Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 20:30   #5001
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
ringrazio per le cortesi risposte e per i chiarimenti ad un inesperto

stefano
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 20:37   #5002
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ripeto, ho detto ticchettare con un dito non sfiorarlo indicando qualcosa (in tal caso cmq il prenderci contro è involontario). Meglio però non farlo. Tu sei giovane di questa sezione, per cui se ti fossi iscritto prima, avresti letto di non pochi utenti che di fronte ad un sup-pixel colorato (i pixel interi bruciati non hanno granchè speranza), battendo con un dito in maniera poco più che delicata, lo hanno riattivato spegnendolo. E' un po' come una lampadina che ha un filamento leggermente staccato. Puoi usare tutti i programmi che vuoi ma resta spenta. Se invece la tocchetti con un dito ha buone probabilità di riaccendersi visto che il filo si riattacca. Questa è l'esperienza di sezione. Per i programmi non saprei dire e non mi pronuncio ma mi permetto di avere forti dubbi visto che quello che occorre in primis è una vibrazione sul transistor che non va. Per il terrorismo psicologico, frase inopportuna visto che non ci azzecca in questo caso, mettiamola con la parola sconcia che ha scritto il tuo collega utente. Il consiglio è di evitare, ripeto. Non farmelo ripetere troppo e mi rivolgo ad entrambi. Certo che dire che tutti noi utilizzatori indichiamo sullo schermo con un dito "toccandolo" mi pare esagerata (il 90% è assurdo). Ripeto, capita per sbaglio, ma rarissimamente. Per me è una cattiva informazione, perchè la "metti" come una cosa normale, il che non è. Oltretutto ti contraddici, perchè dopo aver scritto che "toccare" per indicare è normale, affermi che con un unghia od un colpetto esagerato, ci possono essere danni (vero). Serenamente eh.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 08-07-2008 alle 20:46.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:43   #5003
mao'82
Member

Iscritto dal: Apr 2007
scusate se è un quesito che è gia' stato posto e risolto, ma capirete voi che rileggersi oltre 200 pagine non è semplice.
Io ho questo ottimo monitor da qualche mese, ora vorrei comprarmi l'xbox e collegarla insieme al pc e poter utilizzare sullo stesso monitor xbox e pc.

Leggevo però in qualche post di problemi di mappatura e di schiacciamento dell'immagine per il fatto che è un 16:10.

E' vera sta cosa, ed è talmente fastidiosa da dover rinunciare all'xbox?
mao'82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:06   #5004
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Ciao a tutti, volevo raccontarvi della mia esperienza con il samsung 2232BW. Per la verità non il mio ma di un cliente amico mio... e visto che mi interessava molto comprarlo per me con l'occasione me lo sono tenuto un paio di giorni per provarlo .

L'ho provato con il mio pc, con cavo hdmi.
A prima vista sono rimasto interdetto per via della troppa luce che "fuoriusciva" dai bordi laterali del pannello penalizzando la visione delle scene più scure; poi ho visto che era una cosa che dipendeva dalla luce ambientale e dall'angolazione del monitor... o forse mi ci sono abituato boh...
Bellissimo il desktop a 22 pollici con caratteri estrememente nitidi grazie alla connessione digitale e colori invidiabili. Poi ovviamente mi ci sono messo a giocare: colori stupendi, luminosità eccezionale e di scie nemmeno a parlarne per quanto mi riguarda . Ho notato anche che (probabilmente sempre grazie alla connessione dvi?) esegue ottimamente lo scaling delle risoluzioni inferiori. Peccato che non sia regolabile in altezza: secondo me era meglio qualche centimetro più in alto.

Cmq complessivamente l'ho trovato un gran bel monitor e sarei quasi deciso ad acquistarlo, visto che nemmeno è tra i più costosi, assieme ad una bella hd4870 o una nvidia 260 se cala di prezzo. Mi consigliate qualcosa di meglio? Ho visto che stravedete per il 226BW ma è 160°: questo non da fastidio? Ma esiste poi qualcosa che vada a più di 60Hz sulla DVI?

Spero di essere stato utile, ciao a tutti!
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
mister_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:11   #5005
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
scusate se è un quesito che è gia' stato posto e risolto, ma capirete voi che rileggersi oltre 200 pagine non è semplice.
Io ho questo ottimo monitor da qualche mese, ora vorrei comprarmi l'xbox e collegarla insieme al pc e poter utilizzare sullo stesso monitor xbox e pc.

Leggevo però in qualche post di problemi di mappatura e di schiacciamento dell'immagine per il fatto che è un 16:10.

E' vera sta cosa, ed è talmente fastidiosa da dover rinunciare all'xbox?
assolutamene no, io lo uso tranquillamente ed e un godimento fidati!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:13   #5006
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Schermo lucido? LOL Ma se è opaco.
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
sarà una svista di quelli di tomshw, che ti devo dire

Confermo che lo schermo NON è lucido. E la plastica intorno che è lucida... di quella che si attira quintali di polvere
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
mister_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 22:20   #5007
mao'82
Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
assolutamene no, io lo uso tranquillamente ed e un godimento fidati!
quindi l'immagine non è deformata e ci sono le bande nere? E' così?

e poi, scusami se approfitto, un'altra domanda. Io il mio pc l'ho attaccato col cavo dvi...eventualmente l'xbox dovrei attaccarla al vga? E se si, non avrei l'hd?
Old 08-07-2008, 22:41   #5008
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
quindi l'immagine non è deformata e ci sono le bande nere? E' così?

e poi, scusami se approfitto, un'altra domanda. Io il mio pc l'ho attaccato col cavo dvi...eventualmente l'xbox dovrei attaccarla al vga? E se si, non avrei l'hd?

dunque anch io ho connesso pc in dvi e x360 in vga, settato risoluzione 1280x720 (cosi non hai effetti strani che avevo settando 1360x768 ma fila liscia che e un piacere).
hai alta definizione ma l immagine e strechata in alto e in basso di mezzo centimetro, cosa davvero impercettibile!
Old 08-07-2008, 23:00   #5009
mao'82
Member

Quote:
dunque anch io ho connesso pc in dvi e x360 in vga, settato risoluzione 1280x720 (cosi non hai effetti strani che avevo settando 1360x768 ma fila liscia che e un piacere).
hai alta definizione ma l immagine e strechata in alto e in basso di mezzo centimetro, cosa davvero impercettibile!
ottimo

ultima domanda, sei stato veramente gentilissimo, ma il cavo che hai attaccato dall'xbox alla vga del monitor è quello in hd comprato a parte?
Perchè mi hanno detto che quello a parte funziona meglio
Old 08-07-2008, 23:56   #5010
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
ottimo

ultima domanda, sei stato veramente gentilissimo, ma il cavo che hai attaccato dall'xbox alla vga del monitor è quello in hd comprato a parte?
Perchè mi hanno detto che quello a parte funziona meglio
figurati! si ho preso il cavo vga originale microsoft

questo per la precisione

ps: una volta collegata al monitor in vga premi il tasto del monitor "auto" per espandere bene l immagine a tutto schermo!

fammi sapere ciao!
Old 09-07-2008, 00:43   #5011
mao'82
Member

Quote:
figurati! si ho preso il cavo vga originale microsoft

questo per la precisione

ps: una volta collegata al monitor in vga premi il tasto del monitor "auto" per espandere bene l immagine a tutto schermo!

fammi sapere ciao!
ok, grazie ancora dell'aiuto. Mi hai convinto a comprarmela
Old 09-07-2008, 15:43   #5012
Tovarisch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Ripeto, ho detto ticchettare con un dito non sfiorarlo indicando qualcosa (in tal caso cmq il prenderci contro è involontario). Meglio però non farlo. Tu sei giovane di questa sezione, per cui se ti fossi iscritto prima, avresti letto di non pochi utenti che di fronte ad un sup-pixel colorato (i pixel interi bruciati non hanno granchè speranza), battendo con un dito in maniera poco più che delicata, lo hanno riattivato spegnendolo. E' un po' come una lampadina che ha un filamento leggermente staccato. Puoi usare tutti i programmi che vuoi ma resta spenta. Se invece la tocchetti con un dito ha buone probabilità di riaccendersi visto che il filo si riattacca. Questa è l'esperienza di sezione. Per i programmi non saprei dire e non mi pronuncio ma mi permetto di avere forti dubbi visto che quello che occorre in primis è una vibrazione sul transistor che non va. Per il terrorismo psicologico, frase inopportuna visto che non ci azzecca in questo caso, mettiamola con la parola sconcia che ha scritto il tuo collega utente. Il consiglio è di evitare, ripeto. Non farmelo ripetere troppo e mi rivolgo ad entrambi. Certo che dire che tutti noi utilizzatori indichiamo sullo schermo con un dito "toccandolo" mi pare esagerata (il 90% è assurdo). Ripeto, capita per sbaglio, ma rarissimamente. Per me è una cattiva informazione, perchè la "metti" come una cosa normale, il che non è. Oltretutto ti contraddici, perchè dopo aver scritto che "toccare" per indicare è normale, affermi che con un unghia od un colpetto esagerato, ci possono essere danni (vero). Serenamente eh.
Serenamente ti rispondo che "terrorismo psicologico" aveva uno smile grande così a 48 denti e che se tu sei convinto che toccare lo schermo LCD sia da evitare assolutamente, ribadiscilo pure, anche se non corrisponde completamente a verità.
Te lo dico non come "hobbista", credimi.....
Tovarisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:10   #5013
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ok, grazie ancora dell'aiuto. Mi hai convinto a comprarmela
Invece della 1280x720 ti consiglio la 1920x1080, con le impostazioni seguenti ,trovate in questa discussione qualke pag indietro, hai le giuste proporzioni 16:9 con l'immagine leggermente tagliata ai lati, circa 1 cm ogni lato ma neanche si nota.

metti GROSSA a 1920
V-position 50
e H-position a 25

nella dash della 360 metti 1080p

zaoo

no no... a 720 è pieno di aliasing..
ho risolto tutto cosi: son andato sulle impostazioni, ho messo nella caratteristica GROSSA: 1920, e in V-position 50
cosi l immagine sfora di un mignolo sia a destra k a sinistra, e di 15 linee sopra e sotto...(roba invisibile!!!).
cosi mi fa il mappaggio 1:1 di quella parte che voglio vedere!
cosi è perfetto! ZERO ALIASING!!! immagine pulitissima... a scapito di un minimo di immagine persa in dimensione..
ma non è neanche mezzo centimentro ai due lati..
fate cosi che è un altro pianeta!
Old 09-07-2008, 16:40   #5014
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

@Tovarisch...
Se una frase non è consona alla netiquette, puoi metterci tutte le faccine che vuoi che resta una frase scorretta. In sostanza, la faccina va bene quando c'è ironia. In "terrorismo psicologico" non vedo alcuna ironia, ma solo una frase sgradevole ed oltretutto sbagliatissima. Per il resto, ho fatto riferimento a discussioni in "monitor" di 3-4 anni fa che sicuramente non hai letto. Quindi c'è una notevole presunzione da parte tua. Anche adesso continui con la storia che tutti noi tocchiamo lo schermo più volte e non succede nulla. Ma tu vai a vedere per caso gli utenti quando usano il monitor uno per uno?. Ma vai su Google e digita "toccare lo schermo di un lcd" ot similia e ti escono tanti di quei pdf che ti spiegano che è sconsigliabile perchè ci possono essere danni, che ti stanchi di leggere (se tocchi con dita non pulitissime è difficilissimo togliere le impronte...se ci prendi con un'unghia si può facilmente graffiare....ecc. ecc........ Ed allora? Il 90% di noi lo tocca dici? ma va la. Cerca di non scrivere queste cose pubblicamente sul forum piuttosto visto che sono fuorvianti e non fanno certo buona informazione. Oppure portami dei link attendibili e non fermarti alla tua opinione personalissima che tale rimane. Ed infine, cerca di non polemizzare pubblicamente col mod di sezione con argomenti criticabili spacciandoli per verità in tasca (metti anche le percentuali pensa te...un'assurdità), visto che è vietato dal regolamento generale
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 09-07-2008 alle 16:49.
Old 09-07-2008, 17:45   #5015
Tovarisch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@Tovarisch...
Se una frase non è consona alla netiquette, puoi metterci tutte le faccine che vuoi che resta una frase scorretta. In sostanza, la faccina va bene quando c'è ironia. In "terrorismo psicologico" non vedo alcuna ironia, ma solo una frase sgradevole ed oltretutto sbagliatissima. Per il resto, ho fatto riferimento a discussioni in "monitor" di 3-4 anni fa che sicuramente non hai letto. Quindi c'è una notevole presunzione da parte tua. Anche adesso continui con la storia che tutti noi tocchiamo lo schermo più volte e non succede nulla. Ma tu vai a vedere per caso gli utenti quando usano il monitor uno per uno?. Ma vai su Google e digita "toccare lo schermo di un lcd" ot similia e ti escono tanti di quei pdf che ti spiegano che è sconsigliabile perchè ci possono essere danni, che ti stanchi di leggere (se tocchi con dita non pulitissime è difficilissimo togliere le impronte...se ci prendi con un'unghia si può facilmente graffiare....ecc. ecc........ Ed allora? Il 90% di noi lo tocca dici? ma va la. Cerca di non scrivere queste cose pubblicamente sul forum piuttosto visto che sono fuorvianti e non fanno certo buona informazione. Oppure portami dei link attendibili e non fermarti alla tua opinione personalissima che tale rimane. Ed infine, cerca di non polemizzare pubblicamente col mod di sezione con argomenti criticabili spacciandoli per verità in tasca (metti anche le percentuali pensa te...un'assurdità), visto che è vietato dal regolamento generale
Se scrivo certe cose è perché posso permettermi di scriverle (se lo ritieni utile o per tua personale curiosità, posso anche spiegarti in un PM o pubblicamente il perché) ma visto che qui il capo sei tu, mi ritiro in buon ordine.
Dasvidania.
Old 09-07-2008, 18:37   #5016
mao'82
Member

Quote:
Originariamente inviato da yorics Guarda i messaggi
Invece della 1280x720 ti consiglio la 1920x1080, con le impostazioni seguenti ,trovate in questa discussione qualke pag indietro, hai le giuste proporzioni 16:9 con l'immagine leggermente tagliata ai lati, circa 1 cm ogni lato ma neanche si nota.

metti GROSSA a 1920
V-position 50
e H-position a 25

nella dash della 360 metti 1080p

zaoo

no no... a 720 è pieno di aliasing..
ho risolto tutto cosi: son andato sulle impostazioni, ho messo nella caratteristica GROSSA: 1920, e in V-position 50
cosi l immagine sfora di un mignolo sia a destra k a sinistra, e di 15 linee sopra e sotto...(roba invisibile!!!).
cosi mi fa il mappaggio 1:1 di quella parte che voglio vedere!
cosi è perfetto! ZERO ALIASING!!! immagine pulitissima... a scapito di un minimo di immagine persa in dimensione..
ma non è neanche mezzo centimentro ai due lati..
fate cosi che è un altro pianeta!
interessante

mi salvo questa pagina così quando avrò l'xbox proverò subito queste impostazioni
Old 09-07-2008, 19:16   #5017
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da Tovarisch Guarda i messaggi
Se scrivo certe cose è perché posso permettermi di scriverle (se lo ritieni utile o per tua personale curiosità, posso anche spiegarti in un PM o pubblicamente il perché) ma visto che qui il capo sei tu, mi ritiro in buon ordine.
Dasvidania.
Risposta tutto fuorchè esauriente. Anche perchè la tua rispettabile opinione è contraddetta dai vari web-site che affermano pressochè all'unisono:
a) Gli schermi lcd (personalmente aggiungo anche quelli crt aventi il trattamento antiriflesso), sono delicatissimi.

b) Come tutti i componenti delicati occorre prestare attenzione. Toccare lo schermo lcd con un dito od un un'unghia può provocare danni visibili e difficilmente rimediabili (anche se solo esteticamente). Non c'era bisogno di tirare in ballo i pdf (spesso manuali) che lo affermano. Già si sapeva.

Quindi, qualsiasi rapporto che tu abbia con i monitor, evidentemente hai un'idea errata su tale delicatezza. Non mi servono le tue spiegazioni...hai avuto il tempo prima di spiegarti, ma hai espresso solo tuoi pareri. Ti consiglio quindi di non insistere in sezione a voler stravolgere dati di fatto da anni acquisiti in varie discussioni e nei suddetti siti-web che parlano di questo (e puoi reperire facilmente) e dicono esattamente quanto espresso nel punto a e b. Chiudiamo qui la faccenda. Chi legge saprà distinguere e regolarsi. Parlarne ancora è superfluo. Grazie cmq per l'attenzione.
Old 10-07-2008, 12:18   #5018
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Scusate se interrompo *l'armonia* degli ultimi tempi, ma ho comprato anche io qusto monitor.

Il pannello è CAB quindi samsung.
Si vede benissimo per quanto utilizzi ancora una vecchia 9500pro (collegato in DVI).

Una domanda per voi: se dietro il monitor (avevo un 19"crt ne ho di spazio ora...) piazzo un AP con antenna da 5dBi, può esserci un qualche fastidio interferenza ?

Grazie
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 14:14   #5019
Tovarisch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Scusate se interrompo *l'armonia* degli ultimi tempi, ma ho comprato anche io qusto monitor.

Il pannello è CAB quindi samsung.
Si vede benissimo per quanto utilizzi ancora una vecchia 9500pro (collegato in DVI).

Una domanda per voi: se dietro il monitor (avevo un 19"crt ne ho di spazio ora...) piazzo un AP con antenna da 5dBi, può esserci un qualche fastidio interferenza ?

Grazie
Io ho l'AP a 1 metro dal monitor e non ho nessun problema.
Basta provare.......secondo me, se l'antenna sta ad almeno 20 cm dal monitor, non dovresti notare problemi. Più che altro distorcerà di sicuro il lobo di radiazione dell'antenna, con possibili perdite di segnale rispetto ad un posizionamento con l'antenna più libera.

Ultima modifica di Tovarisch : 10-07-2008 alle 14:17.
Old 10-07-2008, 17:34   #5020
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
io intendevo proprio vicino vicino...
Ora sta in basso, su un supporto rialzato dal pavimento, ma cmq è a meno di 1m dal monitor....

Lo lascio così e via.
Ciao
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP