|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Uno di questi giorni provo. Sei sempre preziosissimo...per il resto sono soddisfatto al 100% di questo router! Mi ha cambiato la vita, anzi l'ADSL! Ciao
|
|
|
#6642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
il .29 mi ha dato parecchi problemi, dal margine fortemente diminuito ai siti quasi sempre non disponibili, ho rimesso il .25 vediamo se le cose cambiano.
|
|
|
#6644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
facevi bene a mettere il 2. secondo me
|
|
|
#6645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Nel caso mettessi il 2 devo rifare anche le regole per il firewall ?
|
|
|
|
#6646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
a parte che ho risolto proprio ieri i problemi dell'adsl e ho dovuto mettere uno splitter per via dell'allarme, ma cmq ho provato a seguire il consiglio che uno di voi mi ha dato cioè di limitare l'upload e le cose non cambiano più di tanto...non è che magari siano le impostazioni del router? grazie
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
|
|
|
|
|
#6648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
con il 2.10.22 non ho nessun problema.. sono collegato da 2 giorni senza disconnessioni... credo che terrò di nuovo questo per un bel pò
|
|
|
|
|
#6649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
|
|
|
#6650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Un saluto a tutti (in particolare Stev, FreeMan, djgusmy)...in questo periodo mi sono perso il thread causa motivi di studio
|
|
|
#6651 |
|
Senior Member
|
niente di che se non un nuovo firmware per il g da provare e capire perchè l'hanno tolto dal sito
bentornato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 16-03-2006 alle 12:32. |
|
|
|
|
#6652 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cambio del router da 192.168.01 a ...2
Mi ritrovo ad avere 2 router Netgear un G ed un GT.
Entrambi di fabbrica hanno il 192.168.0.1 come IP address. Sono su due ADSL diverse ma installati su ciascuno dei 3 PC ad essi collegati. Ora vorrei cambiare l'IP del GT ma quando ad es. cerco di inserire un IP del tipo 192.168.0.2 nelle WAN Avanzate, il browser non completa l'operazione ed il router da quel momento e' incontrollabile. L'unico modo e' quello di fare un reset con l'apposito pulsantino. In breve dove sto sbagliando o cosa devo fare per completare l'operazione per cambiare l'IP del GT? |
|
|
|
|
#6654 |
|
Senior Member
|
che firmare ha su?
provato a sepgnerlo e riaccenderlo invece che resettarlo riaprendo una nuova pagina di browser?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6655 |
|
Senior Member
|
ciao ascolta provo a darti una mano...ho avuto un problema simile in ufficio dove ci sono 2 pc in rete che utilizzano l'adsl + 5 terminali con as400...
all'inizio non riuscivo a metterli in rete perchè mi andavano in conflitto tutti i computer per via dell'IP del router che era uguale ad uno dei comp di as400...quindi ho cambiato IP al router dalle impostazioni del router poi però non ho cambiato nient'altro dal pannello di controllo del router, ho agito solo da connessioni di rete giocando un po' con gli ip e dando come gateway quello del router e dns sempre quello del router... alla fine sono riuscito a poter utilizzare adsl anche sull'altro pc e il programma as400 su tutti e due i pc oltre che sugli altri terminali...tieni presente che il router è quello della telecom ma probabilmente il giro che devi fare è lo stesso.. spero di averti dato una mano... ciao
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
|
|
|
|
#6656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma spegnendolo e riaccendendolo il router non dovrebbe conservare comunque le sue impostazioni? Tieni conto che quando accede ai router del GT ovviamente la LAN /scheda di rete dove e' collegato il 'G' e' disabilitata, altrimento il cd-rom di installazione cerca di gestire il G anziche' GT. Il mio problema e' capire esattamente cosa devo fare per passare dall'IP di default 192.168.0.1 ad es. a 192.168.0.2 o 192.168.1.1 o che altro... |
|
|
|
|
|
#6658 |
|
Senior Member
|
non ho capito: hai 2 routers collegati ad un pc?
|
|
|
|
#6659 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6660 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi ho appena inst. un router della NETGEAR ed esattamente il DG834 volevo sapere come faccio a chiudere la connessione visto che non mi esce neanche l'icona sul desktop?mi escono solo i 2 monitor che lampeggiano con la velocità ed il tempo,forse ho sbagliato a configurarlo? devo fare una nuova connessione?adesso è in LAN o internet ad alta velocità<conessione rete>
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.