Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 09:56   #4981
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ragazzi un po' di calma per cortesia. Esponete i vs pareri nel rispetto di quello degli altri anche se contrari. Altrimenti si finisce per litigare (leggi flame). Tenete sempre presente che i test web hanno un valore strumentale "standard" mentre gli end user hanno una percezione visiva difforme. Nella realtà insomma dipende tutto da come "vede" ogni utente con i propri occhi, soprattutto per il ghosting. Se l'utente "x" non vede scie... acclarate nei test, fa bene a comprare uguale quel monitor, perchè lo deve usare lui e non il tecnico del laboratorio.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:13   #4982
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
1° Usa un linguaggio più educato perchè non sei a casa tua, quello che scrivi può leggerlo chiunque!

2° Qui si parla SOLO ed in maniera costruttiva del Samsung 2232BW, mi sembra chiaro che spendendo qualche centinaia di euro in + potrai ottenere anche il monitor che ti fà lo spogliarello!!!
Quando acquistai questo LCD sia dalle recensioni che dal confronto diretto (visivo) mio affiancandolo ad altri LCD in un ipermercato mi era sembrato quello da rappporto prezzo/prestazioni migliore. Come la frase famosa di un film: "...Oggi è un altro giorno!" e fuori ci saranno sicuramente altri monitor migliori CHE TI POTRAI COMPRARE e se vuoi anche venircelo a dire (ma aprendo un'altra discussione!).

3° ScusaTI ma dove l'avrei scritto che le recensioni dicono cose false? Metti in bocca alla gente cose mai dette...

4° Mi sà che hai le caldane o niente di meglio che fare che scrivere cose poco utili solo per creare "flame", visto che fà già "caldo" quello che stai facendo serve solo a creare discorsi e polemiche inutili che ai più, che ricevono l'avviso per ogni singolo post, eviterebbero di leggere... come me in questo momento che devo perdere tempo anche a risponderti... e non lo meriteresti neanche!

5° Sei percaso un TROLL?

Statti bene e vai al mare!
1) sono stato educatissimo e mai insultato nessuno.

2) monitor costosissimi ...spendere centinaia di euro in piu... ma che dici? ho solo detto che spendendo 230 euro invece dei 235 euro del 2232bw ti porti a casa il 226BW che e' meglio sotto molti aspetti. tutto qua.

3) non ho detto che TU hai detto che le rece dicono cose false. E' stato detto:

Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Che i parametri che hai a riferimento non sono così attendibile[ alias: tom's hardware, behardware, e lesnumeriques] e sono anche discordanti tra diverse analisi condotte (quelli che fornisci tu somigliano a quelli di Tom's hardware).

4) Se non ti andava potevi evitare di rispondermi. l'ultimo mio desiderio e' quello di accendere flame. Un bel ventilatore aiuta quando ti scaldi.

5) sisi, sono un troll. spetta che prendo mazza e guantoni chiodati.

Detto questo ho ripetutto piu' volte che ognuno compra il monitor che piu' gli aggrada. E non biasiamo nessuno per questo ci mancherebbe.
Il 2232BW e' un ottimo monitor ma molto inferiore del 226BW secondo me.
La cosa DECISAMENTE RIDICOLA e' che quando sono venuto in questo topic a chiedere info, invece di darmi spiegazioni e consigli, alcune persono hanno iniziato ad inveire contro perche' ho "osato" dire che il 226BW e' meglio.
Bah, se vi sembra un compormento normale questo io non lo so...

Davvero un bel flame.
Invito i moderatori a sospendermi nel caso avessi detto qualcosa di irrispettoso o insultato qualcuno.

Ciao

Wing
P.S.:
"Vai al mare" non me lo dici ok?
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:16   #4983
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
attualmente in commercio ci sono della samsung monitor migliori allo stesso prezzo, cmq ognuno fa gli acquisti che vuole, però un 3d ufficiale deve essere un 3d di aiuto , orientamento, e delucidazione, e non un 3d di tifo, obbiattivamente questo è un monitor sconsigliato proprio perchè ce ne a pari prezzo altri migliori, ma cmq meglio lasciare perdere
Quotone.

Con questa riflessione non mia mi "disiscrivo" dalla discussioni.
insultatemi pure in topic e buon divertimento.

Wing_Zero
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:32   #4984
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
:sisi:
Io ho solo detto che il 226BW dalle recensioni è meglio sotto tutti gli aspetti. ed ho chiesto il vostro parere.
Poi siete voi che avete iniziato, ed anche te, a dire che le rece dicono solo minchiate e che il 2232BW e' il migliore per assunto divino, senza spiegare nulla.
Bah.
Ciao
Wing
Guarda se non ti ricordi cosa scrivi... te l'ho anche evidenziato (se lo riesci a vedere!)

Meno male che dici di non avermi accusato... e di aver usato toni "educatissimi" e se non eri educato??!?

Comunque, sicuramente sentiremo la tua mancanza
Buone vacanze
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:16   #4985
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Davvero un bel flame.
Invito i moderatori a sospendermi nel caso avessi detto qualcosa di irrispettoso o insultato qualcuno.
ciao!
Old 04-07-2008, 22:27   #4986
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
1) sono stato educatissimo e mai insultato nessuno.

Il 2232BW e' un ottimo monitor ma molto inferiore del 226BW secondo me.
La cosa DECISAMENTE RIDICOLA e' che quando sono venuto in questo topic a chiedere info, invece di darmi spiegazioni e consigli, alcune persono hanno iniziato ad inveire contro perche' ho "osato" dire che il 226BW e' meglio.
Bah, se vi sembra un compormento normale questo io non lo so...
Ciao Wing vengo in pace (ma anche negli interventi precedenti).
Personalemente non ho mai trovato i tuoi interventi maleducati.
Vedo che citi una mia frase in risposta ai tuoi link review relativi al samsung 2232bw in confronto al 226bw.
Velocemente ti dico che non metto in dubbio la TUA buona fede, metto in dubbio quella delle review che trovo discordanti e addirittura sospette.

La fonte Tom's hardware asserisce per ben 3 volte di trovarsi davanti ad un monitor glare e stronca ciò che i MIEI occhi vedono come un ottimo monitor ma soprattutto chiaramente OPACO.

Ti farei per la terza volta notare che possiedo altra marca di 22, nello specifico un HP 2207h quindi non ho interessi ad esaltare questo piuttosto che un altro monitor.

Sono per indole un "indagatore" e, per dirtene una, questo mese il mio HP è stato recensito da quella fonte che asserisce di trovarsi di fronte ad un monitor che di media va a 21 millisecondi (ma poi gli rifila un 8,5 di valutazione).

Permetterai che mi venga il sospetto visto che 21 millisecondi li noterebbe chiunque e, se ti va di dare una occhiata, siamo un centinaio solo in questo forum ad avere questo HP.

Detto ciò, me ne frego abbastanza delle review e se vengo in questo forum è perchè mi fido di più dell'utente finale rispetto a 4 redattori dotati di strumenti asettici che non mi convincono.

Non mi fido neanche di HWupgrade, o meglio, lo prendo come riferimento ma poi vado a leggermi chi ha comprato una 4870 perchè voglio la prova sul campo con più utenza possibile.

Credo che il forum serva a questo o no?

Dunque se tu quando viena qua fai delle domande retoriche che non presuppongono una risposta da parte del''interlocutore, cosa credi di trovare dall'altra parte?

Se il "dogma" review per te è sufficiente non hai neanche motivi per chiedere, viceversa se chiedi prendi atto delle risposte e vedi se vuoi fidarti o meno.

Scusatemi l'ot, buona continuazione.

ps

Molto marzulliana la vicenda, "si faccia una domanda e si risponda da solo" ...scherzo scherzo.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 00:04   #4987
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Davvero un bel flame.
Non ci sono gli estremi per sanzionare questi mini-flame. Almeno per adesso. Vi ho invitato ad usare toni più tranquilli, cercate di darmi ascolto. Passate al discorso tecnico o di usabilità e lasciate perdere il muro contro muro. Wing_Zero, devi capire che nel settore dei monitor lcd, le certezze sono assai spesso inesistenti. Case che gonfiano i dati per meri motivi di marketing, lab-web che usano misurazioni strumentali diverse aumentando la confusione. In mezzo a tutto questo bailamme, tu non puoi avere quelle certezze sul 226BW (scaduto un poco per via dei pannelli diversi) che dimostri di avere. Samsung fa dei buoni, a volte buonissimi monitor lcd. Il 226BW è più veloce del 2232BW, ma la cosa si riferisce al pannello Samsung in particolare. Allo stato attuale i 2 monitor direi proprio che si equivalgono. Quindi togli serenamente dal tuo vocabolario quel "nettamente superiore" che scrivi troppo spesso, finendo per irritare i tuoi interlocutori che (non nei modi) non hanno tutti i torti a contraddirti. E soprattutto, usa più spesso i dubitativi e la frase "parere personale", che con i monitor ci azzeccano sempre. Magari rileggi il mio post precedente. Calma e gesso ordunque. E vedrete che in tal caso non ci saranno problemi di sanzioni.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Old 05-07-2008, 09:08   #4988
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Taglia la testa al toro e prendi il 2253BW, no?

il 2253 e migliore sia del 226 sia del 2232????
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 09:52   #4989
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da Tovarisch Guarda i messaggi
Oggi sono pigro, non c'è qualche recensione seria o pareri di chi l'ha provato il t220?
Oggi sono pigro è una nota stonata. Se fossi un utente ti direi torna quando non sei pigro. Siccome sono mod beccate questa rece:

http://www.lesnumeriques.com/article-312-3392-36.html
Old 05-07-2008, 11:48   #4990
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Non ci sono gli estremi per sanzionare questi mini-flame. Almeno per adesso. Vi ho invitato ad usare toni più tranquilli, cercate di darmi ascolto. Passate al discorso tecnico o di usabilità e lasciate perdere il muro contro muro. Wing_Zero, devi capire che nel settore dei monitor lcd, le certezze sono assai spesso inesistenti. Case che gonfiano i dati per meri motivi di marketing, lab-web che usano misurazioni strumentali diverse aumentando la confusione. In mezzo a tutto questo bailamme, tu non puoi avere quelle certezze sul 226BW (scaduto un poco per via dei pannelli diversi) che dimostri di avere. Samsung fa dei buoni, a volte buonissimi monitor lcd. Il 226BW è più veloce del 2232BW, ma la cosa si riferisce al pannello Samsung in particolare. Allo stato attuale i 2 monitor direi proprio che si equivalgono. Quindi togli serenamente dal tuo vocabolario quel "nettamente superiore" che scrivi troppo spesso, finendo per irritare i tuoi interlocutori che (non nei modi) non hanno tutti i torti a contraddirti. E soprattutto, usa più spesso i dubitativi e la frase "parere personale", che con i monitor ci azzeccano sempre. Magari rileggi il mio post precedente. Calma e gesso ordunque. E vedrete che in tal caso non ci saranno problemi di sanzioni.

Concordo con quanto dici e potrei "apprezzare" una critica sul monitor da una persona che, con "modi e termini" giusti, con competenza e soprattutto avendoli provati entrambi mi dicesse: ho il 226 e il 2232 e secondo me il 226 è migliore per i seguenti motivi.... voi cosa ne pensate?

Ma, come hai giustamente detto non mi è sembrato questo il tenore del dialogo infarcito con parole tipo "minchiate... differenze abissali.... ha ragione chi scrive le recensioni e non voi che lo possedete da + di un anno! etc. e poi "dulcis in fundo" lo cito: la polemica non l'ho tirata su io. sono state delle persone qui dentro che si sono "agitate"
... i dogmi non sono mai esistiti, soprattutto nell'informatica!

Bè, a me hanno sempre insegnato ad entrare in casa d'altri umilmente ed in punta di piedi e, non mi sono mai trovato male.
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
Old 05-07-2008, 11:50   #4991
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Oggi sono pigro è una nota stonata. Se fossi un utente ti direi torna quando non sei pigro. Siccome sono mod beccate questa rece:

Bello... addirittura 5 stelle! Visto, la Samsung ha tirato fuori un LCD migliore del 226BW
Old 05-07-2008, 14:41   #4992
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Si però cerchiamo, e mi ripeto, di non rinfocolare questa sterile diatriba. Voltiamo pagina...anzi andiamo avanti con argomenti in topic. Grazie.
Old 07-07-2008, 16:44   #4993
Tovarisch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:

Ti ringrazio.
Avete tutti comunque molto caldo. Spero la rinfrescata del WE qui al nord sia servita per placare i bollenti spiriti.
Tovarisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 22:29   #4994
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
scusate la curiosità..
toccare il monitor inavvertitamente con un dito danneggia i pixel?

grazie,
stefano
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 09:23   #4995
crudo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
pixel bruciati

Ciao!
Ho comprato il monitor da MW e ha un subpixel bruciato, con lo sfondo bianco vedo un puntino nero, non è centrale ma neanche ai bordi dello schermo, diciamo a 7-8 cm dal lato sinistro.
Sono stato sfigato? E' invece probabile trovare un subpixel bruciato?
Voi che fareste: lo tengo (non da grandissimo fastidio) o lo porto a cambiare (e magari mi va peggio)?
crudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 09:50   #4996
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da crudo Guarda i messaggi
Ciao!
Ho comprato il monitor da MW e ha un subpixel bruciato, con lo sfondo bianco vedo un puntino nero, non è centrale ma neanche ai bordi dello schermo, diciamo a 7-8 cm dal lato sinistro.
Sono stato sfigato? E' invece probabile trovare un subpixel bruciato?
Voi che fareste: lo tengo (non da grandissimo fastidio) o lo porto a cambiare (e magari mi va peggio)?
Secondo me non è frequentissimo, però la statistica in questi casi non vale un cazzo.
Old 08-07-2008, 09:51   #4997
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
scusate la curiosità..
toccare il monitor inavvertitamente con un dito danneggia i pixel?

grazie,
stefano
Sicuramente c'è chi sostiene di sì, io invece dico di no (anche allora pulendolo da acceso con la pezzetta con le dita dentro avrei dovuto generare pixel bruciati a go go).
Old 08-07-2008, 14:41   #4998
Tovarisch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Sicuramente c'è chi sostiene di sì, io invece dico di no
....e hai ragione.
A meno che il dito che tocca lo schermo sia carico di elettricità statica a voltaggi abnormi, visto che comunque c'è una protezione obbligatoria (norme CE) contro le eventuali cariche statiche che dovessero scaricarsi sullo schermo.

Poi se il dito è premuto con qualche decina di kg contro lo schermo, tutto può succedere.......
Old 08-07-2008, 15:44   #4999
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

ThePunisher Cerca di non usare termini scurrili. Non siamo su un forum free dove tutto è permesso. Per ciò che riguarda il toccare il monitor con un dito, è meglio evitare e spiego il perchè....quando c'è un sub-pixel (rosso, verde o blù) difettato e quindi sempre acceso, capita che ticchettandoci contro appunto con un dito, il transistor che lo controlla si riattivi ed il sub, sparisca. Parimenti, se battiamo col dito su un punto del monitor dove non ci sono sub-pixel bruciati, esiste cmq una sollecitazione interna in quel punto, che può influire su un dato transistor, il quale però è già ok, per cui se "s'incanta" vedremo apparire un bel "sub" colorato permanente. Raro ma possibile.
Old 08-07-2008, 16:20   #5000
Tovarisch
Bannato

Quote:
ThePunisher Cerca di non usare termini scurrili. Non siamo su un forum free dove tutto è permesso. Per ciò che riguarda il toccare il monitor con un dito, è meglio evitare e spiego il perchè....quando c'è un sub-pixel (rosso, verde o blù) difettato e quindi sempre acceso, capita che ticchettandoci contro appunto con un dito, il transistor che lo controlla si riattivi ed il sub, sparisca. Parimenti, se battiamo col dito su un punto del monitor dove non ci sono sub-pixel bruciati, esiste cmq una sollecitazione interna in quel punto, che può influire su un dato transistor, il quale però è già ok, per cui se "s'incanta" vedremo apparire un bel "sub" colorato permanente. Raro ma possibile.
Non facciamo terrorismo psicologico.
Toccare con il polpastrello dell'indice uno schermo LCD, per indicare qualcosa che è visualizzato, lo fa il 90% dei possessori di monitor LCD o dei loro amici/familiari.
L'effetto è solo quello di sporcare il filtro antiriflesso e di deformare il filtro polarizzatore se si preme un filo più forte; in questo caso si nota un piccolo alone intorno al dito che scompare alla fine della pressione.

Ticchettare con l'unghia o peggio, con qualcosa di più duro e appuntito, come potrebbe essere una biro, è tutt'altra cosa e comunque, seppur teoricamente più pericoloso, nei monitor moderni non procura nè vantaggi nè svantaggi.

Se si hanno subpixel "incantati", si può provare per una notte a far girare quei programmi che illuminano a turno i 3 colori primari parecchie volte in un secondo, possibilmente abilitando il massimo valore della funzione di overdrive della singola cella LCD. Questa funzione viene chiamata in modo diverso dai vari produttori ed è quella che serve per velocizzare la risposta del monitor al cambio repentino di luminosità dei pixel, come nei giochi.

Ultima modifica di Tovarisch : 08-07-2008 alle 16:22.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian