|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ho visto, sono intervenuto per una precisazione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Quote:
morphXT 8.10...cmq mai avuto problemi. ora ho resettato il GT e per il momento ha smesso di farlo...aspetto cmq a cantar vittoria..
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
|
#11783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Forse sono un po' esagerato...ma tentè...
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#11784 |
|
Senior Member
|
mmm no...
in ogni caso sei bloccato lo stesso... è uno svantaggio più che un vantaggio...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie a tutti per le risposte!
Quote:
E ti lamenti! lol Io viaggio perennemente con Attenuazione linea 63.0 db 31.5 db Margine rumore 14.6 db 22.0 db e tutto sommato la linea regge, il router si scollega al max 2 volte al gg.
|
|
|
#11786 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
aggiornamento:
per chi non si ricorda: Alice 20 mega, poco + di 1Km dalla centrale, attenuazione 32-33 db snr compreso tra 6 e 13 db in downstream. il gt freeza random sopratitto verso il pomeriggio sera e per ripristinare la connessione tocca spegnerlo e riaccenderlo o riavviarlo tramite console. Ieri ho aggiornato il fw mettendo il 32 (avevo il 28) e ora pur disconnentendosi random, quanto meno si ricollega da solo. molto bene. un passo avanti l'ho fatto. Ultima modifica di FrancoV : 24-07-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
#11787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho appena comprato il dg834g e st aspettando che mi arrivi... ho letto la prima pagina del topic, ma non ho capito quale versione firm consigliate... c'è scritto della 3.01.25, ma che alcuni hanno avuto problemi... che faccio la provo e se non va bene metto quella precedente?
grazie |
|
|
|
|
#11788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 3.01.25 ad alcuni dava problemi di stabilità il 3.01.29 al momento sembra migliore (ha una limitazione su una configurazione avanzata circa la vpn) altrimenti c'e' sempre il 2.10.22 diciamo che se non fai vpn passthrough al momento il 3.01.29 ma c'e' già in anteprima il firmware nuovo alcune pagine indietro (v1 e v2 only) ma se ti deve ancora arrivare a dire il vero è molto faicle che ti arrivi il V3 e quindi il problema non ti si pone, hai solo quello che c'e' installato..... il v3 si riconosce dal colore giallo dello switch lan
|
|
|
|
|
#11790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ho abbassato le connessioni di edonkey a 200 (prima stavano a 300) ed ora sembra andare meglio con la connessione....
ho disinstallato azeurus e messo uTorrent e sembra che la connessione non si congela più se tenuti tutti e due accesi insieme...
|
|
|
|
|
#11791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
gentes
nella mia ricerca continua di soluzione al mio wifi balbuziente, ho trovato soluzione: la scheda wifi del note ingrippata! che credo sia in conflitto poichè gestita da 2 programmi... ieri nel pome, mi sono deciso ad installare la chiavetta netgear wg111t e la connessione non mi cade nemmeno se la sparo con un fucile a pompa (sono connesso da stamane dalle 8 fino alle 15,42 senza problemi)! con l'aggiornamento consigliato da freeman del fw, ho risolto definitivamente anche i problemi che avevo con il collegamento via cavo e, se tanto mi da tanto, credo anche di aver risolto quelli wifi (sempre se c'erano). Resta da sbloccare la scheda intel PROwireless3945SBG che ho sul note. Grazie ancora per l'attenzione
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
#11792 |
|
Senior Member
|
ah ma fai presto:
disinstalla tutto il software e driver precedente ma proprio tutto... poi vai qui: http://support.intel.com/support/go/...ss/wlan/id.htm sul primo link dovrebbero esserci i driver per la tua installi i SOLI driver senza altri programmi di gestione, lasci gestire a xp per ottimizzare le prestazioni una volta installata il link che ho in sign sulla 2200 dovrebbe andare ugualmente bene poi scarichi tco optimizer selezioni la banda in alto e metti optimal settings (assicurati di spuntare su all network devices e dovresti essere a posto
|
|
|
|
#11793 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti,
Ho un DG834G V3 e da quando sono passato ad alice alcune volte impiega molto tempo ad allinearsi (dal lato centrala tutto è OK anche perke con il modem si allinea subito) qualcuno sa darmi qualche consiglio? GRAZIE 1000 |
|
|
|
|
#11794 |
|
Senior Member
|
aveva denunciato il disagio anche wgator
dev'essere un problema di firmware
|
|
|
|
#11795 | |
|
Member
|
Quote:
Versione firmware: V4.01.04 mentre se vado sul SITO trovo che l'ultima versione è la 3.01.25 |
|
|
|
|
|
#11796 | |
|
Member
|
Quote:
Versione firmware: V4.01.04 mentre se vado sul SITO trovo che l'ultima versione è la 3.01.25, qualcuno mi puo illiminare? |
|
|
|
|
|
#11797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
hai un V3 , il firmware .25 nn è per il tuo router
|
|
|
|
|
#11798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
ho letto anche il tuo PVT... Dopo l'attivazione della 20 Mega di alice, ho avuto quel problema per circa una settimana, a volte impiegava anche 4 minuti ad allinearsi. E' andato a posto tutto da solo, senza miei interventi. Probabilmente era colpa di Telecom. Ora il router si allinea in 20/30 secondi dall'accensione. Anch'io ho DG834G V3 con il tuo stesso firmware. Impostato PPPoE LLC, aggancio a 21000 circa con 7 dB di noise margin
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#11799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
E daiiii dimmelo ... PS. Ieri ti ho visto in diretta su http://www.webalice.it/wgator/camera.htm mentre spostavi la cam
|
|
|
#11800 | |
|
Member
|
Quote:
GRAZIE ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.