|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
USO CONSOLLE, PC , DVD E DIVX.
francamente credevo che a questo punto ci fossero pannelli lcd ottimi per uso multimediale (pc, consolle,dvd,divx), invece, leggendo pareri e recensioni stiamo ancora quasi a 0.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Secondo i miei occhi, questo monitor permette un buon compromesso per farne un uso multimediale. Quindi consiglio sempre di vedere personalmente il modello scelto in funzione, magari portandosi un DVD con dentro demo varie e sperando nella gentilezza del commesso. Speriamo che il consorzio giapponese che si è costituito in questi giorni per accelerare lo sviluppo degli OLED, ci dia dentro di brutto e ci permetta tra 2-3 anni di non usare più questa tecnologia LCD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Senior Member
|
rispetto al 2032BW è meno nitido, ha meno qualità visiva e inoltre è piu' difficile adattarlo con vga piu' vecchie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Ciaoo, comprato questo 2232bw ieri ma ho un problema con lo scaling... E te pareva...
(pc in firma, windows xp pro) Mi ritrovo con gli ultimi driver nvidia (175.19 certificati lol) e nel pannello di controllo le opzioni della scheda "cambia proporzioni pannello piatto" tutte grige... Col mio vecchio (SyncMaster 930bf) andavano perfettamente. ![]() Qualcuno si ritrova nella stessa situazione o ha qualche suggerimento? Grazie ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 12-07-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
http://org.downloadcenter.samsung.co...6_SM2232BW.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche rispeto al 2032BW? Inotlre puo' essere usato senza problemi a 1024x768 per giocare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sto apprezzando questo monitor giorno dopo giorno sempre di più...
Una domanda da novizio, abbiate pietà...:P : quando spegnete il pc, il monitor lo spegnete oppure no ? Io con il CRT che avevo prima non lo spegnevo mai, il led da verde diventava ambra et voilà ! Questo però, mi sa che va spento giusto ? Altre accortezze ? Ad es. lo screen saver a quanto minuti lo fate partire ? le impostazioni per il risparmio energetico ecc... Grazie e scusate se sono frivolezze, ma è il mio primo lcd..anche se ho il pc da più di 10 anni... ![]() Ultima modifica di //dmb007\\ : 12-07-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Geniale
![]() Che bug assurdo ![]() edit: Ho dovuto solo cambiare un valore per bloccare l'opzione su "usa proporzioni nvidia con rapporto prospettico fissolo" perchè la preferisco a "non proporzionale", ottimo fix il tuo! Ma provvederanno a correggere sta cosa o non ne hanno intenzione?
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 12-07-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda lo screen saver, vai tranquillo: gli lcd non soffrono di "ritensione" (si dice così?) o di stampaggio delle immagini, problemi tipici degli schermi al plasma. Accortezze... ah certo, non usare MAI alcun prodotto chimico per pulire lo schermo: se serve solo un panno morbido appena umido, ma è meglio se proprio non lo sporchi ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5033 | |
Bannato
|
Quote:
Utopia non sporcare uno schermo video, a meno che usi i guanti di cotone e la mascherina davanti a bocca e naso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 |
Utente sospeso
|
Scusate io ho il suddetto monitor ma mi sto scervellando: secondo voi è possibile collegarlo col decoder sky? io non ho tv in camera ma ho il multivision
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Raga meglio questo o il 2253BW? Mi sapete dire anche se questi due sono soggetti alla "lotteria" dei pannelli S?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 | |
Bannato
|
Quote:
Prova a seguire il 3d sul 2253 su questa sezione del forum e magari chiedi lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
tra questo e il 226BW sempre della samsung, quale vi sentite di consigliare? perchè la rece su tom's hardware dice che è meglio il 226bw, nonostante sia la versione precedente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti,
dopo essermi letto + di 120 pag in 2 giorni ho voluto sfidare la sorte (anche se alla fin ben poche persone si son trovate male). Il mio utilizzo è navigare, vedere dei film (ma raramente) ma nn giocare. Alla fine comprato e.....BELLISSIMO...fin'ora nessun problema nè di scie ne altro..Il mio precedente monitor era un lcd da 17"...quindi mi devo abituare ancora un pochino a questa bestia... Non pago ho deciso di vedere che pannello monta..e bene...M-PE22B0CAB... ![]() Evvai...un pannello samsung.. ![]() L'unica cosa negativa è l'aver girato mezza milano per trovarlo ad un prezzo che per me era corretto..alla fine l'ho pagato 235€, credo si abbastanza giusto (anche se online l'ho visto a meno, però ho preferito prenderlo in negozio). Ora non mi resta che andar a mettere un bel voto nel sondaggio... Qundi io consiglio questo monitor...e per la sua luminosità ti fai anche una lampada mentre lo usi... ![]() P.s. se qualcuno vuol sapere il negozio a milano mi mandi un pvt..c ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho preso a gennaio sto monitor..oggi mentre giocavo a call of duty i colori sono come diminuiti e sembra di giocare a 256 colori..anche nel bios i colori sono sfalsati..aiutatemi..lo devo riportare alla mediaworld per farmelo cambiare?o lo riparano?ho gli ultimi driver e il pc ha sempre funzionato bene..aiuto!
![]()
![]() |
#5040 |
Senior Member
|
azz ci sono sti rischi con sti monitor LCD?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.