|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
La risoluzione ottimale degli LCD (tutti) è quella "massima" dichiarata, in questo caso 1680x1050. Tutte le altre risoluzioni vengono interpolate e degradano significativamente l'immagine. Detto tutto questo, il 2232bw resta uno dei migliori monitor in circolazione nella sua classe, però per ottimizzare la resa dei colori andrebbe "calibrato" in qualche modo. La samsung offre un piccolo software sul suo sito che ti potrebbe essere utile. In ogni caso, per avere colori meno sparati, prova con Luminosità a 55-60 e Contrasto a 45. Dovrebbe andare meglio, con colori sufficientemente brillanti ma con sfumature più graduali. Ovviamente a risoluzione nativa (1680x1050). Nota: un buon SIPS 22" credo costi sui 600€. Però se lo usi per lavoro su foto li vale tutti (i colori non cambiano quasi per nulla se ti sposti ![]() Dovresti dirci anche che tipo di scheda grafica monti nel tuo pc, anche quella influisce un pò sui risultati (buona qualità grafica e connessione diretta con DVI al monitor sono indispensabili). EDIT: ho dato un'occhiata al tuo link sul sito di foto artistiche, credo che un monitor più specifico per le foto ti serva assolutamente, altrimenti rischi di rovinare il tuo lavoro in fase di postproduzione. Dato che siamo off-topic, mandami un Pm o aggiungimi su MSN e vedrò di cercarti un buon monitor più specifico.
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! ![]() Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 28-01-2009 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
Tu non ci credere ma è la pura verità prova a telefonare al numero verde del servizio clienti ![]()
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
No no, non sono ne il loro rappresentante ne acquisto lo swiffer
![]()
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Uso lo swiffer da quando ho preso il monitor circa 1 anno fa, ed è ottimo nessuna macchia, oltretutto mi era stato consigliato nella discussione "come pulire lcd" su questo forum.
![]() |
#5608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ragazzi scusate la domanda ma sicuramente siete piu esperti di me...io possiedo un samsung lcd x pc quello che ho in firma e mi trovo benissimo...ora dovrei acquistare un tv lcd x casa e vorrei un consiglio da voi...cioe in sinstesi vorrei un buon consiglio sun una tv lcd della samsung max 32/37 pollici con buone caratteristiche ma che abbia anche un prezzo umano..anche link in pvt sono ben accetti
![]() scusate x ot ![]() Ultima modifica di sirioo : 19-02-2009 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se a qualcuno può interessare all'auchan hanno il 2233bw in promo a 199,00.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Salve a tutti...voi che impostazioni avete nel menù segreto ? Perchè dall'ultima volta che ho messo le mani lì dentro non mi centra per bene lo schermo...tutte le volte che lo accendo devo premere il tasto AUTO per renderlo preciso. GRAZIE