|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ho letto i post piuttosto velocemente ![]() te lo fai cambiare col 245b?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Fa niente. E' il rendering di IE, non ci puoi far nulla.
Infatti qualche post indietro qualcun altro diceva che anche lui vedeva il problema ma SOLO con Windows e non con giochi o ps3 ecc... Io per esempio se sposto una finestra con sotto il desktop è tutto ok ma se sotto la finestra di IE ho un'altra finestra le cosiddette scie le vedo. La mia è un'ipotesi, dovrei vedere di persona il monitor di garbage, però ho questo sospetto. Le scie di persistenza sono un'altra cosa. E io non ne vedo proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche paggina indietro garbage aveva postato delle foto dove faceva vedere le scie sia ingame che sul desktop e ti assicuro che era una cosa allucinante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Member
|
Quote:
E, curioso, si notano di più se prima di spostare la finestra la lascio lì ferma qualche istante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Guitarman se puoi facci qualche foto con qualche gioco recente che mi pare di non averne ancora viste
![]()
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Member
|
Quote:
Però garbage diceva che le vede anche muovendo le finestre lentamente e che le vede anche sua mamma. Aggiungi la faccenda del rta e tutto quadra. Possibile che le vede solo garbage?! Deve esserci per forza una spiegazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Bannato
|
Quote:
ps quadra cosa non capisco il ragionamento asd? Ultima modifica di garbage : 14-09-2007 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Member
|
Quote:
Quindi se il rendering della pagina non è adeguato te ne accorgi ancora di più. In sostanza il monitor è troppo veloce! Per capirci è un po' come quando disabiliti il vsync per avere un maggior framerate... di contro hai qualche problemino a livello di immagine. Non è proprio la stessa cosa ma... per capirci insomma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Se può aiutare io con il 226bw, anche stando molto attento, non noto alcuna scia sia in game sia muovendo le finestre di explorer una sopra l'altra, ci sono solo quelle del refresh, le stesse che mi faceva il monitor a tubo, eheheh.
Mi viene da pensare che anche con il 2232bw ci troviamo di fronte a componentistica che varia da esemplare ad esemplare, se non sbaglio Garbage stesso ha dichiarato che il monitor attuale presenta un minore backlight e anche questa differenza non credo sia normale tra 2 esemplari dello stesso modello. Sarebbe da aprire il monitor e controllare la sigla del pannello tanto per cominciare, ma capisco se volete evitare. Per Garbage... capisco il disappunto ma non è il caso di prendersela così, ti fai solo il sangue acido (e cazziare da un moderatore magari!)! ![]() Poi un'altra cosa... ma sei te che non usi la punteggiatura (e gli accenti e gli apostrofi) oppure ti leggo male io? Flak |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Member
|
Quote:
Il backlight ce n'è un po' ai lati. Però dipende molto dalle impostazioni di luminosità e contrasto. Il mio era preimpostato con luminosità al 100%, ma ragazzi... c'è davvero da abbronzarsi! Ora ce l'ho al 30% con contrasto 60% e il backlight è appena visibile con schermata completamente nera e stanza al buio. Per "appena visibile" intendo che lo vedo perchè so che c'è e delle volte mi chiedo se si veda davvero o se sia autosuggestione. Insomma se si vede si vede davvero poco. Ultima modifica di guitarman : 14-09-2007 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Bannato
|
fatto sta troppo veloce o no limmaigne si sdoppia e resta la coda della freccetta con o senza rta quindi il monitor fa cacare senza offesa per chi di voi ce lha....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
almeno per capire di cosa si tratta Garbage
facendo la classica prova del puntatore che si muove su schermo riesci a notare se l'immagine eco sia in "negativo" (ovvero freccetta bianca e immagini eco nere) come in questo caso --> http://www.xbitlabs.com/articles/oth.../22inch_9.html (scrolla un pò in basso per vederla) tale articolo (recensione del monitor LG 226WTQ) mostra che un errore nella compensazione del tempo di risposta (RTC error) possa alle volte avere gli stessi effetti sgradevoli di un monitor con un basso tempo di risposta in tal caso il problema non riguarderebbe tanto il pannello, bensì l'elettronica dietro la compensazione (magari tarata male o soggetta a qualche disturbo che ne impedisce il normale funzionamento)
Ho concluso felicemente affari con : laur_13, Gren, Angie, Deggial, Druido, GiorgioDav, XXAndreaXX, MyWeb, Paleo, Jay Alex Ultima modifica di Taiki : 14-09-2007 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.