Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2006, 23:48   #11781
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ho visto, sono intervenuto per una precisazione
Stev-O è offline  
Old 24-07-2006, 00:40   #11782
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
è una coincidenza troppo grossa che mod di emule usi se la usi???
controlla le impostazioni edl mulo

morphXT 8.10...cmq mai avuto problemi. ora ho resettato il GT e per il momento ha smesso di farlo...aspetto cmq a cantar vittoria..
Old 24-07-2006, 01:11   #11783
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
lo facciamo tutti...

sono falsi allarmi che fanno fallire le sessioni e strozzano la kad già di per se fallosa....(specie in fase di ricerca nonostante molti la osteggino )
Quelli che vedi nel registro intendi?...si si...non mi preoccupano, li ho già esclusi. ...ma non vorrei mai lasciar aperto il fianco a malintenzionati che non siano emule lasciando libera capacità di portscan.
Forse sono un po' esagerato...ma tentè...
Old 24-07-2006, 02:19   #11784
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mmm no...
in ogni caso sei bloccato lo stesso...

è uno svantaggio più che un vantaggio...
Stev-O è offline  
Old 24-07-2006, 11:00   #11785
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Grazie a tutti per le risposte!

Quote:
Originariamente inviato da Nigh7mar3
ecco qui lo schifo

Attenuazione linea 56 db 15.5 db
Margine di rumore 29 db 21 db

che dite magari è colpa della corrente che fa schifo anche quella? colpa dei sbalzi? nel caso risolverei con un ups? devo risolvere

E ti lamenti! lol

Io viaggio perennemente con
Attenuazione linea 63.0 db 31.5 db
Margine rumore 14.6 db 22.0 db
e tutto sommato la linea regge, il router si scollega al max 2 volte al gg.
f_tallillo è offline  
Old 24-07-2006, 11:33   #11786
FrancoV
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
aggiornamento:
per chi non si ricorda: Alice 20 mega, poco + di 1Km dalla centrale, attenuazione 32-33 db snr compreso tra 6 e 13 db in downstream.
il gt freeza random sopratitto verso il pomeriggio sera e per ripristinare la connessione tocca spegnerlo e riaccenderlo o riavviarlo tramite console. Ieri ho aggiornato il fw mettendo il 32 (avevo il 28) e ora pur disconnentendosi random, quanto meno si ricollega da solo.
molto bene. un passo avanti l'ho fatto.

Ultima modifica di FrancoV : 24-07-2006 alle 11:36.
FrancoV è offline  
Old 24-07-2006, 12:11   #11787
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
ho appena comprato il dg834g e st aspettando che mi arrivi... ho letto la prima pagina del topic, ma non ho capito quale versione firm consigliate... c'è scritto della 3.01.25, ma che alcuni hanno avuto problemi... che faccio la provo e se non va bene metto quella precedente?
grazie
killbill è offline  
Old 24-07-2006, 12:54   #11788
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FrancoV
aggiornamento:
per chi non si ricorda: Alice 20 mega, poco + di 1Km dalla centrale, attenuazione 32-33 db snr compreso tra 6 e 13 db in downstream.
il gt freeza random sopratitto verso il pomeriggio sera e per ripristinare la connessione tocca spegnerlo e riaccenderlo o riavviarlo tramite console. Ieri ho aggiornato il fw mettendo il 32 (avevo il 28) e ora pur disconnentendosi random, quanto meno si ricollega da solo.
molto bene. un passo avanti l'ho fatto.
dovresti controllare l'attainable se varia e eventualmente alzare i margini tramite il comando (perdi qualcsa come portante agganciata ma tant'e) e poi attivare il sea se lo supportano
Stev-O è offline  
Old 24-07-2006, 12:57   #11789
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da killbill
ho appena comprato il dg834g e st aspettando che mi arrivi... ho letto la prima pagina del topic, ma non ho capito quale versione firm consigliate... c'è scritto della 3.01.25, ma che alcuni hanno avuto problemi... che faccio la provo e se non va bene metto quella precedente?
grazie
il recommended per il G vero e proprio ancora non si puo' affermare
il 3.01.25 ad alcuni dava problemi di stabilità
il 3.01.29 al momento sembra migliore (ha una limitazione su una configurazione avanzata circa la vpn) altrimenti c'e' sempre il 2.10.22

diciamo che se non fai vpn passthrough al momento il 3.01.29 ma c'e' già in anteprima il firmware nuovo alcune pagine indietro (v1 e v2 only)

ma se ti deve ancora arrivare a dire il vero è molto faicle che ti arrivi il V3 e quindi il problema non ti si pone, hai solo quello che c'e' installato.....
il v3 si riconosce dal colore giallo dello switch lan
Stev-O è offline  
Old 24-07-2006, 14:06   #11790
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
ho abbassato le connessioni di edonkey a 200 (prima stavano a 300) ed ora sembra andare meglio con la connessione....

ho disinstallato azeurus e messo uTorrent e sembra che la connessione non si congela più se tenuti tutti e due accesi insieme...

Chicco#32 è offline  
Old 24-07-2006, 15:44   #11791
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
gentes

nella mia ricerca continua di soluzione al mio wifi balbuziente, ho trovato soluzione:
la scheda wifi del note ingrippata!
che credo sia in conflitto poichè gestita da 2 programmi...
(devo ancora risolverla sta cosa)

ieri nel pome, mi sono deciso ad installare la chiavetta netgear wg111t e la connessione non mi cade nemmeno se la sparo con un fucile a pompa (sono connesso da stamane dalle 8 fino alle 15,42 senza problemi)!

con l'aggiornamento consigliato da freeman del fw, ho risolto definitivamente anche i problemi che avevo con il collegamento via cavo e, se tanto mi da tanto, credo anche di aver risolto quelli wifi (sempre se c'erano).

Resta da sbloccare la scheda intel PROwireless3945SBG che ho sul note.

Grazie ancora per l'attenzione
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline  
Old 24-07-2006, 16:19   #11792
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ah ma fai presto:
disinstalla tutto il software e driver precedente

ma proprio tutto...
poi vai qui:

http://support.intel.com/support/go/...ss/wlan/id.htm

sul primo link dovrebbero esserci i driver per la tua

installi i SOLI driver senza altri programmi di gestione, lasci gestire a xp
per ottimizzare le prestazioni una volta installata il link che ho in sign sulla 2200 dovrebbe andare ugualmente bene

poi scarichi tco optimizer selezioni la banda in alto e metti optimal settings (assicurati di spuntare su all network devices e dovresti essere a posto
Stev-O è offline  
Old 24-07-2006, 16:33   #11793
donnje
Member

L'Avatar di donnje

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti,
Ho un DG834G V3 e da quando sono passato ad alice alcune volte impiega molto tempo ad allinearsi (dal lato centrala tutto è OK anche perke con il modem si allinea subito) qualcuno sa darmi qualche consiglio?
GRAZIE 1000
donnje è offline  
Old 24-07-2006, 17:49   #11794
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

aveva denunciato il disagio anche wgator

dev'essere un problema di firmware
Stev-O è offline  
Old 24-07-2006, 18:26   #11795
donnje
Member

L'Avatar di donnje

Quote:

Sai dirmi per caso se aveva risolto?entrando nel mio router trovo questa info:

Versione firmware: V4.01.04

mentre se vado sul SITO trovo che l'ultima versione è la 3.01.25
donnje è offline  
Old 24-07-2006, 18:27   #11796
donnje
Member

L'Avatar di donnje

Quote:

Sai dirmi per caso se aveva risolto?entrando nel mio router trovo:

mentre se vado sul SITO trovo che l'ultima versione è la 3.01.25, qualcuno mi puo illiminare?
donnje è offline  
Old 24-07-2006, 18:47   #11797
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
hai un V3 , il firmware .25 nn è per il tuo router
Paky è offline  
Old 24-07-2006, 19:02   #11798
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da donnje
Sai dirmi per caso se aveva risolto?entrando nel mio router trovo:

mentre se vado sul SITO trovo che l'ultima versione è la 3.01.25, qualcuno mi puo illiminare?
Ciao,

ho letto anche il tuo PVT...
Dopo l'attivazione della 20 Mega di alice, ho avuto quel problema per circa una settimana, a volte impiegava anche 4 minuti ad allinearsi. E' andato a posto tutto da solo, senza miei interventi. Probabilmente era colpa di Telecom. Ora il router si allinea in 20/30 secondi dall'accensione. Anch'io ho DG834G V3 con il tuo stesso firmware.
Impostato PPPoE LLC, aggancio a 21000 circa con 7 dB di noise margin
wgator è offline  
Old 24-07-2006, 20:05   #11799
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Impostato PPPoE LLC, aggancio a 21000 circa con 7 dB di noise margin
E con il v2 e il nuovo 3.01.31 ??

E daiiii dimmelo ...

PS. Ieri ti ho visto in diretta su http://www.webalice.it/wgator/camera.htm mentre spostavi la cam sta diventando peggio del gf perchè non metti il contatore per le visite sono curioso ....
Old 24-07-2006, 21:06   #11800
donnje
Member

L'Avatar di donnje

Quote:
Originariamente inviato da Paky
hai un V3 , il firmware .25 nn è per il tuo router
ok grazie ma credo di non aver capito molto bene..io ho il v3 ma se entro sul router perke mi dice 4 ?e se il .25 non è per il mio dove trovo il link corretto?
GRAZIE ancora
donnje è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian