|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Qualcuno è riuscito a capire come si effettua la calibrazione dei colori con magic tune? Ma fondamentalmente questo magic tune fa da software quello che farei io smanettando con i tasti del monitor giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
@tigertank
Il software lo terrei istallato solo xchè così posso cambiare modalità col mouse che è + comodo che coi tastini. Se io imposto magic color su off e magic bright personalizzato in teoria è come se il software non esistesse giusto? O mi consigli di disistallarlo proprio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ancora non riesco ad averlo.. qualcuno che lo ha comprato online è riuscito ad avere il pannello caa(z)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
|
raga penso dia fastidio a tutti, è universale, tipo il gessetto sulla lavaglia, le unghie contro il muro :P
|
![]() |
![]() |
#2886 | |
|
Quote:
![]() metti che te ne danno uno nuovo ma con pixel difettato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ragazzi...ma per essere sicuri che sia agganciato saldamente all'attacco....???
il mio si piega leggermente a destra oppure a sinistra...ma se alzo il monito nn si sgancia...
![]() |
#2888 |
Senior Member
|
e un altra domanda..ormai sono due settimane che ho acquistato il monitor...se decidessi di portarglielo indietro perchè mi sono accorto che è un reso?....
ma sopratutto...come essere sicuri che sia agganciato per bene...
![]() |
#2889 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() per il supporto guarda bene la figura nel foglietto istruzioni e si aggancia bene senza nessun clack, è un supporto delcaz cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
La base del monitor è una porcata, confermo.
Basta che segui le istruzioni, appoggi la base sul tavolo e poi ci infili il pannello (con forza) finche non arriva a fine corsa. Come ti hanno detto non fa alcun "clak", basta spingere bene ed entra senza troppi problemi. Anche io mi ero preso un monitor reso ma gliel'ho riporatato. Non ve ne siete accorti dall'imballo che era già stato aperto?
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
|
te ne accorgi praticamente subito, specialmente se ad averlo prima era qualche sciacallo... Graffi sullo schermo, ditate anche sulla base ecc... Io pensavo che era stato solamente controllato in quanto stava a 0h di utilizzo. Ma puo anche darsi il contrario, visto che il conteggio scatta ogni ora, quindi potrebbero averlo utilizzato per 59 minuti heheheh... Invece ho trovato pure la ricevuta. Glielo riportato indietro, e non avendone uno uguale mi sono fatto rimborsare i soldi...
In tutto ho perso una 50na di € per la benza e sto senza monitor... Ora me ne prendo uno sulla baia a 300 tutto incluso. Come va va... hei atomo, ho visto che sei di Frosinone... ma dalle tue parti c'è? Ci metterei 30minuti ad arrivare lì (da Terracina) Ultima modifica di norbertom : 08-12-2007 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
scusate dove vedo le ore di utilizzo?
![]() |
#2894 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma è la prima o la terza riga a dire le ore? perchè ce ne stanno 2 diverse.
Comunque dopo un po' ho notato un leggero aumento di backlight, ancora non fastidioso. Tanto ho 4 anni di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ieri mi è tornato il monitor dall'assistenza per i problemi di scie e sfuocature. Allora, è peggio di prima. Ora se attivo rta la situazione peggiora invece di migliorare al contrario di prima cmq inacettabile. Lunedì telefono di nuovo e spero che mi passino un tecnico che ne capisca qlc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ah il mio pannello è un CDA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ecco il mio profilo colore
date un'occhiata al mio icm. Sappiatemi dire come vi sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
|
Ce l'ho da due mesi ormai e senza dubbio posso dire che e` il monitor migliore che ho visto fin'ora.
Il backlight e` visibile solo quando si guardano i film e a me non da fastidio. Per giocare e` perfetto. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo posso dire che a volte se si guarda il cielo (in generale parti molto luminose con lievi sfumature) facendo leggeri movimenti si puo` notare un po' di banding. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.