|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Balla,balla...come una barca a vela.
Io ho risolto ficcando la webcam fra il monitor e la scrivania. In questo modo la webcam funge da colonna portante di complemento. Il supporto di questo samsung è davvero discutibile. Bello,magari ma davvero ben poco funzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: San Martino di Lupari
|
Quote:
Proverò ank'io con la web cam.. ![]() Chissà.. magari è una trovata della Samsung per far vendere più webcam.. XD
AMD Ryzen 3700X, Asus Prime B550-PLUS, Nvidia GTX 970, Corsair Vengeance 2x8 Gb DDR4 3600 MHz, Corsair Carbide 275R, 1 TB SSD + 1 TB HDD + SSD Samsung 840 PRO 128 Gb, PSU Corsair 650W, Monitor Samsung 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5404 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non so se è già stato discusso ma qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra 2232BW ed il 2253BW?
Il mio negoziante ha solo il secondo a disposizione (tra l'altro ne ha uno in esposizione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oggi mi ha chiamato l'i**r di civitanova marche, praticamente il monitor arriva la settimana prossima, ma non è più il 2232bw, bensì il 2233bw...
![]() Il problema è che per comprarlo a 169€ devo pagare entro domani sennò scade la promozione ![]() ![]() Mi dispiace un po' comprare a scatola chiusa, sicuramente avrò un diritto di recesso, però... Qualcuno conosce questo nuovo monitor? esteticamente è bello, nelle specifiche ho visto però che il tempo di risposta è di 5ms mentre il 2232 aveva 2ms! E' grave, o può non influire? Non sono un gamer, al massimo qualche giro a gp4, e qualche film...Per l'uso quotidiano, office e autocad non credo ci siano differenze dovute a ciò, sbaglio?
![]() |
#5406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ragazzi ieri notte il mio samsung 2232 è morto, stavo giocando a Crysis e all'improvviso puff, lo schermo si spegne, puzza di bruciato, quando lo riaccendo visualizza solo una schermata bianca, porc...
sapete se il sabato l'assistenza funge? il numero è questo: 800 7267864?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Si tratta di un caso abbastanza raro e quindi diventa interessante per tutti noi saperne di più. Grazie ed auguri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
La differenza effettiva è maggiore di quella "sulla carta" ta 2ms e 5ms, tuttavia per un uso non-gamer tali differenze non si notano più di tanto. In ogni caso, il 2233bw monta un pannello differente, quindi si dovrebbe aprire un thread specifico. Facci sapere come va ![]()
![]() |
![]() |
#5410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Farò un po' da cavia ![]() ![]() p.s. pagato, dovrebbe arrivare verso la fine della prossima settimana... ciao
Nell'estate del 1977 sulla sua Ferrari salì un pilota dal cuore impavido, un giorno scese ed entrò nella leggenda Io sto con Liu Xiaobo Ultima modifica di matsan : 20-09-2008 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho appena comprato questo Samsung 2232bw....ma proprio appena eh?...nel senso che è collegato da 2 minuti.... Mi suggerite come tararlo? Nel senso...ci sono delle impostazioni raccomandate o qualche software? Inoltre mi spieghereste come togliere il contrasto dinamico visto che da quel che ho capito in giro è una mezza fregatura.... Grazie anticipatamente!
![]() |
#5412 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Posso chiederti se l'hai preso nell'offerta della nota catena di elettronica che lo sta vendendo a 199? Se la risposta è sì, magari puoi fare la prova di che pannello monta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho scoperto solo al ritorno a casa leggendo in rete che è un ottimo monitor...e ho scoperto la gabola dei pannelli... Quando torno vi riporto la sigla....comunque ho già controllato appena preso ed è un pannello samsung!
![]() |
![]() |
#5414 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
qualcuno mi può dire in mp la catena dove lo trova 169?
se è l'i**r non trovo sul sito il volantino con questa offerta. e la storia degli attacca sconti come funziona? io ho la tessera i**r...
![]() |
#5415 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
nessuno ne sa nulla?
fra poco devo uscire per lavoro e passo vicino ad un iper e volevo sapere se era il caso di passarci dentro...
![]() |
#5416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Prova lo stesso magari ne hanno ancora, anche se non credo perchè io, come altri, l'abbiamo dovuto ordinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho accettato, oggi è arrivato, e lo ho appena montato... C'è da dire che provenivo da un 14" CRT di 10 anni fa ![]() Cmq nella confezione è incluso il cavo dvi, l'ho collegato con quello al pc, prende perfettamente la 1680x1050... Apetto qualcun'altro che abbia fatto la mia stessa scelta per poter aprire un thread ufficiale, in quanto non ne capisco un granchè di monitor ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5418 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi ma è possibile che per un qualche difetto il tempo di risposta aumenti notevolmente così, senza fare nulla?
Appena preso il monitor, un paio di mesi fa, non notavo la benché minima scia videogiocando, ed ero soddisfattissimo. Da due settimane a questa parte, invece, ne noto eccome, soprattutto sugli spostamenti lenti. E' possibile che sia un difetto del monitor o dite che è solo mia suggestione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prova con un altra scheda grafica, vedi che succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
Quote:
perchè se è così può essere il cavo isolato male oppure leggermente sfilato...controlla.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.