Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 16:10   #3661
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Ragazzi il mio 2032BW pannello Samsung da questa mattina non si accende più morto, defunto.

L'ho acquistato circa 1 mese fa in un centro commerciale, ora come devo comportarmi ?

Devo rivolgermi al centro commerciale e farmelo eventualmente cambiare o devo contattare direttamente la Samsung ?

Sono nelle vostre mani...
Qualcuno mi può rispondere per favore ?

Basta anche andare in un centro Samsung per caso ?

E' possibile avere qualche risposta o questo forum è per bellezza ?
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1

Ultima modifica di erme83 : 27-01-2008 alle 16:55.
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:43   #3662
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
è il thread sul samsung 2232, ma non è un centro servizi... o aspetti con pazienza che quacno che abbia avuto le tue stresse problematiche ti risponda, oppuer vuol dire che gli utenti che hanno visto la tua domanda nn ti sanno rispondere(come il sottoscritto)
Old 27-01-2008, 19:24   #3663
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
è il thread sul samsung 2232, ma non è un centro servizi... o aspetti con pazienza che quacno che abbia avuto le tue stresse problematiche ti risponda, oppuer vuol dire che gli utenti che hanno visto la tua domanda nn ti sanno rispondere(come il sottoscritto)
Si hai ragione, chiedo scusa....

il fatto è che sono talmente incavolato in questo momento che mi sono sfogato ingiustamente in questo forum...

Domani mattina penso di telefonare alla Samsung sede Milano da come c'è scritto sul certificato di garanzia presente all'interno della scatola del monitor in questione.

Speriamo bene...
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:32   #3664
dOkTOR_dO
Member

Iscritto dal: Jul 2006
sul sito è scritto che samsung offre una sostituzione immediata fino ai 32 pollici
non ti resta che chiamare l'assistenza e vedere cosa dice
dOkTOR_dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:53   #3665
Gyotto
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Vendo 2232BW

Ciao a tutti.

Ho preso il 2232BW. Lo ho comprato da Eu**nics Giovedì 24 gennaio 2008.

Io faccio fotoritocco e, devo ammettere che il monitor non fa al caso mio.
Sì ok, per giocare e per cazzeggiare va davvero bene, ma se devo impazzire con i colori lo devo cambiare. Prenderò qualcosa che costi di più, azzarola.....

Il pannello è un CAA, Samsung.

Il monitor è nuovo nuovissimo, usato 2 gg, perfetto in tutto, imballo e garanzia comprese.

Ovviamente la fattura fa testo per la data di acquisto.

Lo vendo a 250 Euro. Lo ho pagato 260, la promozione era fino a sabato, ora costa 289.
Se qualcuno in zona Verona o Mantova è interessato, mi mandi un PM che ci mettiamo d'accordo per venirlo a vedere.

Ciaooooo
Gyotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:13   #3666
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Domani vado a comprare il monitor, ma prima mi assicuro del pannello che monta.

Mi potreste spiegare per filo e per segno come accedere al menù segreto.

Lo so che bisogna mettere luminosità e contrasto a 0, poi premere source per 5 secondi circa. E poi devo andarmi a cercare i codici.

Ma la procedura esatta qual'é? Giusto per non fare una figura di meLma. Devo accedere almenù, poi fare cosa per mettere contrasto e luminosità a 0?

E il menù segreto deve essere scorso per leggermi i gli identificativi del pannello o no? E come se ne esce dal menù segreto?

E ancora, è una procedura buona per tuti i monitor 2232bw o capita che non funzioni sempre? E ancora capita che non sempre il menù segreto riporti i codici (desunti essere) identificativi per il pannello oppure è pacifico che mi ritrovi i codici?

Ultima modifica di BodyKnight : 27-01-2008 alle 22:17.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:58   #3667
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
@gyotto: qualche pagina addietro mi sebra ci fosse qualche utente che lo cercasse... prova con tasto cerca...

@body: per mettere lum e con a zero ci arrivi rtamite menù ed è la prima voce che trovi appena vi accedi; il menu segreto non è scorribile; per uscire dal menu basta semplicemeten spegnere il monitor e riaccenderlo; da quel che se ne sa questo procedimento è ancora valido(non come per il 226) e quindi è ancora possibile identificare con certezza il tipo di pannello montato...

@erme: ti capisco, sarei altrettanto incacchiato io se mi fosse accaduta una cosa del genere e spero anzi che non mi capiti... non è ancora passato un mese che ho sto monitor e non vorrei che fosse come la storia horror dei "7 giorni..."(TheRing docet^^)... in bocca al lupo!
Old 27-01-2008, 23:43   #3668
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
da quel che se ne sa questo procedimento è ancora valido(non come per il 226) e quindi è ancora possibile identificare con certezza il tipo di pannello montato...
...per la precisione...non come per il 226...nel 5% dei casi . Se dobbiamo (giustamente) dare informazioni..."sensibili" che almeno siano precise...

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 00:12   #3669
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Quote:
Originariamente inviato da Gyotto Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho preso il 2232BW. Lo ho comprato da Eu**nics Giovedì 24 gennaio 2008.

Io faccio fotoritocco e, devo ammettere che il monitor non fa al caso mio.
Sì ok, per giocare e per cazzeggiare va davvero bene, ma se devo impazzire con i colori lo devo cambiare. Prenderò qualcosa che costi di più, azzarola.....

Il pannello è un CAA, Samsung.

Il monitor è nuovo nuovissimo, usato 2 gg, perfetto in tutto, imballo e garanzia comprese.

Ovviamente la fattura fa testo per la data di acquisto.

Lo vendo a 250 Euro. Lo ho pagato 260, la promozione era fino a sabato, ora costa 289.
Se qualcuno in zona Verona o Mantova è interessato, mi mandi un PM che ci mettiamo d'accordo per venirlo a vedere.

Ciaooooo
Ciao...io sono di merano e forse riuscirei a trovare qualcuno che passi a ritiralo oppure vi incontrate da qualche parte ma ancora non è sicuro!
Scie,backlight o altro da rendere noto?non vorrei fare un acquisto incauto.
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 07:46   #3670
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Grazie Alucard.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:43   #3671
Gyotto
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Ciao...io sono di merano e forse riuscirei a trovare qualcuno che passi a ritiralo oppure vi incontrate da qualche parte ma ancora non è sicuro!
Scie,backlight o altro da rendere noto?non vorrei fare un acquisto incauto.
Ciao

NONONONOOOO !!!

Il monitor è perfetto, proprio per questo chiedo che veniate a vederlo, così potete vedere con i vostri occhi.
Lo voglio cambiare solo per una questione di gestione del colore, che credevo fosse più professionale.

Magari prenderò un 226CW di cui ho sentito parlare bene a riguardo. Io non gioco molto e la velocità non mi cambia la vita.

Se vuoi venire a vederlo io ti aspetto con il caffè sempre pronto )
Gyotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:03   #3672
Ian Solo
Senior Member

L'Avatar di Ian Solo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Gyotto Guarda i messaggi
Ciao

NONONONOOOO !!!

Il monitor è perfetto, proprio per questo chiedo che veniate a vederlo, così potete vedere con i vostri occhi.
Lo voglio cambiare solo per una questione di gestione del colore, che credevo fosse più professionale.

Magari prenderò un 226CW di cui ho sentito parlare bene a riguardo. Io non gioco molto e la velocità non mi cambia la vita.

Se vuoi venire a vederlo io ti aspetto con il caffè sempre pronto )

Confermo gyotto. Se lui fa lovori di grafica/photo gli serve qualcosa di piu hightech.
Per uso giochi/internet e office è perfetto. Riconfermo.

Io l'ho attacato ed è gia perfetto... non so perche ci smanettate con sti contrasti colori e menate varie....
Old 28-01-2008, 14:32   #3673
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
ragazzi,
comè sto monitor rispetto all'HP w2207?
è possibile appenderlo ar muro?
Old 28-01-2008, 16:44   #3674
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi,

Non è possibile appenderlo al muro.
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:09   #3675
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Non è possibile appenderlo al muro.
che gran peccato!
Old 28-01-2008, 17:58   #3676
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
ragazzi,
il SAMSUNG SYNCMASTER 2232BW puo' alloggiare diversi pannelli, se la sigla finale (vedi menu' segreto) e' CAA il pannello e' samsung altrimenti e' nn lo e' puo essere OU o quant'altro,la percentuale di pannelli CAA e' cmq molto alta.
Il pannello non samsung puo' evidenziare alcuni difetti :backlite molto forte,parte inferiore piu' luminosa,nero che sembra blu scuro,ma rimane cmq un ottimo prodotto.
Il pannello samsung e' invece indenne da questi piccoli difetti.
Anche il HP w2207 puo' alloggiare diversi pannelli LG (preferibile)oppure innolux (verificabile dal menu' segreto)
ll SAMSUNG SYNCMASTER 2232BW grazie alle sue caratteristiche di velocita' 2ms ottima fedelta' cromatica e luminosita' equilibrata rimane il top per il ludico, e nn solo, mentre perde il primato sui i filmati a favore del HP w2207 - 22" Glare Wide (nn indenne da problemi di backlite)che con i suoi 5ms ottiene la medaglia d'argento per il ludico,ed essendo glare ,guadagna il I° posto per profondita' di colore e quindi per i filmati,ma si porta dietro i problemi del riflesso.
Dal punto di vista dello chassis il samsung ha un design molto accattivante Vincitore del premio "Product Design" iF 2007 ed e' poco ingrombante,ma poco configurabile dal punto di vista dell'inclinazione.l'Hp,avversario diretto,invece puo' vantare una configurabilita' eccezionale ma il suo braccio lo rende ingombrante .
Il consumo vede come vincitore il samsung con i suoi 50 watt in full contro i 65watt dell'hp
la garanzia samsung e' di tre anni,l'Hp due.
angolo di visuale SAMSUNG SYNCMASTER 2232BW:170°
angolo di visuale HP w2207---------------------: 160°
SAMSUNG :no casse acustiche noi ngressi usb no ingresso hdmi no attacco vesa(non si puo' attaccare al muro)
HP -------: si casse acustiche si ingressi usb si ingresso hdmi si attacco vesa

l'hp costa in media €50 in piu' a cui aggiungere la spesa del cavo hdmi se quello in dotazione nn funziona.
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64

Ultima modifica di acethor : 30-01-2008 alle 10:36.
acethor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:09   #3677
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da acethor Guarda i messaggi
il SAMSUNG SYNCMASTER 2232BW puo' alloggiare diversi pannelli, se la sigla finale (vedi menu' segreto) e' CAA il pannello e' samsung altrimenti e' nn lo e' puo essere OU o quant'altro,la percentuale di pannelli CAA e' cmq molto alta.
Il pannello non samsung puo' evidenziare alcuni difetti :backlite molto forte,parte inferiore piu' luminosa,nero che sembra blu scuro,ma rimane cmq un ottimo prodotto.
Il pannello samsung e' invece indenne da questi piccoli difetti.
ll SAMSUNG SYNCMASTER 2232BW grazie alle sue caratteristiche di velocita' 2ms ottima fedelta' cromatica e luminosita' equilibrata rimane il top per il ludico, e nn solo, mentre perde il primato sui i filmati a favore del HP w2207 - 22" Glare Wide (nn indenne da problemi di backlite)che con i suoi 5ms ottiene la medaglia d'argento per il ludico,ed essendo glare ,guadagna il I° posto per profondita' di colore e quindi per i filmati,ma si porta dietro i problemi del riflesso.
Dal punto di vista dello chassis il samsung ha un design molto accattivante Vincitore del premio "Product Design" iF 2007 ed e' poco ingrombante,ma poco configurabile dal punto di vista dell'inclinazione.l'Hp,avversario diretto,invece puo' vantare una configurabilita' eccezionale ma il suo braccio lo rende ingombrante .
Il consumo vede come vincitore il samsung con i suoi 50 watt in full contro i 65watt dell'hp
la garanzia samsung e' di tre anni,l'Hp due.
L'hp costa in media €50 in piu' a cui aggiungere la spesa del cavo hdmi perche' l'adattatore in dotazione il piu' delle volte nn funziona.
il samsung nn ha attacco vesa nn puo' quindi essere attacato al muro.
grazie per l'esauriente spiegazione
xò la scelta si fa sempre più complicata,perchè mi piace molto il design del samsung, ma l'hp sembra molto più versatile e sembra anche che fa + a caso mio(50%internet 40%giochi 10%film)
una domandina un po' offtopic - ma è vero che i panelli glare stancano molto la vista?? perchè passo parecchio tempo d'avanti al monitor e non vorrei ritrovarmi tra qualche mese cogli occhiali
PS è molto evidente il rumore video sul samsung?

Ultima modifica di Roman91 : 28-01-2008 alle 18:27.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:24   #3678
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
grazie per l'esauriente spiegazione
xò la scelta si fa sempre più complicata,perchè mi piace molto il design del samsung, ma l'HD sembra molto più versatile e sembra anche che fa + a caso mio(50%internet 40%giochi 10%film)
una domandina un po' offtopic - ma è vero che i panelli glare stancano molto la vista?? perchè passo parecchio tempo d'avanti al monitor e non vorrei ritrovarmi tra qualche mese cogli occhiali
PS è molto evidente il rumore video sul samsung?
Premesso che IMHO sono due ottimi prodotti ,per le percentuali di utilizzo che dai (40% giochi)io sceglierei il samsung.Per quanto riguarda la stanchezza visiva ,imho ,dipende molto dalle regolazioni che mantieni che sia glare o antirifl,e puoi mettere una fonte di luce dietro il monitor( a mo' di salva vista beghelli).rumore video sul samsung assenti.
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64

Ultima modifica di acethor : 29-01-2008 alle 08:14.
acethor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 20:02   #3679
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Cavolo ragazzi, oggi lo stavo per prendere al saturn (dove sta in offerta), e avevo controllato , tramite il menu nascosto , e il pannello era con la A , quindi samsung.

Lo stavo per prendere anche se esposto , però il commesso , fortunatamente, mi ha fatto notare che sopra era rovinato... quindi gliel'ho lasciato visto che non avevano altri!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:00   #3680
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Cavolo ragazzi, oggi lo stavo per prendere al saturn (dove sta in offerta), e avevo controllato , tramite il menu nascosto , e il pannello era con la A , quindi samsung.

Lo stavo per prendere anche se esposto , però il commesso , fortunatamente, mi ha fatto notare che sopra era rovinato... quindi gliel'ho lasciato visto che non avevano altri!

Hai fatto bene a non acquistare quello in esposizione.

Abbi pazienza.
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian