Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2007, 09:24   #101
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da paolo.cip Guarda i messaggi
Ragazzi...lo state axquistando on-line? State richiedendo anche il controllo bad-pixel? Grazie
dove lho preso io non fanno il controllo bad pixel pero hanno detto che se ariva anche con un solo pixel bruciato me lo sostituiscono
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:36   #102
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Raga mi potete dire una cosa? Che ingressi ha oltre la dvi? mi passate il link in pvt dove lo avete acquistato?

Ultima modifica di Perfavore83 : 22-08-2007 alle 10:56.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:45   #103
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
ricordo che il 2232bw non è glare
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 11:48   #104
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da X666X Guarda i messaggi
ricordo che il 2232bw non è glare
che risolievo
Old 22-08-2007, 13:08   #105
Greatball
Member

L'Avatar di Greatball

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Salve, è il mio primo post e quindi approfitto per salutare i membri del forum, posseggo il monitor in questione da 15 giorni e al di là di un lieve backlight ai lati e al margine inferiore il monitor si comporta in modo egregio, tenendo presente che non lo uso per giocare quindi non sono in grado di valutare la resa in questo campo.Giusto per chiarire:

Il pannello NON è del tipo Glare

Dispone di due ingressi: Svga e Dvi con supporto HDCP

La resa nei film è buona con un contrasto lievemente accentuato e i colori nelle foto sono abbastanza naturali,il backlight di cui parlavo all'inizio non e assolutamente fastidioso nella visione dei film, in definitiva sono molto soddisfatto dell'acquisto tenendo presente che il mio precedente monitor era un GNR F173 da 17" un monitor "onesto" ma non eccezionale. Allego una foto scandalosa scattata in fretta e furia http://img443.imageshack.us/img443/1311/dscf1181uo7.jpghttp://img155.imageshack.us/img155/9705/dscf1173kd7.jpg

Ultima modifica di Greatball : 22-08-2007 alle 13:15.
Greatball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:11   #106
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da Greatball Guarda i messaggi
Salve, è il mio primo post e quindi approfitto per salutare i membri del forum, posseggo il monitor in questione da 15 giorni e al di là di un lieve backlight ai lati e al margine inferiore il monitor si comporta in modo egregio, tenendo presente che non lo uso per giocare quindi non sono in grado di valutare la resa in questo campo.Giusto per chiarire:

Il pannello NON è del tipo Glare

Dispone di due ingressi: Svga e Dvi con supporto HDCP

La resa nei film è buona con un contrasto lievemente accentuato e i colori nelle foto sono abbastanza naturali,il backlight di cui parlavo all'inizio non e assolutamente fastidioso nella visione dei film, in definitiva sono molto soddisfatto dell'acquisto tenendo presente che il mio precedente monitor era un GNR F173 da 17" un monitor "onesto" ma non eccezionale. Allego una foto scandalosa scattata in fretta e furia http://img443.imageshack.us/img443/1311/dscf1181uo7.jpg
benvenuto !
lo consigli?
Old 22-08-2007, 13:21   #107
Greatball
Member

L'Avatar di Greatball

Ciao, decisamente si! io ne sono soddisfatto la velocità di risposta sembra veramente buona ma chi lo utilizzerà per giocare sarà in grado di esprimere un giudizio più competente
Old 22-08-2007, 13:22   #108
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Ciao, decisamente si! io ne sono soddisfatto la velocità di risposta sembra veramente buona ma chi lo utilizzerà per giocare sarà in grado di esprimere un giudizio più competente
ok allora sto giro ho ordinato qualcosa di buono
Old 22-08-2007, 13:32   #109
Greatball
Member

L'Avatar di Greatball

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
ok allora sto giro ho ordinato qualcosa di buono
Credo proprio di si
Il prezzo non è male, il mio monitor non presenta badpixel e le dimensioni per chi proviene da un 17" come me sono "esagerate"
Old 22-08-2007, 13:36   #110
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Credo proprio di si
Il prezzo non è male, il mio monitor non presenta badpixel e le dimensioni per chi proviene da un 17" come me sono "esagerate"
anche io provengo da un 17"
Old 22-08-2007, 13:48   #111
Greatball
Member

L'Avatar di Greatball

All'inizio ho faticato un pò per abituarmi alle dimensioni del "bestio" ma adesso i 17" sono piccini picciò
Old 22-08-2007, 14:18   #112
maverick81
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
All'inizio ho faticato un pò per abituarmi alle dimensioni del "bestio" ma adesso i 17" sono piccini picciò
ciao greatball potresti dirmi in pm dove lo hai acquistato? grazie!!!
Processore: INTEL CORE2DUO 6750 Scheda madre: ASUS P5B Ram: 2Gb OCZ 5400 667Mhz Scheda Video: Nvidia Geforce 8600GTS 256MB HDD: 4 x Maxtor SATA II 320Gb Alimentatore: 500W DVD-RW/+RW: NEC AD 7170S S-ATA II
maverick81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 14:33   #113
Greatball
Member

L'Avatar di Greatball

Ciao, me lo a "girato" a prezzo di costo (circa 300 euro) un mio carissimo amico negoziante
Old 22-08-2007, 14:38   #114
Foofighter
Member

L'Avatar di Foofighter

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Cerca, se hai ovviamente tempo e voglia, di fare tutti i test e tutte le foto possibili, magari se hai anche la possibilità di collegare qualche console e vedere come vanno, faresti cosa gratida sia a me che a molte persone.
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 14:54   #115
DebitMan
Member

Iscritto dal: Apr 2004
mi arriva domani
DebitMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 15:10   #116
Greatball
Member

L'Avatar di Greatball

Quote:
Originariamente inviato da Foofighter Guarda i messaggi
Cerca, se hai ovviamente tempo e voglia, di fare tutti i test e tutte le foto possibili, magari se hai anche la possibilità di collegare qualche console e vedere come vanno, faresti cosa gratida sia a me che a molte persone.
Cercherò di rendermi utile, ma non sono un provetto fotografo e non dispongo di una fotocamera molto performante, per le console ho una play2 che non si presta allo scopo, proverò ad installare un gioco (pensavo a BioShock) sperando che il mio hardware, un A64x2 4400 su Asus A8N32 SLI con 2 Gb di ram e con una vetusta Asus Extreme N6600 Silencer (128Mb), sia in grado di farlo girare .I risultati potrò postarli tra un paio di giorni però
Old 22-08-2007, 15:11   #117
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da DebitMan Guarda i messaggi
mi arriva domani
dovrebbe anche il mio ma non ho fiducia
Old 22-08-2007, 16:54   #118
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Quote:
Cercherò di rendermi utile, ma non sono un provetto fotografo e non dispongo di una fotocamera molto performante, per le console ho una play2 che non si presta allo scopo, proverò ad installare un gioco (pensavo a BioShock) sperando che il mio hardware, un A64x2 4400 su Asus A8N32 SLI con 2 Gb di ram e con una vetusta Asus Extreme N6600 Silencer (128Mb), sia in grado di farlo girare .I risultati potrò postarli tra un paio di giorni però
potreste vedere come si comporta con risoluzioni 1440x900 per vedere come scala con i giochi.
e potresti fare delle foto per mostrare gli angoli di visuale?
ultima cosa se hai pes ci puoi descrivere se si vedono le scie?
ti ringrazio di cuore, ciao.
Old 23-08-2007, 14:44   #119
pezzaaaa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Test?

C'è qualcun'altro che ha testato il 2232bw o il 2032bw che ci possa dare altri pareri? E poi scusate, un dubbio, a livello tecnico il 2232bw e il 2032bw sono perfettamente identici in tutte le caratteristiche (a parte ovviamente il fatto che uno è da 20" e uno da 22")? Grazie!
pezzaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:43   #120
RiotAct
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da pezzaaaa Guarda i messaggi
C'è qualcun'altro che ha testato il 2232bw o il 2032bw che ci possa dare altri pareri? E poi scusate, un dubbio, a livello tecnico il 2232bw e il 2032bw sono perfettamente identici in tutte le caratteristiche (a parte ovviamente il fatto che uno è da 20" e uno da 22")? Grazie!
Il 20" sul sito della samsung c'è scritto che è glare...ma ancora non si è chiara la cosa.
Altra cosa..dove lo avete trovato...ho girato il mondo ma non lo trovo...ed online risulta ancora in arrivo.

gp
RiotAct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian