Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2005, 16:19   #981
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Print
no, gli account sono diversi, e la password per l'account sta solo sul portatile
creas sui 2 pc i rispettivi utenti.. sul pc quello che uso sul portatile..sul portatile quello che usi sul pc.. con 2in2k funge così.. sun winxp non saprei.. ma se tanto mi da tanto

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-07-2005, 16:21   #982
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
creas sui 2 pc i rispettivi utenti.. sul pc quello che uso sul portatile..sul portatile quello che usi sul pc.. con 2in2k funge così.. sun winxp non saprei.. ma se tanto mi da tanto

>bYeZ<
beh, su tutti i miei pc c'è lo stesso account (il mio ) e non ho nessun problema, quindi...
edit: ovviamente sui pc c'è xp (tranne uno con 2k ma non fa differenza)
Old 13-07-2005, 17:21   #983
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
beh, su tutti i miei pc c'è lo stesso account (il mio ) e non ho nessun problema, quindi...
edit: ovviamente sui pc c'è xp (tranne uno con 2k ma non fa differenza)
appunto... se hai un solo e lo stesso account su tutti i pc prob non ce ne è

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-07-2005, 23:05   #984
halokin
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
Ciao ragazzi,
ho comperato oggi questo fantastico router... è il mio primo router e sono ancora un po' inesperto sulle connessioni di rete... ho un po' di domande da farvi:

1: Ho un PC (windows 2000 Pro) collegato al router via cavo e un portatile (windows XP Home) collegato via Wi-Fi. Per la connessione ad internet tutto ok... ma non so come metterli in rete tra loro! Devo mettere gli ip fissi sul router? Sui PC devo fare qualcosa?

2: Voglio aggiornare il firmware; ho scaricato il file con la versione 2.10.22 e sul documento di testo con la spiegazione per l'aggiornamento parlano di file .bin mentre il file scompattato che ho scaricato è .img!! E' lo stesso o devo rinominarlo? Poi cosa intendono precisamente con "Scollegare il router"? togliere il cavo di rete forse? e poi bisogna premere il pulsante reset e mentre si tiene premuto ricollegarlo... non ho molto chiara questa parte... mi potreste aiutare?? Se mi diceste passo passo come fare vi sarei molto grato... sono alle prime armi...
halokin è offline  
Old 17-07-2005, 11:02   #985
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
1. Il router offre un servizio DHCP, quindi se preferisci puoi usare gli IP dinamici su entrambi... Io li ho messi fissi disabilitando il DHCP del router Personalmente preferisco avere sempre il massimo controllo di quel che succede alle mie "macchine"
Per la parte "rame" una volta che hai dato un indirizzo al PC (o hai abilitato il DHCP) e gli hai passato i DNS il problema è risolto.
Per la parte "etere" hai qualche impostazioncina in più da poter/dover fare... tenendo tutto a default (DHCP abilitato, diffondere il nome della rete, nessuna crittografia....) basta che metti la scheda WiFi del portatile in ricerca e ti connetti al router, peccato che così facendo si possano connettere al tuo router tutti quelli che hanno una scheda WiFi
Personalmente ho disabilitato lo "spam" del nome della rete, disattivato DHCP, abilitato crittografia WEP e attivato l'opzione per autenticare i client WiFi in base al MAC della scheda... se qualcuno riesce a sfruttare il mio router per navigare a spese mie ritengo che a quel punto se lo sia meritato
Non ti dico i passi da fare, perchè se segui quel che ti dice il router di suo basta e avanza
In ogni caso se ti spulci sto 3d trovi tutte le istruzioni del caso

2. francamente non ricordo l'estensione che deve avere il file... io mi scaricai il nuovo firmware dal sito e lo piazzai sul router senza troppi problemi seguendo le istruzioni che il router stesso mi dava. Nessun reset o roba simile, tanto è vero che alla fine il router conservava ancora tutte le impostazioni pre-aggiornamento. Non è che ti sei letto la parte dedicata al "recuperare" il router in caso di aggiornamento andato male?
erCicci è offline  
Old 20-07-2005, 16:20   #986
bobo972
Member

L'Avatar di bobo972

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho letto quasi tutti questo immenso post,ma non ho trovato la soluzione al mio problema.Vi spiego:
prima di acquistare il netgear dg834gt usavo il modem alicegate e sulla mia barra delle applicazioni mi appariva "alice è connesso" (con la portante a 4,8).
Adesso invece ho solo la connessione al router tramite cavo.Sul portatile invece appare solo la connessioni senza fili.Internet funziona,il mulo pure. Ho settato male qualcosa?

Ultima modifica di bobo972 : 20-07-2005 alle 16:22.
bobo972 è offline  
Old 20-07-2005, 16:41   #987
Gerringer
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da bobo972
Internet funziona,il mulo pure. Ho settato male qualcosa?
qual'è il problema scusa? se tutto funziona....
cya
Gerringer è offline  
Old 20-07-2005, 16:43   #988
bobo972
Member

L'Avatar di bobo972

che prima avevo l'icona della connessione ad alice ..adesso no...lo so no è un grosso problema
bobo972 è offline  
Old 20-07-2005, 16:44   #989
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bobo972
che prima avevo l'icona della connessione ad alice ..adesso no...lo so no è un grosso problema
dato che la connessione non sta sul tuo pc ma sul router non vedo cosa ci sia di strano, anzi meglio
Old 20-07-2005, 16:47   #990
bobo972
Member

L'Avatar di bobo972

ok grazie mille
bobo972 è offline  
Old 21-07-2005, 15:44   #991
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
Lo ho comperato per usarlo con Win e Mac...ho sbagliato?

Leggendo questo 3D mi sono convinto ad acquistarlo (DG384GIT) ma ora mi sorge il dubbio che non sia compatibile con il mio iBook 12'... Vorrei installarlo nella camera dove ho un PC fisso e utilizzarlo anche con il Mac...non ditemi che mi sono sbagliato (lo ho lasciato imballato nella confezione originale così chiedo se eventualmente me lo riprendono...) Mi date una risposta voi? Grazie
Old 21-07-2005, 15:57   #992
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da maximino
Leggendo questo 3D mi sono convinto ad acquistarlo (DG384GIT) ma ora mi sorge il dubbio che non sia compatibile con il mio iBook 12'... Vorrei installarlo nella camera dove ho un PC fisso e utilizzarlo anche con il Mac...non ditemi che mi sono sbagliato (lo ho lasciato imballato nella confezione originale così chiedo se eventualmente me lo riprendono...) Mi date una risposta voi? Grazie
e perchè non dovrebbe essere compatibile??

l'airport è una normale cheda wireless compatibile con gli standard 811

io ho un powerbook e va alla perfezione
Old 21-07-2005, 16:05   #993
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Meno male..... grazie Leron , mi hai dato un bel sollievo...
Old 21-07-2005, 23:17   #994
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Scusa Leron...

... mi faresti un rapido accenno di configurazione con il tuo Mac? E' difficoltosa? Grazie
Old 21-07-2005, 23:44   #995
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Dopo un po' di prove posso dire di esser più che soddisfatto del mio pupo

Il PC che si connette WiFi al router utilizza una scheda PCI TRENDNet TEW-423PI, è situato a circa 15 m in linea d'aria con in mezzo 4 muri + tutti i grandi elettrodomestici di casa (frigorifero, microonde, televisore...), fisicamente è infilato sotto una scrivania dentro il "bucio" per i PC e con dietro il muro... praticamente ho messo l'antenna in un cassetto
Nonostante tutto si connette sempre a 11Mbps (teorici) (con punte di 12)

Certo la connessione non brilla per qualità e velocità, ma almeno c'e'!!!!

E' proprio un bel giocattolino!

PS: non è che sapete dove posso trovare delle antenne da tavolo da attaccare alla scheda usando un filo? magari migliorerebbe la situazione...
erCicci è offline  
Old 21-07-2005, 23:49   #996
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da maximino
... mi faresti un rapido accenno di configurazione con il tuo Mac? E' difficoltosa? Grazie
no che non è difficoltosa, sono andato nelle opzioni, ho creato una nuova rete e ho dato la chiave di crittografia, non c'è nient'altro da fare
Old 21-07-2005, 23:55   #997
maximino
Senior Member

L'Avatar di maximino

Quote:
Originariamente inviato da Leron
no che non è difficoltosa, sono andato nelle opzioni, ho creato una nuova rete e ho dato la chiave di crittografia, non c'è nient'altro da fare
...sai, sono alle prime armi con il Mac (che per me è eccezziunale veramente ) per cui... cmq grazie
Old 22-07-2005, 13:14   #998
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Questa è una bella notizia! Li scarico subito!

Ho un Asus W3450 con la maledetta 2200bg... ho scaricato questi drivers (9.0.2.25) ...ma ti assicuro che va davvero una schifezza !!! ma che diamne...non riescono a fare dei drivers decenti??
Fra HU è offline  
Old 22-07-2005, 13:36   #999
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

il nuovo firmware è questo?

http://kbserver.netgear.com/products/dg834gv2.asp

2.0.10 ?
Old 22-07-2005, 13:49   #1000
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

messo il nuovo firmware, è un fulmine

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian