|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
Quote:
![]() ma quando stai giocando o sei in windows stai tranquillo non noti niente di particolare o che dia fastidio... ogni tanto ma solo xchè ci stò pensando vedo la lampadina accesa nella stanza che stà ovviamente sul soffitto...ma solo se ci sono sfondi scuri... una volta fatta l'abitudine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Forse perchè sono entrambi LG? Perchè sono entrambi rettangolari? ![]() Ultima modifica di axl69 : 07-03-2007 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il semplice fatto che non parliamo di due modelli diversi, ma di due varianti dello stesso : - L226WT - L226WA Penso sia chiaro, no? Se poi la LG voleva renderli 2 modelli completamente diversi allora poteva chiamarli almeno : - L226WT - L227WA Cio' non toglie che il pannello e' sicuramente diverso, visto la differenza di response time...o almeno penso che questo dipenda dal pannello.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]()
![]() |
#106 |
Member
|
Quindi secondo il tuo ragionamento il Samsung 226BW rispetto al 225BW è un modello nuovo (e lo è) solo per via di quel numerino in più e invece questi LG sono lo stesso modello perchè si chiamano entrambi 226Wx?
Per piacere... Montano pannelli diversi, hanno funzionalita diverse (leggi connessioni) ma... si, giusto, hanno quasi lo stesso nome! E allora? Non voglio essere polemico, e mi scuso se non ti è piaciuto il mio umorismo, ma...vabbè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, non so cosa stia dietro alla realizzazione di un monitor, quindi non so cosa influenzi cosa. Il mio era un ragionamento sensato a mio parere, se poi alla LG ragionano diversamente...beh basta saperlo ![]() riguardo l'esempio del Samsung...beh direi che un numerino non e' proprio una cagata, e' un'evoluzione. Mentre una lettera puo' voler dire "avere delle cose in piu'". E' come dire : 8800GTX e 8800GTS. La scheda e' la stessa, o meglio, l'architettura e' la stessa, ma ci sono delle differenza, quali RAM, frequenze, ecc. Una 8600 invece differisce anche per altri parametri, che la rendono considerabile di uno "scalino" sotto. Ecco spiqgato per bene il mio pensiero. Spero di essermi spiegato. Se poi non lo condividi, beh nessun problema figurati. Ne a me, ne a te ci cambia molto saperlo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
è come la tua idea sul glare...
se per te due monitor che hanno pannelli diversi, connessioni e quindi circuiti diversi nonchè osd differenti; sono uguali... allora siam messi bene ![]() cerchiamo invece di capire come mai il WT costi 400 euro mentre in germania costa 330, e quindi quanto potrebbe costare (se mai uscirà) il WA
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Solidarietà a Daygo
Solidarietà a Daygo perchè ho capito cosa vuole dire.
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
io anche ho capito il fatto e' che en dice come mai possono definirsi uguali due pannelli con 3ms di rt di differenza??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
|
Mammamia che polemici quest'oggi tutti quanti!
![]() ![]() Cmq non si hanno news sul prezzo approsimativo? rumors? qualcosina?? ![]()
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque lasciamo perdere, tanto sicuramente ne io ne te basiamo la mia nostra scelta su un 226WT. @Nuclear : thx. Comuque sia ben chiaro che non credo sia lo stesso monitor, semplicemente penso ci siano delle "parentele" tra i 2. @en : peccato non poter fare in modo di non vedere i tuoi post inutili e polemici...non fanno altro che occuparmi spazio nella scrollbar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
io sto per prendere un 226bw, non mi sono mai piaciute le prestazioni degli lg, anche se esteticamente sono una bomba! e questo wa con i suoi ingressi mi alletta..........comunque buona discussione a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
![]() In attesa di scegliere questo benedetto LCD sto usando il mio ormai vecchio LG F900P, che è sempre andato benissimo! Forse ultimamente hanno abbassato il loro livello di qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Mi iscrivo anche io sul tread devo aquistare un nuovo monitor in sostituzione del mio 17 pollici crt sony e sono veramente indeciso. Nessuno sa quando uscirà in italia visto che in germania già lo vendono a 381 €? Che tipo di pannello monta? Tn? Mi interesserebbe più questo rispetto al samsung 226bw per il fatto che non presenta una cornice lucida, ha l'hdmi e sembrerebbe regolabile anche in altezza. Resta da vedere se il backlight i colori e la qualità di visione sarà eguagliabile o superiore o inferiore al samsung 226bw. Speriamo presto in una recensione obiettiva!
![]()
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
In germania non e' ancora disponibile, come notera c'e' scritto : disponibile dal 29 marzo. Il backlight ce' anche nel 226bw, speriamo solo sia poco. Per la recensione...dovremmo tutti aspettare fine mese ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Che pizza, sono due mesi che sono senza monitor perchè quei geni dell'assistenza Samsung se lo sono perso e stanno allungando a dismisura il "brodo" per ritardare a libitum un'eventuale risarcimento nei miei confronti.
Il Maestro 220W non è più disponibile ormai da giorni neanche nello shop della PB, il nuovo LG esce, se tutto va bene, a fine mese e, ovviamente, non ho intenzione di regalare altri soldi ai "coreani" che mi stanno prendendo in giro da più di 60 giorni (anche se il 226BW mi attira davvero parecchio ![]() ![]() Che stress......... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Per il fatto che ha una porta hdmi cosa vuol dire che ci si può attaccare un DVD ?
![]() |
#120 | |
Member
|
Quote:
Allora, la porta HDMI non è nient'altro che un nuovo standard di connessione che è in grado di veicolare contemporaneamente, e su un unico connettore, sia il segnale video che audio in maniera digitale; in pratica, la parte video non differisce in alcun modo da quella veicolata via DVI, quindi: HDMI= DVI + Audio, e quindi è cosa buona e bella. L'HDMI, come fa il "nostro" monitor, ma anche la DVI possono essere integrate con la protezione HDCP, che impone, per poter godere correttamente della visione dei contenuti protetti, che sia la sorgente (es. lettore Blu-Ray) che il TV/monitor siano dotati appunto della suddetta. E ora vengono i miei dubbi. Se collego ad un monitor come l'LG, o il samsung 226BW (che non sono dotati di casse, o di uscite audio protette) un decoder tipo sky HD, che impone credo che la tv/monitor abbia appunto la stramaledetta protezione, l'audio come lo sento? Se il decoder è dotato di uscite audio analogiche, significa che la protezione agisce solo sulla parte video del segnale? Boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.