|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15041 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Gialla,gialla lampeggiante o verde? |
|
|
|
|
|
#15042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
come scritto nel primo post e seguendo le parti della discussione indicate, l'1.01.32 forse è anche meglio.. io uso quello e mi trovi benissimo per avere una panoramica del gradimento dei fw invito a fare una ricerca nel thread >bYeZ<
|
|
|
|
#15043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#15044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Salve,
devo acquistare un modem/router wireless. Sono stato per qualche tempo indeciso tra il D-Link DSL G624T e il Netgear DG834GIT ma ora ho deciso per il Netgear. Su Monclick il modello in questione è in offerta ad un prezzo molto vantaggioso. Come sapete bene l'ultima versione del Netgear DG834GIT, commercializzata nel 2006, è la v3. Il problema è che non riesco a capire se il prodotto venduto su Monclick, etichettato come "PLATINUM CASE DG834GIT", sia effettivamente un v3 oppure un vecchio v2 scarto di magazzino. Qualcuno ha acquistato recentemente il modello in questione su Monclick? E' un v3 o un v2? Ultima modifica di FreeMan : 15-10-2006 alle 19:46. |
|
|
|
|
#15045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
i link agli eshop sono vietati.. ho editato il post
puoi postare la descrizione per far capire, ma niente link.. a meno che non sia una comparativa di + link >bYeZ<
|
|
|
#15046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Quote:
Un appunto, il 3d come appena detto da un mod non e' adibito a questioni di mercato e siti di vendita,bensi ad un confronto e ricerca delle varie funzioni e problematiche che si possono presentare Anche x queste ultime sarebbe gradito un non ripetersi di domande ripetitive a cui si puo' ovviare con una semplice lettura del 1 post con una rapida ricerca nel 3d Rendiamo il 3d ufficiale costruttivo scoprendo le potenzialita' e le novita' del prodotto
|
|
|
#15047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15048 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se potesssi darmi il tuo numero telefonico te ne sarei grato. Ti telefonerò un dopo cena di un giorno che tu desideri. Il mio problema non è configurare le regole (so come fare) ma mettere l'IP e gli altri numeri. Tu pensa che oggi sono riuscito anche a togliere la connessione al 2° PC che era collegato wireless e non sono più riuscito a farlo andare in Internet. Comunque la mia email è: [email protected] Se mi mandi il tuo numero del cell. ti ringrazio moltissimo. Ciao |
|
|
|
|
|
#15049 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Ragazzi ho un problema, ho un pc al piano di sotto collegato in wireless che temo non riceva il segnale abbastanza forte, guardando dalle proprietà della chiavetta usb che lo fa collegare dice che il segnale e molto debole (10%) però la qualità è buona.
Ora il problema è: non riesco a navigare perche il pc è mooolto vecchio o perché il segnale non è abbastanza potente?? ![]() Grazie |
|
|
|
|
#15050 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Quindi opto per la seconda ipotesi.. |
|
|
|
|
|
#15051 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Ovviamente x il segnale debole
le chiavette sono x link a piccola distanza ,ma un po di ingegno,prova a portare il pc vicino e fai i test fino dove arrivi...
|
|
#15052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusate per il link... evidentemente non avevo letto le regole
Comunque grazie mille a cawadany |
|
|
|
|
#15053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Volevo far presente che uno dei problemi che maggiormente affrontiamo nelle abitazioni di oggi in merito a debolezza del segnale wifi tra un piano e l'altro è, probabilmente dovuto ai riscaldamenti a pavimento che vanno molto di moda ultimamente, soprattutto nelle abitazioni nuove o nelle ristrutturazioni.
|
|
#15054 |
|
Senior Member
|
Ragaazzi,
è possibile effettuare una ricerva nell'intero post per cercare un'argomento? Mi spiego meglio. Ho effettuato un cerca con la parola "Lopster" e mi è venuto fuori il post in oggetto, ma essendo un post di altre 750 pagine, come faccio a capire in quale pagina si trova?. p.s. In ogni caso sto cercando di configurare il firewall del router gt per lopster. Ho provato ad usare le spiegazioni della prima pagina, ma forse sbaglio il numero delle porte. IL problema che ho e che non mi fa scaricare dagli utenti fastweb. mentre non ci sono problemi dagli altri. Grazie e saluti.
|
|
#15055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' quello che dico da tempo: un motore di ricerca all'interno del forum che individua solo il 3d, ma non il singolo post in cui si trova l'oggetto serve a ben poco...
|
|
#15056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha gà impostato il router x lopster? Grazie e saluti
|
|
|
#15057 | |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
#15058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo tu possa fare la ricerca pagina x pagina con la funzione "crtl -F" Grazie e saluti.
|
|
|
#15059 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
nel primo post di ogni pagina in alto a destra c'è scritto cerca nella dscissione!
|
|
|
|
|
#15060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.