Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2006, 22:49   #6641
Hurricane Polymar
Senior Member

L'Avatar di Hurricane Polymar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
c'e' una propost di soluzione nelle faq: reinstalla il 1.01 poi resetta i settings
ricarica il 1.01.32 e rimeti i settings A MANO
Orca, grazie 1000! E pensare che le ho lette le faq!
Uno di questi giorni provo.
Sei sempre preziosissimo...per il resto sono soddisfatto al 100% di questo router! Mi ha cambiato la vita, anzi l'ADSL!
Ciao
Old 15-03-2006, 22:53   #6642
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
bene
Stev-O è offline  
Old 15-03-2006, 23:02   #6643
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
il .29 mi ha dato parecchi problemi, dal margine fortemente diminuito ai siti quasi sempre non disponibili, ho rimesso il .25 vediamo se le cose cambiano.
Old 15-03-2006, 23:04   #6644
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
facevi bene a mettere il 2. secondo me
Old 15-03-2006, 23:22   #6645
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
facevi bene a mettere il 2. secondo me
Lo ritieni più stabile ?

Nel caso mettessi il 2 devo rifare anche le regole per il firewall ?
Old 15-03-2006, 23:34   #6646
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
Lo ritieni più stabile ?

Nel caso mettessi il 2 devo rifare anche le regole per il firewall ?
Non ti so dire niente di personale perchè non ho quel router, cmq moltissima gente con il 3.01.25 ha avuto problemi
Old 16-03-2006, 08:43   #6647
tipsyano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ollie10
hai infostrada vero?
no ho alice!!!
a parte che ho risolto proprio ieri i problemi dell'adsl e ho dovuto mettere uno splitter per via dell'allarme, ma cmq ho provato a seguire il consiglio che uno di voi mi ha dato cioè di limitare l'upload e le cose non cambiano più di tanto...non è che magari siano le impostazioni del router?
grazie
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ) - ALI: Cooler Master 850w - CASE: Cooler Master HAF 922
Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX
tipsyano è offline  
Old 16-03-2006, 09:14   #6648
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
con il 2.10.22 non ho nessun problema.. sono collegato da 2 giorni senza disconnessioni... credo che terrò di nuovo questo per un bel pò
melomanu è offline  
Old 16-03-2006, 09:36   #6649
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Non ti so dire niente di personale perchè non ho quel router, cmq moltissima gente con il 3.01.25 ha avuto problemi
Io non ho mai avuto problemi con questo firmware.
Old 16-03-2006, 12:26   #6650
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
con il 2.10.22 non ho nessun problema.. sono collegato da 2 giorni senza disconnessioni... credo che terrò di nuovo questo per un bel pò
Quoto, firmware davvero stabile...Va benissimo sia la connessione che il wireless

Un saluto a tutti (in particolare Stev, FreeMan, djgusmy)...in questo periodo mi sono perso il thread causa motivi di studio Mai un minuto di pausa...Vabbè finisco qui il mio OT
8310 è offline  
Old 16-03-2006, 12:28   #6651
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

niente di che se non un nuovo firmware per il g da provare e capire perchè l'hanno tolto dal sito
bentornato

Ultima modifica di Stev-O : 16-03-2006 alle 12:32.
Stev-O è offline  
Old 16-03-2006, 12:31   #6652
Ciccio37
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980
Io non ho mai avuto problemi con questo firmware.
Io ho acquistato da poco il router e aveva il 3.01.25... Fin'ora mai avuto problemi di disconnessioni, emule aperto 24h su 24h velocità di download decisamente superiore al router di libero...
Ciccio37 è offline  
Old 16-03-2006, 13:19   #6653
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Cambio del router da 192.168.01 a ...2

Mi ritrovo ad avere 2 router Netgear un G ed un GT.
Entrambi di fabbrica hanno il 192.168.0.1 come IP address.
Sono su due ADSL diverse ma installati su ciascuno dei 3 PC ad essi collegati.

Ora vorrei cambiare l'IP del GT ma quando ad es. cerco di inserire un IP del tipo 192.168.0.2 nelle WAN Avanzate, il browser non completa l'operazione ed il router da quel momento e' incontrollabile. L'unico modo e' quello di fare un reset con l'apposito pulsantino.

In breve dove sto sbagliando o cosa devo fare per completare l'operazione per cambiare l'IP del GT?
giovanni69 è online  
Old 16-03-2006, 13:28   #6654
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

che firmare ha su?
provato a sepgnerlo e riaccenderlo invece che resettarlo riaprendo una nuova pagina di browser?
Stev-O è offline  
Old 16-03-2006, 13:43   #6655
tipsyano
Senior Member

ciao ascolta provo a darti una mano...ho avuto un problema simile in ufficio dove ci sono 2 pc in rete che utilizzano l'adsl + 5 terminali con as400...
all'inizio non riuscivo a metterli in rete perchè mi andavano in conflitto tutti i computer per via dell'IP del router che era uguale ad uno dei comp di as400...quindi ho cambiato IP al router dalle impostazioni del router poi però non ho cambiato nient'altro dal pannello di controllo del router, ho agito solo da connessioni di rete giocando un po' con gli ip e dando come gateway quello del router e dns sempre quello del router...
alla fine sono riuscito a poter utilizzare adsl anche sull'altro pc e il programma as400 su tutti e due i pc oltre che sugli altri terminali...tieni presente che il router è quello della telecom ma probabilmente il giro che devi fare è lo stesso..
spero di averti dato una mano...
ciao
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ) - ALI: Cooler Master 850w - CASE: Cooler Master HAF 922
Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX
tipsyano è offline  
Old 16-03-2006, 14:14   #6656
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da tipsyano
....quindi ho cambiato IP al router dalle impostazioni del router poi però non ho cambiato nient'altro dal pannello di controllo del router, ho agito solo da connessioni di rete giocando un po' con gli ip e dando come gateway quello del router e dns sempre quello del router...
alla fine sono riuscito a poter utilizzare adsl anche sull'altro pc e il programma as400 su tutti e due i pc oltre che sugli altri terminali...ciao ...
Purtroppo qui non si tratta di far 'vedere' agli altri PC il router e di accedere all'ADSL ma in sostanza si tratta di gestire dal setup interno via browser (CD-ROM di instalazione /settings) l'IP del router in modo diverso da quello di default 192.168.0.1 che nel mio caso coincide con l'altro router modello 'G' gia' esistente.
giovanni69 è online  
Old 16-03-2006, 14:18   #6657
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
che firmare ha su?
provato a sepgnerlo e riaccenderlo invece che resettarlo riaprendo una nuova pagina di browser?
Il firmware del GT e' 1.02.04.
Scusami ma spegnendolo e riaccendendolo il router non dovrebbe conservare comunque le sue impostazioni?

Tieni conto che quando accede ai router del GT ovviamente la LAN /scheda di rete dove e' collegato il 'G' e' disabilitata, altrimento il cd-rom di installazione cerca di gestire il G anziche' GT.

Il mio problema e' capire esattamente cosa devo fare per passare dall'IP di default 192.168.0.1 ad es. a 192.168.0.2 o 192.168.1.1 o che altro...
giovanni69 è online  
Old 16-03-2006, 14:19   #6658
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non ho capito: hai 2 routers collegati ad un pc?
Stev-O è offline  
Old 16-03-2006, 17:38   #6659
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Quoto, firmware davvero stabile...Va benissimo sia la connessione che il wireless
infatti.. volevo anche dire che non appen ho attivato il wireless, con firmware 3.01.29, ho iniziato ad avere problemi di disconnessione e il router scaldava parecchio.. messo il 2.10.22 nessun problema, sempre con wireless up 24h/24 e scalda anche meno...
melomanu è offline  
Old 16-03-2006, 18:00   #6660
3200+
Senior Member

L'Avatar di 3200+

Salve ragazzi ho appena inst. un router della NETGEAR ed esattamente il DG834 volevo sapere come faccio a chiudere la connessione visto che non mi esce neanche l'icona sul desktop?mi escono solo i 2 monitor che lampeggiano con la velocità ed il tempo,forse ho sbagliato a configurarlo? devo fare una nuova connessione?adesso è in LAN o internet ad alta velocità<conessione rete> grazie
3200+ è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian