Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2006, 22:15   #9241
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
no la 443 tcp
come servizio è presente col nome https
devo consentirlo in ingresso o in uscita?
[RenderMAN] è offline  
Old 12-05-2006, 22:20   #9242
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
sempre in uscita
in ingresso solo per i servers propri locali
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 22:20   #9243
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da baila
Già fatto!
cmq funziona
riprova in un altro momento
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 22:25   #9244
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
sempre in uscita
in ingresso solo per i servers propri locali
perdonami stev è importante devo assolutamente acedere ad ebay e non riesco, ho aperto la porta ma non cambia nulla, non mi apre le pagine, forse sbaglio Ip.
Digitando ipconfig/all ottengo:
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì
Configurazione automatica abilitata : Sì
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.4
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.0.1
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1

l'ip da liberare è la 443 sull'ip 192.168.0.4 ? oppure 192.168.0.1 ?

Fri, 2006-05-12 21:13:47 - TCP Packet - Source:192.168.0.4,1387 Destination:66.135.199.153,443 - [HTTPS match]
Fri, 2006-05-12 21:17:31 - TCP Packet - Source:192.168.0.4,1433 Destination:66.135.199.153,443 - [HTTPS match]
Fri, 2006-05-12 21:17:55 - TCP Packet - Source:192.168.0.4,1451 Destination:66.135.199.153,443 - [HTTPS match]

Ultima modifica di [RenderMAN] : 12-05-2006 alle 22:31.
[RenderMAN] è offline  
Old 12-05-2006, 22:37   #9245
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma nelle regole del firewall in uscita hai impostato qualche cosa che blocca?
se non hai messo niente non dovresti avere restrizioni
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 22:58   #9246
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
ma nelle regole del firewall in uscita hai impostato qualche cosa che blocca?
se non hai messo niente non dovresti avere restrizioni
Niente (apparte il sygate), non cè stato verso, è un bug del modem e delle mie impostazioni. Proprio adesso ho installato il pirelli anche sul notebook, ed ho avuto regolare accesso a "il mio ebay", stacco il pirelli, attacol il netgear, faccio aggiorna (sono già all'interno de "il mio ebay" sono entrato con il pirelli)e nisba non trova la pagina.

Non sò + che provare, appena rimetto su il desktop provo ad aggiornare il fw.
[RenderMAN] è offline  
Old 12-05-2006, 23:22   #9247
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Niente (apparte il sygate), non cè stato verso, è un bug del modem e delle mie impostazioni. Proprio adesso ho installato il pirelli anche sul notebook, ed ho avuto regolare accesso a "il mio ebay", stacco il pirelli, attacol il netgear, faccio aggiorna (sono già all'interno de "il mio ebay" sono entrato con il pirelli)e nisba non trova la pagina.

Non sò + che provare, appena rimetto su il desktop provo ad aggiornare il fw.
Stev-O è offline  
Old 13-05-2006, 02:02   #9248
SevenDays
Senior Member

L'Avatar di SevenDays

Città: BR
Quote:
Originariamente inviato da Paky
a 108 nella migliore delle condizioni arrivi a 40Mbit/s , quindi un transfer massimo di 5MB/s
Sorry, volevo dire 3.5 MB/s
Old 13-05-2006, 14:39   #9249
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si allora va bene
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 00:42   #9250
ivan.nathan
Member

L'Avatar di ivan.nathan

Iscritto dal: Oct 2003
Scusate ragazzi l'intrusione, ho installato proprio stasera il Netgear DG834GT, fortunatamente senza nessun problema, buona navigazione sia da PC che da Imate KJam (PPC). Però ho il mulo bendato ora, non mi sembrava mi succedesse prima. Ho creato i 2 servizi indicati in questo post nelle prime pagine, Emule Tcp ecc ecc ed Emule UDP, poi dovrei entrare nelle regole del firewall per inserire in ingresso i 2 servizi, qual'è l'indirizzo IP che devo mettere nella riga "Invia a server della Lan" ? Sono un pò di legno per quanto riguarda queste cose ..... Tutto questo aiuterà il mio "mulo" ad andare meglio o mi rimane cmq bendato ? Come devo fare per liberargli la vista ?

Grazie .... e cmq bell'aggeggio questo router wifi, davvero ottima copertura.

Ops però non mi schiodo da Velocità 11.0 Mbps ... mmm mi sembra che dovrebbe andare un pochino più veloce non credete ? dipende dal mio Portatile oppure ho settato male qualcosa ?

Help me ...

Ultima modifica di ivan.nathan : 14-05-2006 alle 00:55.
ivan.nathan è offline  
Old 14-05-2006, 00:52   #9251
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
Ciao a tutti!!Mi è appena arrivato il router DG834G...l'ho configurato per emule, skype ecc....tutto ok...navigo perfettamente,per ora non ho problemi... però non ho aggiornato il firmware....che faccio? Quello che c'è è la versione V2.10.22...lo aggiorno ad una più recente?Mi pare sia la v3.01.25...che mi dite?!?!? Grazie mille a tutti!!
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc2:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc1:5700x3d,TUFb550m,Corsair2x16gb,Rx9060XT16gb,B3550W,nvme980pro+wdSN71001TB,DANCase
bobovieri_32 è offline  
Old 14-05-2006, 00:55   #9252
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
lascia perdere... se non ti da alcun problema non aggiornare... Quel firmware è conosciuto per dare molti problemi
KenMasters è offline  
Old 14-05-2006, 01:26   #9253
ivan.nathan
Member

L'Avatar di ivan.nathan

Quote:
Originariamente inviato da ivan.nathan
Scusate ragazzi l'intrusione, ho installato proprio stasera il Netgear DG834GT, fortunatamente senza nessun problema, buona navigazione sia da PC che da Imate KJam (PPC). Però ho il mulo bendato ora, non mi sembrava mi succedesse prima. Ho creato i 2 servizi indicati in questo post nelle prime pagine, Emule Tcp ecc ecc ed Emule UDP, poi dovrei entrare nelle regole del firewall per inserire in ingresso i 2 servizi, qual'è l'indirizzo IP che devo mettere nella riga "Invia a server della Lan" ? Sono un pò di legno per quanto riguarda queste cose ..... Tutto questo aiuterà il mio "mulo" ad andare meglio o mi rimane cmq bendato ? Come devo fare per liberargli la vista ?

Ops però non mi schiodo da Velocità 11.0 Mbps ... mmm mi sembra che dovrebbe andare un pochino più veloce non credete ? dipende dal mio Portatile oppure ho settato male qualcosa ?

Help me ...

Nessuno ? .... help help help
ivan.nathan è offline  
Old 14-05-2006, 01:45   #9254
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
www.portforward.com oppure la prima pagina di questo thread
KenMasters è offline  
Old 14-05-2006, 01:53   #9255
ivan.nathan
Member

L'Avatar di ivan.nathan

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
www.portforward.com oppure la prima pagina di questo thread
Ok ho inserito i 2 nuovi servizi (Emule TCP e Emule Udp) nei servizi in ingresso, ma ancora è bendato.
ivan.nathan è offline  
Old 14-05-2006, 09:51   #9256
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ok ho inserito i 2 nuovi servizi (Emule TCP e Emule Udp) nei servizi in ingresso, ma ancora è bendato.
primo post...
Old 14-05-2006, 12:34   #9257
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

Help me ...
rileggi bene il primo post

il portatile
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 12:35   #9258
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
primo post...
ben rivisto dopo giorni & giorni
ti sei perso molte cose nelle 10-12 pagine indietro
Stev-O è offline  
Old 14-05-2006, 12:44   #9259
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
ben rivisto dopo giorni & giorni
ti sei perso molte cose nelle 10-12 pagine indietro
anke io ho saltato almeno l'ultima decina di pagine (nn ho tempo questi giorni)
cmq. il router è arrivato anke a me e finora non ho problemi di sorta anke se devo dire ke ci ho smanettato proprio poko ed ho fatto il minimo indispensabile (le cosine lette nelle faq.......ma ancora n mi faccio la vera e propria rete wi-fi).
Prima usavo un firewall software (sygate) prontamente disinstallato ora ke uso quello del router: mi kiedevo se fosse necessario mettere qualke regola per aumentare la protezione del pc (io pensavo di no in quanto di default è "tutto kiuso in ingresso" eccetto quello ke gli dico io aggiungendo gli appositi servizi )
se c'è qualke consiglio nn ancora aggiunto nelle faq accomodatevi
ciao ciao

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
Old 14-05-2006, 12:57   #9260
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
raga...che versione firmware mi consigliate per il mio DG834GT? ho più bisogno di velocità (col wifi) che di potenza... però sono confuso con le versioni su quale è la migliore
niko* è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian