Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2007, 16:47   #281
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Io sto rimandando l'acquisto di un 22 LCD per giocare a GTR2, proprio perche' sto aspettando qualce recensione su questo LG....

La mia scelta e' oramai racchiusa tra il 226BW Samsung e il 226WA-SN LG.

Ciao Fabrizio
idem, tra i due che ho visto costare qusi uguali quale scelgo?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 00:37   #282
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
se fosse possibile cio che suggerisce l'utente, posso ipotizzare che se comprassi questo schermo io sulla mi scrivania posso usare questo per il pc e attaccato a questo piu una scheda televisiva collegata al pc vedere con l'altro la televisione, sarebbe fantastico, ma è possibile?
possibilissimo, e attaccare la videocamera\macchina fotografica per vedere fotografie, un lettore dvd...naturalmente vedi una cosa per volta!
Old 15-04-2007, 11:20   #283
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ah no brutto se posso vedere solo una cosa alla volte sigh e ripeto tra quei due modelli a quasi parita di costo?
Old 15-04-2007, 12:10   #284
pingalep
Senior Member

imho

se li trovi entrambi allo stesso prezzo il samsung sembra leggermente migliore per il backlight, l'LG eccelle in entrate.

l'LG in versione bianca costa 30-40 euro in meno in germania rispetto al samsung, quindi considera questo fattore se il prezzo è una discriminante.
Old 15-04-2007, 12:16   #285
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

e ad oggi dove posso trovarlo per ordinarlo subito?
Old 15-04-2007, 14:21   #286
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
In Italia non sembra ancora possibile trovare questo monitor, me lo confermate? Ma il backlight è un difetto molto grave in questo monitor?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 22:29   #287
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
mittico te lo sei preso!

allora sparo le domande!

WN o SN?

gli ingressi ci sono tutti come scritto sulla prima pagina del nostro forum?
vga
dvi-d hdpc
hdmi hdpc
component(quindi 3 rca, 1 xcolore primario giusto?
e tv rca(non mi ricordo mai come si chiama!)

QUALE negozio ti ha fatto il controllo dei pixel prima di spedirtelo? quanto hai pagato il monitor, il controllo e le spedizioni?

.....e ho finito! il negozio anche in pm, anche se un servizio di controllo pixel è assolutamente da pubblicizzare imho!
allora purtroppo ne vengo da un weekend di sole,ecc...quindi in questi 2 giorni computer zero...comunque: ho preso l'SN (quello con cornice silver però,non quello tutto nero); gli ingressi ci sono tutti, tutti perfettamente funzionanti (testati, component compreso ) tv rca che mi chiedi non c'è..ma non doveva esserci,non so a cosa ti riferisci; il monitor pagato 329, spedizione 32 euro, sul controllo non so nulla: mi è arrivato con vga collegata e sacchettino vga rotto vuoto, pixel dead zero , da ciò ho dedotto che fosse stato fatto un controllo, però non ne sono sicuro,potrei essere stato solo fortunato, sul controllo non mi ero espresso esplicitamente con loro rischiando

ho fatto qualche foto volante se riesco la posto, comunque devo ancora testare tutto, giochi, mappatura, possibilità di settaggi vari..da domani ci lavoro un pò sù!!!!
Old 15-04-2007, 22:59   #288
pingalep
Senior Member

caspita lamentarsi per un weekend al mare perchè ti ha tenuto lontano dall'hw è insano!

per l'rca tv intendo l'ingresso per il cavo giallo, quello che si accompagna al rosso e al bianco(altro). ma è possibilissimo che mi sia sbagliato.

per l'effetto backlight: no non sembra un problema, e va molto meglio di altri monitor.

vogliamo le foto!
Old 15-04-2007, 23:11   #290
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

scusate le foto di infima qualità ma la mia digitale è quello che è.. (se volete fare una colletta e regalarmene una nuova... )

al più presto posterò foto in game, e sopratutto devo postare qualche foto in game della ps3..perchè è davvero qualcosa di spettacolare
Old 15-04-2007, 23:16   #291
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
caspita lamentarsi per un weekend al mare perchè ti ha tenuto lontano dall'hw è insano!

per l'rca tv intendo l'ingresso per il cavo giallo, quello che si accompagna al rosso e al bianco(altro). ma è possibilissimo che mi sia sbagliato.

per l'effetto backlight: no non sembra un problema, e va molto meglio di altri monitor.

vogliamo le foto!
ho capito intendevi il composito (giallo,rosso e bianco). No quello non c'è ma infatti non è nemmeno segnato nelle specifiche nè sulle brochure..non credo esista monitor che non sia monitor/tv ad avere anche quell'ingresso
Old 16-04-2007, 10:18   #292
JakeLaMotta
Member

L'Avatar di JakeLaMotta

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
al più presto posterò foto in game, e sopratutto devo postare qualche foto in game della ps3..perchè è davvero qualcosa di spettacolare
Ci faresti un grandissimo favore, io sono indeciso se prendere un tv lcd o questo...
il fattore entrate disponibili è determinante...i 2ms poi...
non c è televisore che gli stia dietro...
con questo monitor riuscirei a tenere in hdmi la ps3, in vga la 360 e in dvi il pc...e magari in component il wii..
e sarebbe l ideale.
Certo è pure sempre un 22", non è un grande balzo dal mio attuale 19" wide, però con 400 euro sfido a trovare un tv hd ready decente
JakeLaMotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:04   #293
pingalep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
ho capito intendevi il composito (giallo,rosso e bianco). No quello non c'è ma infatti non è nemmeno segnato nelle specifiche nè sulle brochure..non credo esista monitor che non sia monitor/tv ad avere anche quell'ingresso
è il dell da 24" in su......sbav!
ma mi accontento alla grande, è che mi sarebbe piaciuto usarlo anche per vedere le foto e i video direttamente dalla macchina fotografica o dalla videocamera.

grazie per le foto!
Old 16-04-2007, 17:04   #294
axl69
Member

L'Avatar di axl69

....oppure il mio magnifico BenQ FP241W:

VGA
DVI
COMPONENT
HDMI
COMPOSITE
S-VIDEO

axl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 18:05   #295
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

pagiassu dove lo trovo per comprarlo anche se non in Italia? quanto ci ha messo ad arrivare dlla germania?
Old 16-04-2007, 22:29   #296
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da JakeLaMotta Guarda i messaggi
Ci faresti un grandissimo favore, io sono indeciso se prendere un tv lcd o questo...
il fattore entrate disponibili è determinante...i 2ms poi...
non c è televisore che gli stia dietro...
con questo monitor riuscirei a tenere in hdmi la ps3, in vga la 360 e in dvi il pc...e magari in component il wii..
e sarebbe l ideale.
Certo è pure sempre un 22", non è un grande balzo dal mio attuale 19" wide, però con 400 euro sfido a trovare un tv hd ready decente

bene allora mercoledì posto le foto fatte con collegata la ps3 in hdmi, eh eh..in effetti grazie a tutte quelle entrate riesci a collegarci tutto!! avesse avuto anche un composito...accontentiamoci!!!
Old 16-04-2007, 22:32   #297
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da axl69 Guarda i messaggi
....oppure il mio magnifico BenQ FP241W:

VGA
DVI
COMPONENT
HDMI
COMPOSITE
S-VIDEO

Ma come??????? ci inizi il thread facendoci sbavare e poi invece che completare l'opera acquisti il BenQ 24" ????
Old 16-04-2007, 22:48   #298
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Scusate ma anche oggi ho avuto zero tempo per prove varie...per ora ho solo giocato a gtr2, perfetto, nessuna scia
provate le varie risoluzioni, bande nere un pò si e un pò no..non capisco in base a quale logica (eventualmente aiutatemi a capire)

1440x900 Spalma
1360x1024 Bande nere
1360x768 B
1280x1024 B
1280x960 S
1280x800 B
1280x768 B
1280x720 B
1152x864 S
1024x768 S
848x480 B
800x600 S
800x480 B
720x576 B
720x480 B
640x480 S

backlight ridotto al minimo sindacale (forse non c'è..dipende dai punti di vista..io una foto l'ho postata), direi che è stato risolto il problema del nero tendente al blu scuro dei pannelli LG (avevo letto ciò da qualche parte..) se non è nero questo....
ottima la funzione PIP che permette la comparsa di una finestra (in una posizione del desktop di nostra scelta) che trasmette le immagini di ciò che è collegato in VGA o COMPONENT (ho postato una foto con PIP in alto a dx e al component collegato dvd recorder con Codice DaVinci in play...

In parole povere...iper soddisfatto dell'acquisto
Old 16-04-2007, 23:22   #299
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Hai attivato nei catalyst l'opzione che non fa spalmare l'immagine?

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 23:24   #300
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Hai attivato nei catalyst l'opzione che non fa spalmare l'immagine?
si certo, con l'opzione disattivata spalma sempre come è giusto che sia...sai dirmi su che base mette bande o spalma visto l'elenco che ho postato?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Difesa e AI: NATO CA2X2 Forum 2025 mostr...
Il primo veicolo elettrico di Lamborghin...
Perplexity lancia Email Assistant, l'AI ...
OD: attenti al nuovo trailer dell'horror...
iPhone 17 Pro Max: dopo l'autonomia sorp...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP