotto e sul pc non li guardi non ti serve a nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 |
Senior Member
|
Ben allora non mi serve a niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 |
|
Dobermann non rispondi? o.O vabbe... capito -.-'
Cmq sul hp mi ero espresso male e non volevo dire che non era niente di che... Anche perchè non conosco neanche bene il monitor ![]() Cya ![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() a che cosa?.. ![]() ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao finalmente e arrivato , dopo qualche piccola prova ho provato a vedere che pannello era ( nell'adesivo dietro c'è A ). cmq dal menu service viene fuori : panel ch : 0 ( zero ) ma chè hanno cambiato il menù per non farci vedere il pannello ?? ho magari sbaglio qualche cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 | ||
|
Quote:
Stavo anche rispondendo ad un altra persona (facendo anche un errore di battitura ![]() Quote:
![]() Ma sempre di meno a confronto di una luce riflessa da un altro oggetto. Cya |
||
![]() |
![]() |
#3412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di BigBlack56 : 23-05-2007 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
|
umh...ma il monitor è questo?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-79803192.html perchè sul sito c'è scritto +Film...che è lo stesso tipo di pannello per cui in genere i samsung dichiarano 16.7m di colori |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora aspettiamo la risposta per i colori... Cmq tu dici che è lo stesso pannello del samsung e quindi ha 16.7? Cmq vedi che qui http://www.prad.de/en/guide/ergebnis...Submit=compare dice 16.2 e qui http://www.walmart.com/catalog/produ...uct_id=5712992 dice 16.7.... Booo Ultima modifica di BigBlack56 : 23-05-2007 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
chiedo scusa per l'autoquotazione, ma volevo sapere se vi era capitato di vedere quel tipo di pannello ( o codice di oscuramento dello stesso ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
sono proprio per questo motivo, togliere impedire il controllo del tipo di pannello, visto che tutti i consumatori son impazziti nel cercare un pannello S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questi della samsung son di fuori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
|
Ragazzi a me la samsung sta facendo pena.... Assistenza penosa... Materiali in commercio scarti e a sorpresa... Ma è un azienda seria o una barzelletta? Credo che non comprerò + nulla marchiato samsung... roba da matti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi qualche novità sulla redistribuzione ai commercinati del suddetto monitor???
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.