|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
apparte qualche graffiatto sulle plastiche direi che lì'assistenza è ottima
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5422 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Volendo quindi acquistare un Samsung 2232BW:
1 devo sempre stare attento al tipo di pannello con cui è equipaggiato? 2 è valido con applicazioni come fotoritocco, office, programmazione, internet e dvx?
![]() |
#5423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
2) va bene con tutto, è molto configurabile anche come regolazioni singoli colori. Certo per il fotoritocco dovrai "calibrarlo" un pò in base alla luce ambiente, sicuramente è meglio della media degli altri pannelli. Se invece sei un professionista che lavora con le immagini e le foto, ed hai bisogno di angoli di visioni ampi, un monitor con pannello PVA o S-IPS. La prima cosa da fare comunque è ridurre la muminosità, ed anche un pò il contrasto, se no diventi cieco he he he ![]()
![]() |
![]() |
#5424 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
Molto strano...devi provare da un altra fonte, se il problema persiste ed è davvero così visibile contatta samsung e credo non avranno problemi a sostituirtelo.
![]()
![]() |
#5426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5427 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti,
vorrei comprare al centro commerciale un 2232bw e vorrei sapere se posso capire in qualche modo se è un pannello samsung o meno... come si fà a capirlo ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5428 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ultima domanda, a cui potete anche rispondermi in privato, dov'è che si trova al miglior prezzo adesso, magari c'è qualche offerta particolare....o altrimenti qual'è la cifra giusta a cui comprarlo?
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
|
NFS Carbon
Con NFS Carbon su questo monitor non si riesce ad avere il giusto rapporto dell'immagine che risulta schiacciata.
L'unica risoluzione impostabile dal gioco che più si avvicina al 16/10 dello schermo è la 1280x960. La mia domanda è: si può fare in modo di adattare l'immagine a quella risoluzione così da avere due bande nere ai lati e l'immagine non deformata? Da qualche impostazione del monitor? Dalle impostazioni della vga? Ho una HD3850 collegata con cavo dvi.
![]() |
#5430 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Piacenza
|
Saluti a tutti, sono da pochi giorni un soddisfatto possessore del samsung 2232bw, che ho trovato a 199€ in una nota catena francese, mi sono lasciato sfuggire l'altra offerta a 169€.Segnalo che è made in romania, pannello samsung, zero pixel difettosi, zero ronzii, un pò di backlight non omogeneo ai lati inferiore e superiore ma niente di particolarmente fastidioso.
Già abbassando luminosità e contrasto, senza modificare RGB, i colori sono buoni. La cosa che mi "preoccupa" è un'altra. Qualcuno , utilizzando programmi di test come "eizo monitor test" o simili, ha notato una minore luminosità ai quattro angoli? Parlo di aree ridotte, 2 x 2 cm circa, ma in tutti i quattro angoli. Utilizzando il monitor per navigare, vedere foto o utilizzare applicazioni è quasi impercettibile, si nota bene solo con il software di test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5432 |
Senior Member
|
a chi interessa ho trovato che la distanza di visione per questo monitor è di circa 90 cm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno sa indicarmi se ci sono altre catene oltre all' €ld° che lo vendono a 199? thanks
![]() |
#5434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Med**Wo**d....io li pagato 209...pannello samsung!
![]() |
#5435 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sempre tenuto alla risoluzione massima: 1680 x 1050 (acquistato 4 mesi fa) vedo che più che 1600x1024 non va
![]() ho reinstallato i driver due volte sia del video che della scheda video (NVIDIA GE Force 7300 gs) senza nessun risultato. Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere accaduto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
sei connesso con DVI o VGA? scarica da Nvidia i driver più recenti per la tua sk. video. è successo all'improvviso? Hai installato qualche software ultimamente?
![]() |
![]() |
#5437 |
Senior Member
|
Si, secondo me è un problema di driver della vga...
![]() |
#5438 |
Junior Member
Città: Piacenza
|
Test eizo
Nessuno di chi ha già il monitor, facendo un test con eizo monitor test o prog. simili ha notato una minore luminosità agli angoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 |
Senior Member
|
no, nulla di particolarmente evidente...
![]() |
#5440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Raga, dopo un pò di mesi senza pc fisso (ho venduto quello vecchio) ho appena assemblato il pc in firma e ora sto notando scie mostruose!! Cosa diavolo è?!?! Mi sono scordato qualche impostazione??
![]()
Case: Cooler Master Stacker | Ali: TAGAN 700W TG700-BZ Piperock | MB: ASUS Rampage Formula X48 (Bios:0920) CPU: INTEL Core Duo E8500 step E0 batch Q822A581 cooled by Zerotherm Nirvana NV120 Premium | Ram: 2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (4-4-4-12) | HD: 2x500 Gb Seagate Barracuda 32 Mb 7200.11 Sk Video: 2 x Sapphire Radeon HD4870 512 MB -=Sapphire Design=- | Monitor: Samsung SyncMaster 22" 2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.