Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2007, 15:47   #621
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
No direi proprio di no, il piu' simile tra quelli a 20 pollici dovrebbe essere l' L204WT
Diciamo che c'è questo... L206WTQ

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17585875
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 16:33   #622
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Indecisione.. ragazzi sono indeciso se prendermi o meno questo monitor:

L226WTQ-SF

calcolando che mi basta una entrata DVI ed una VGA ... visto che ci collegherei solo 2 PC.

volevo sapere 2 cose: cosa significa SF ???

dovrei usarlo x navigare, giocare, vedere film e editing di fofo. forse + in la di video.

vado bene o me ne pento ???
Old 19-06-2007, 19:40   #623
Ste6683
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da simsar78 Guarda i messaggi

L226WTQ-SF

calcolando che mi basta una entrata DVI ed una VGA ... visto che ci collegherei solo 2 PC.

dovrei usarlo x navigare, giocare, vedere film e editing di fofo. forse + in la di video.

vado bene o me ne pento ???
Ciao
allora rispomdo alle tue domande
SF = il colore del monitor questo è silver nero
per quanto riguarda l'uso direi ottimo per giocare per navigare ma non troppo per editing foto e video (è un Tn+film)
Ste6683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 19:50   #624
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
se trovi i soldi per un 24 credo che per altri 4-5 anni e forse più nn dovrai + pensarci al monitor, a parte il fatto che sono tutti pva e simili conosco persone che nn notano alcuna scia mentre giocano
Non tutti sono pva, visti i tempi da TN di alcuni 24" (5ms per questo Samsung. Mentre questo e' quello che piace a me, ma costa una fucilata )
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 21:41   #625
Ste6683
Bannato

si 6 ms grey-to-grey immagina in black white ne fa almeno 12 ms
Old 19-06-2007, 22:48   #626
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

scusate ma allora che pannello bisogna avere x fare sia editing che giochi ???
Old 19-06-2007, 23:09   #627
Ste6683
Bannato

Quote:
scusate ma allora che pannello bisogna avere x fare sia editing che giochi ???
Guarda che io non ho detto che non è adatto o solo detto che non si puo avere tutto dalla vita...
Cmq se tu intendi fare del editing non troppo professionale puo andare anche un buon tn se invece cerchi qualcosa di più serio da quel punto di vista stai su pva o mva che sono dei pannelli più performanti a scapito di refresh di pixel un po più alti che magari nei giochi ti potrebbero dare qualche effetto ghost...
a te la scelta... devi valutare le tue abitudini...
ciauz
Old 20-06-2007, 00:54   #628
anysty3
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: cosenza
raga è inutile in nessun negozio di pc della mia citta è ordinabile o rintracciabile ke sfiga mi dovro buttare sul samsung sm226bw o sull'acer al2251ws
anysty3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 03:38   #629
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da anysty3 Guarda i messaggi
raga è inutile in nessun negozio di pc della mia citta è ordinabile o rintracciabile ke sfiga mi dovro buttare sul samsung sm226bw o sull'acer al2251ws
hai detto poco....guarda che il 226bw e' una piccola bestiola si trovano tutti da dio....e pochi escono con i pixel danneggiati
Old 20-06-2007, 09:24   #630
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

Farei solo un editing video e foto amatoriale niente di professional....
Old 20-06-2007, 12:09   #631
Ste6683
Bannato

Quote:
Farei solo un editing video e foto amatoriale niente di professional....
Allora prendi anche un tn che ti costa anche meno...
ciao
Old 20-06-2007, 12:49   #632
monechimney
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Qlcuno mi sa dire se e dove si trova il LG L226WA?

Io non lo vedo da nessuna parte. Voglio quello perchè ha l'ingresso composite.
monechimney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 17:16   #633
Luca_6680_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Signori.. volete un desktop da paura, andate su google digitate 1680x1050 --> Immagini!
Tra le prime compare l'immagine di una nebulosa (2mb)! Dopo che ho fatto qualche settaggio il desktop è da paura!
Luca_6680_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 18:14   #634
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Luca_6680_ Guarda i messaggi
Signori.. volete un desktop da paura, andate su google digitate 1680x1050 --> Immagini!
Tra le prime compare l'immagine di una nebulosa (2mb)! Dopo che ho fatto qualche settaggio il desktop è da paura!
Ottimo..
Old 21-06-2007, 10:09   #635
RRT4
Senior Member

L'Avatar di RRT4

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
salve, da qualche giorno su vari shoponline che fanno capo al distributore esprinet è disponibile il modello l226wtq-wt che dovrebbe eesere uguale al wa ma senza ingresso hdmi

quello che non ho capito quale colore indichi la dicitura 'wt', teoricamente dovrebbe essere bianco mentre 'sn' silver (che è quello che mi interessa), ma nella descrizione di tutti questi shop è indicato 'wt' silver

telefonare mi pare inutile dato che nessuno fa magazzino, quindi qualcuno che l'ha già ordinato e ricevuto potrebbe chiarire?
2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT
RRT4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 22:04   #636
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:

L226WTQ-SF

La S sta per Silver, la F per FLATRON f-ENGINE, ovvero la novità nell'ultima serie di lcd LG che dovrebbe garantire astounding color, superb contrast and image quality, ovviamente secondo i comunicati stampa LG .

Possibile che non ci sia ancora una recensione di questo monitor? Ormai si trova in commercio da parecchio!
Vorrei capire una volta per tutte come si posiziona rispetto al sommo 226BW, tra l'altro permetterebbe di risparmiare 60€ rispetto a quest'ultimo (a sto punto ci scappa il braccio ).
Old 21-06-2007, 22:08   #637
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Ecco il confronto che cerchi!

http://66.249.91.104/translate_c?hl=...language_tools
(da tradurre da cinese ad inglese con uno strumento apposito, tipo google, oppure aprire direttamente con IE)

Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W

Ultima modifica di ronny84 : 21-06-2007 alle 22:12.
ronny84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 22:17   #638
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da ronny84 Guarda i messaggi
Ecco il confronto che cerchi!

http://66.249.91.104/translate_c?hl=...language_tools
(da tradurre da cinese ad inglese con uno strumento apposito, tipo google, oppure aprire direttamente con IE)

Azz sei un grande!
Ora cerco di decifrare quei geroglifici

Una curiosità per i possessori del WTQ: avete mai fatto caso se aprendo le palette dei colori con un programma di grafica, tipo Photoshop, si evidenzia il problema dei colori distribuiti "a bande", tipo questa situazione?
Old 21-06-2007, 23:16   #639
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Tradimento, lol

E' con sommo dispiacere che, dopo mille peripezie (tra le quali; anche con l'aiuto di Pagiassu che mi ha mandato per PM un'ottimo indirizzo email alternativo per il sito di Cyberport... ti devo una birra, intanto abitiamo discretamente vicini ; anche la restituzione dei soldi da parte dei tedeschi... vabbe', a chiamarla vicissitudine, ), annuncio che ho appena ordinato il Samsung SM 226BW (sempre da Cyberport... ora ho la fissa ). Ero indeciso tra quello e il 245T ma, dopo aver letto dannatamente bene del primo e discretamente male del secondo (gugol e' sempre un buon amico, ed ask.com un compagno fidato), ho scelto il classico 22" coreano

Ultima modifica di uncletoma : 21-06-2007 alle 23:18.
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:32   #640
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
E' con sommo dispiacere che, dopo mille peripezie (tra le quali; anche con l'aiuto di Pagiassu che mi ha mandato per PM un'ottimo indirizzo email alternativo per il sito di Cyberport... ti devo una birra, intanto abitiamo discretamente vicini ; anche la restituzione dei soldi da parte dei tedeschi... vabbe', a chiamarla vicissitudine, ), annuncio che ho appena ordinato il Samsung SM 226BW (sempre da Cyberport... ora ho la fissa ). Ero indeciso tra quello e il 245T ma, dopo aver letto dannatamente bene del primo e discretamente male del secondo (gugol e' sempre un buon amico, ed ask.com un compagno fidato), ho scelto il classico 22" coreano
Acc...tradimento!!!!

Comunque quando passi dalle mie parti allora..

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian