|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Ora con un po' di pazienza e un po' di tempo faccio la prima pagina (anche se non ho idea da dove cominciare) inizio a prendere qche spunto ![]()
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A breve cambio lavoro e mi sa addio ore di forum ![]() Purtroppo l'elettronica/informatica e' cosi', succede con i monitor, succede con revision delle motherboard, con le chiavette wireless etc. etc.
![]() |
![]() |
#2263 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ah ah ah....
Anche in giappone (cina o korea???) si chiedono questa cosa circa il pannello......
原帖由 cm4 於 2007-3-19 13:53 發表 會有...大陸D人買左3月生產既都係s panel 應該又係玩lottery 兩隻都有, 睇你抽到邊隻 可唔可能從盒外d label度睇到 "(R) S" or "(R) A"呢? Of course, 可以 把對比度和亮度都調成零,然後進選項(menu鍵),按確定鍵(source那個鍵)五秒 注:如果不行,可以先退出所有設置功能表,再重複一次,按一次menu鍵進選項,按住source那個鍵五秒 恢復:顯示器關機再開就可以 AU M220EW01 是友達面板 AM LCD220M1 是三星面板 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
traduzione....
Ecco la traduzione...
Salve a tutti sono un giapponese in.....to, devo comprare un monitor samsung e ho notato che ci sono due versioni la "S" e la "A", come se non bastasse cambiano anche i codici di produzione del pannello come da OSD.... to be continued...... penso che il succo sia chiaro.....scherzo ![]() ![]() ![]() o forse è meglio piangere????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Chi usa il monitor al buio o in ambienti poco illuminati non può accettare questo difetto per 400 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
sbagliato topic...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
uffa....vi comincio a odiare..... ![]() mi stavo quasi mettendo l'anima in pace per i 5 ms e adesso mi dici che devo rompere di nuovo le p...e per il backlight (io non ho notato grandi differenze perchè effettivamente gioco sempre a luce accesa) Tregua!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Ma si può fare un pò di chiarezza sul tempo di risposta di questo monitor?
SI può ufficialmente dire che i modelli che montallo il pannello S hanno un tempo di risposta di 2ms e quelli che montano un pannello A hanno un tempo di risposta di 5 ms? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | ||
|
Quote:
Il mio è il 203b ma non sono riuscito a leggere tutto da quando ho scritto il precedente post perchè ci sono 50 di pagine! ![]() Cya e nella speranza che qualcuno mi risponda ![]() P.S: ora ho letto il messaggio di un altro utente che parla della versione C ma sarà ancora peggio di AU optronic? Quoto la persona che lo menziona: Quote:
Ultima modifica di edit_user_name_here : 30-03-2007 alle 12:35. |
||
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
up
![]()
![]() |
#2273 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
|
L'ho appena visto
![]() Cmq non è un lcd tv ma proprio un monitor 4:3 |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
La stessa tipa della AUO mi ha detto che c'e' molta confusione da parte degli utenti per la poca chiarezza dei produttori.
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
Up cosa?
Questo e' il thread del 226bw, per i consigli sul monitor da acquistare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932
![]() |
#2278 | |
Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/Products/TFTL...1/LTM220M1.htm (ora non funziona il link, lo staranno aggiornando.....) http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications per chi non è tecnico e non usa un po di immaginazione, potrebbe pensare che siano prodotti diversi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.cmo.com.tw/cmo/english/pr....jsp?size=22#0 Fai un giretto nel menù di servizio e verifica la sigla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
In fondo anche 3ms sono pochi. E poi un'altra cosa: ma i produttori del belinea sono stupidi ad usare lo stesso pannello e a commercializzarlo come un 5ms? Boh.. tutto può essere eh! Comunque una cosa si può dire: il backlight del pannello A è nettamente peggiore di quello del pannello S. Su questo credo non si possa discutere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.