|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basterebbe solo che riuscissi a provare il WTQ in vga e vedere cosa fa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Ma all'interno della confezione del WA-WN c'è pure il cavo hdmi o bisogna comprarlo separatamente? Inoltre qualcuno sa quanto viene, più o meno, il convertitore(si chiama così?) da DVI a HDMI? perchè da quanto ho capito l'HDCP ce l'ha soltanto questo tipo di attacco e non quello DVI.. mi sbaglio?
La mia scheda grafica supporterebbe il tutto ma gli manca appunto l'attacco hdmi, ha "solo" due ingressi DVI... ma poi non ho capito... sto hdcp serve solo per i blu ray e gli hd-dvd? nei giochi noterei qualche differenza? Perchè altrimenti me lo attacco al DVI e dell'alta definizione chissenefrega, no? sono un pò confuso ![]()
![]() |
#866 |
Senior Member
|
Il cavo HDMI va comprato separatamente, all'interno della scatola si trovano cavo vga e dvi, per il resto non ho ben capito..l'hdmi ti serve se colleghi una ps3 o una xbox360 o che ne so..un lettore BR ma se colleghi un pc se non hai una scheda video con uscita hdmi cosa te ne fai di usare il convertitore dvi/hdmi?puoi tranquillamente utilizzare il semplice cavo dvi..per quanto ne so non cambia niente in termini grafici..
![]()
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quello che mi mette dubbi è L'HDCP... la mia scheda video lo supporta, ma il monitor, dalla descrizione, lo supporta solo sul HDMI, quindi pensavo che usando il DVI perdessi l'opzione HDCP... e continuo a rimanere perplesso... sta caspio di HDCP per un user come il sottoscritto che si guarda i DVD, i divx e gioca solo con il pc(le console le lascio agli altri
![]() cavolo.. sono mesi che mi guardo in giro per comprare il monitor giusto e devo dire che di tutti i componenti del pc questo è quello più complicato da scegliere ![]() Grazie intanto per la risposta ![]()
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDCP ![]()
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
Perdonami non ho molto tempo ora quindi ti ho fatto una cosa veloce veloce con il cellulare, la qualita e' pessima
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di PAGIASSU : 10-12-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
ma a 1080i mappa 1:1? quindi niente allungamenti o perdita di qualità?
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Bhe no..un vero 1:1 non lo puo fare, il 1080i e' ris. 1920x1080, questo monitor ha risoluzione max. 1680x1050 quindi comunque deve elaborare l'immagine..infatti e' un HD Ready, per avere una mappatura 1:1 dovresti prenderti un monitor Full HD..comunque dal punto di vista pratico io allungamenti o perdite di qualita non ne vedo..
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
come fa a mantenere le proporzioni in 1080i? hd ready non dovrebbe supportare la mappatura 1:1 del 720p? cosa che mi sembra non faccia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
Non so darti info in piu di quello che ti ho gia scritto, a occhio comunque 1080i e' decisamente meglio che 720p..so che alcuni dicono l'esatto contrario ma non mi trovano d'accordo..
![]()
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Da oggi sono anche io un felice possessore di questo monitor, scelto dopo averlo paragonato all'hp e al samsung che in questi giorni si fanno sentire molto in questo forum
![]() Dunque posso dire che la qualità in dvi alla sua risoluzione nativa è veramente eccezionale e giocare giochi come crysis è una cosa veramente appagante, inoltre ho provato la 360 in vga e in component scoprendo che neanche questo mette le bande in vga ma in component applica queste benedette bande (720p) e finalmente non c'è piu nessuna distorsione con un'ottima qualità visiva, non me l'aspettavo. Insomma sono piu che soddisfatto e per 299€ cosa si può chiedere di piu? ps. per fortuna nessun badpixel e backlight minimo ![]() pss. ho notato che il vostro ha la cornice grigia mentre il mio nera con la base bianca ma non c'è differenza oltre questo?
Ultima modifica di Arus : 10-12-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
Se la mia x l'aveva volentieri
![]()
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
Come scritto sopra 720p, a 1080i non mi piace molto.
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
maledetti...perchè non lo implementano anche con il vga...hai contrallato se magari tramite il service menu si può modificare qualcosa in modo da mettere le bandine anche in vga?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.