|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Componenti differenti nella stessa fabbrica mi sembra veramente difficile! Cioè, un conto è che la Samsung dia in appalto alla Optronics la fabbricazione di pannelli, un conto è che diverse produzioni avvengano nella stessa azienda. A meno che, e questo posso dirlo forse dopo aver guardato il panel info, non arrivino in slovacchia esclusivamente i film (da due provenienze diverse) e lì vengano esclusivamente montati.
la globalizzazione..... ![]() EDIT: vabbe l'han gia detto, mi hanno preceduto di un sec con il post ghhggh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Informati prima di acquistare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() cerca in questo tipo di esercizi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
... comunque se prima ero convinto di prendere questo 22" ... se lo scordano ...
Non è serio per me tenere naqscoste ste cose e non sono differenze da poco ... Perchè devo pagare lo stesso prezzo materiale prodotto e fabbricato in China o Slovacca e in Japan? ... non esiste non sono seri per me ... Io andrò su dell ... secondo me inpone certi vincoli a chi fornisce loro prodotti (Samsing stessa e le loro fabbriche) ... certo costano un pizzico di più ... ma secondo me ne vale la pena ... altrimenti risparmiamo 2 sesterzi mentre la Samsung ne guadagna il doppio facendo prudurre questi pezzi chissà dove e chissa come ... Tutto mondo è paese ... lo stesso avviene con le macchine ... Hai voglia di dire che lo stesso motore sella seat XXX è quello che monta la BMW YYY ... (la seat è bmw vero?) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2166 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
bho io il pacco me lo faccio aprire dal negoziante almeno per quanto riguarda i pixel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Puoi chiedere di farti dare i pezzi e montartelo da solo magari ![]() Credo tu abbia le idee piuttosto confuse...
![]() |
![]() |
#2169 |
Member
Città: brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ah dimenticavo,nel qualcaso(incrociamo le dita) il tuo problema dovessero essere dei bad pixel in numero tale che ti impediscano tuttavia di pretendere la sostituzione in garanzia,inventati una scusa(tipo che non ti entra sulla scrivania ![]() Potrebbero farti delle storie altrimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Member
|
Quote:
Questo commento mi sembra alquanto esagerato....credi che la dell non lo faccia? o LG? Prima di urlare alla fregatura dovresti avere in mano qualcosa.....ho letto la comparativa di uno (decisamente molto puntiglioso) che ha avuto 2 pannelli A e uno S, alla fine dice che sì, nel pannello S il backlight è inferiore, ma nel pannello A i colori sono piu brillanti. Fondamentalmente credo che la discussione tra il fatto che la A è ritenuta inferiore è perchè all' inizio si diceva che fosse un pannello AOC (marca ritenuta peggiore della Samsung che però non costruisce i pannelli...) poi invece il pannello è della Au Optronics che li produce per tutte le marche, e non è certo un' azienducola di cinesi schiavizzati e dimenticati nel cuore dell'asia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda la questione dei bad pixel, la Samsung con quanti decide di sostituire il monitor? 4 o più??
Grazie Ultima modifica di Ahriman85 : 29-03-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
ragazzi ho trovato un negozio qua a Roma che dovrebbe averlo... secondo voi è loro dovere farmi vedere il monitor in funzione prima di acquistarlo? se è così potrei controllare se ci sono bad pixel... Invece per la storia del tipo di pannello, se leggo che sul retro c'è scritto S vado sul sicuro che sia effettivamente un pannello samsung? Perchè ho letto che alcuni che riportavano A nel menù si sono accorti che in realtà era S... ma a nessuno è capitato il contrario credo, ovvero che pur avendo scritto S sul retro si trattasse di un pannello A. Se c'è scritto S vado sul sicuro? Così acquisterei senza dubbi... grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la questione prova io i monitor che ho comprato nei negozi li ho sempre testati prima, se non lo voglion fare lo posson sempre tenere sullo scaffale no?
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
ragazzi, ma sto monitor come va? Possibile che qui' si parli solo della lettera A?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 | |
Member
|
Quote:
Non ho provato il test della nokia, ho provato con una schermata nera e si vede il backlight, ma poi dirti che vedo delle differenze quando ho delle schermate colorate faccio molta fatica, anzi non ci riesco proprio. Quindi che sia A o S non me ne frega nulla, è stupendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
|
Non ti limitare alle ultime pagine, ci sono anche foto piu' indietro.
![]() |
#2179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
|
Allora qualcuno lo fa un bel thread su questo gran bel monitor con foto dettagli specifiche ,lettere o no??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.