|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17585875
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Indecisione.. ragazzi sono indeciso se prendermi o meno questo monitor:
L226WTQ-SF calcolando che mi basta una entrata DVI ed una VGA ... visto che ci collegherei solo 2 PC. volevo sapere 2 cose: cosa significa SF ??? dovrei usarlo x navigare, giocare, vedere film e editing di fofo. forse + in la di video. vado bene o me ne pento ???
![]() |
#623 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Quote:
allora rispomdo alle tue domande SF = il colore del monitor questo è silver nero per quanto riguarda l'uso direi ottimo per giocare per navigare ma non troppo per editing foto e video (è un Tn+film) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Bannato
|
si 6 ms grey-to-grey immagina in black white ne fa almeno 12 ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
scusate ma allora che pannello bisogna avere x fare sia editing che giochi ???
![]() |
#627 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq se tu intendi fare del editing non troppo professionale puo andare anche un buon tn se invece cerchi qualcosa di più serio da quel punto di vista stai su pva o mva che sono dei pannelli più performanti a scapito di refresh di pixel un po più alti che magari nei giochi ti potrebbero dare qualche effetto ghost... a te la scelta... devi valutare le tue abitudini... ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: cosenza
|
raga è inutile in nessun negozio di pc della mia citta è ordinabile o rintracciabile ke sfiga mi dovro buttare sul samsung sm226bw o sull'acer al2251ws
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
Farei solo un editing video e foto amatoriale niente di professional....
![]() |
#631 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qlcuno mi sa dire se e dove si trova il LG L226WA?
Io non lo vedo da nessuna parte. Voglio quello perchè ha l'ingresso composite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Signori.. volete un desktop da paura, andate su google digitate 1680x1050 --> Immagini!
Tra le prime compare l'immagine di una nebulosa (2mb)! Dopo che ho fatto qualche settaggio il desktop è da paura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
salve, da qualche giorno su vari shoponline che fanno capo al distributore esprinet è disponibile il modello l226wtq-wt che dovrebbe eesere uguale al wa ma senza ingresso hdmi
quello che non ho capito quale colore indichi la dicitura 'wt', teoricamente dovrebbe essere bianco mentre 'sn' silver (che è quello che mi interessa), ma nella descrizione di tutti questi shop è indicato 'wt' silver telefonare mi pare inutile dato che nessuno fa magazzino, quindi qualcuno che l'ha già ordinato e ricevuto potrebbe chiarire?
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() Possibile che non ci sia ancora una recensione di questo monitor? Ormai si trova in commercio da parecchio! ![]() Vorrei capire una volta per tutte come si posiziona rispetto al sommo 226BW, tra l'altro permetterebbe di risparmiare 60€ rispetto a quest'ultimo (a sto punto ci scappa il braccio ![]()
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco il confronto che cerchi!
http://66.249.91.104/translate_c?hl=...language_tools (da tradurre da cinese ad inglese con uno strumento apposito, tipo google, oppure aprire direttamente con IE) ![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W Ultima modifica di ronny84 : 21-06-2007 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() Ora cerco di decifrare quei geroglifici ![]() Una curiosità per i possessori del WTQ: avete mai fatto caso se aprendo le palette dei colori con un programma di grafica, tipo Photoshop, si evidenzia il problema dei colori distribuiti "a bande", tipo questa situazione? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Tradimento, lol
E' con sommo dispiacere che, dopo mille peripezie (tra le quali; anche con l'aiuto di Pagiassu che mi ha mandato per PM un'ottimo indirizzo email alternativo per il sito di Cyberport... ti devo una birra, intanto abitiamo discretamente vicini
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di uncletoma : 21-06-2007 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque quando passi dalle mie parti allora.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.