Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2006, 20:13   #5101
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
allora non negozia niente, cioè non autentica...
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 20:21   #5102
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Nel mio caso, qualche anno or sono, tra "abbiamo attaccato la portante" e la navigazione passarono 2 giorni! ...W telecom!
JiZmO è offline  
Old 16-02-2006, 21:15   #5103
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Stasera ho avuto il mio primo problema col router in oggetto dopo 6 giorni esatti di intensa attività, giorno e notte. (ho quello a 108Mbps)
In pratica ho effettuato alcuni aggiornamenti al pc, ho chiuso il mulo e ho riavviato (il PC, non il router)
Una volta riavviato ho riaperto il mulo e dava ID basso...
Entro nel setup del router e le regole ci sono ancora, allora spengo e riaccendo il router, aspetto un pò e testo le porte del mulo, mi fallisce solo la UDP... mhà.
Rientro nel router, rischiaccio "applica" sulle regole, ritesto le porte e vanno, riconnetto il mulo e ho IDalto.
Non capisco.
Comunque una piantata alla settimana ci può stare.
Zortan69 è offline  
Old 16-02-2006, 21:23   #5104
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Capita

Basta chiudere e riaprire il mulo
Old 16-02-2006, 21:32   #5105
RV12
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Il webserver di eMule non mi funziona nonostante lo abbia messo come servizio e abbia la messo la regola nel firewall, come mai?
Ho anche provato a mettermi come DMZ ma non funziona lo stesso...consigli?
RV12 è offline  
Old 16-02-2006, 21:35   #5106
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
queste sono le mie caratteristiche

Tempo di attività del sistema 00:20:36
Porta Stato Pacc.trasm. Pacc.ricev. Collisioni B/s trasm. B/s ricev. Tempo di attività
WAN PPPoA 0 0 0 0 0 00:00:00
LAN 100M/interi 1101 1132 0 246 96 00:20:32
WLAN 11M/54M 31 0 0 7 0 00:20:25

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 803 kbps 325 kbps
Attenuazione linea 36 db 10 db
Margine rumore 13 db 31 db

a me è comunque arrivata ieri la mail da tiscali che mi hanno attivato

a meno che non mi trovi i DNS? ma se non li trovasse non dovrebbe dare la portante agganciata (almeno penso)
red.hell è offline  
Old 16-02-2006, 21:47   #5107
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69
Stasera ho avuto il mio primo problema col router in oggetto dopo 6 giorni esatti di intensa attività, giorno e notte. (ho quello a 108Mbps)
In pratica ho effettuato alcuni aggiornamenti al pc, ho chiuso il mulo e ho riavviato (il PC, non il router)
Una volta riavviato ho riaperto il mulo e dava ID basso...
Entro nel setup del router e le regole ci sono ancora, allora spengo e riaccendo il router, aspetto un pò e testo le porte del mulo, mi fallisce solo la UDP... mhà.
Rientro nel router, rischiaccio "applica" sulle regole, ritesto le porte e vanno, riconnetto il mulo e ho IDalto.
Non capisco.
Comunque una piantata alla settimana ci può stare.
Non è che il pc ottiene l'ip tramite DHCP e non è prenotato, con conseguente cambio di IP e validità delle regole ad ogni riavvio?
Cemb è offline  
Old 16-02-2006, 22:11   #5108
blackbird333
Junior Member

ip tramite dhcp

Dopo qualche perplessitá/problema iniziale sono proprio soddisfatto di questo router!!!
Lo dico per darvi fiducia, ho avuto anch´io tutti i problemi che elencate voi (a parte i casi disperati ): non visualizzava le pagine, non rintracciava parametri dns e ip, si sconnetteva ma dopo i primi tentativi sembra essersi convinto a funzionare e piuttosto bene(ho solo ripetuto l´install wizard una 20 di volte finché si é stabilizzato, con qualche reset in mezzo)!!! Incrocio le dita.

Con DG834GIT consiglio vivamente di passare al fw 2.10.22, per esperienza mia, i problemi di stabilitá sono cessati con questo fw!!!

Ho notato anch´io che se spengo il pc soltanto e lo riaccendo talvolta non si riconnette, come non trovasse la linea, ma basta staccare e riatt. il router o il cavo e tutto riparte alla perfezione con valori fantastici per una 640.

Unica cosa strana é che se in e-mule faccio il test delle porte la UDP risulta chiusa anche se ho aggiunto il servizio nel router??? Mi succedeva anche altrove con altro router, ma ció non pregiudica ID alto, confermate?

cheers
blackbird333 è offline  
Old 16-02-2006, 22:14   #5109
Sluggishadj
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti, anch'io ho un bellissimo modem NETGEAR DG834GIT ma ho qualche problema. Quando sono connesso tramite Wifi perdo quasi sempre la connessione a internet, mentre collegandolo direttamente col cavo di rete assulutamente nessun problema!

A cosa può essere dovuto? Escluderei a priori un problema alla scheda di rete wireless del pc perchè ho lo stesso identico problema con portatile..

GRAZIE IN ANTICIPO!!
Sluggishadj è offline  
Old 16-02-2006, 22:24   #5110
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ken il router lo aveva appena cambiato mi sembra: le probabilità che 2 siano difettosi è alquanto "improbabile": c'e' qualche "inghippo a livello di configurazione esterna...
sembrerebbe l'unica spiegazione plausibile, ma ripeto la mia domanda: posso farmi cambiare l'incapsulamento in centrale fissandolo a pppoe? Oppure questo non c'entra niente con la perdita di allineamento?
KenMasters è offline  
Old 17-02-2006, 00:05   #5111
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Non è che il pc ottiene l'ip tramite DHCP e non è prenotato, con conseguente cambio di IP e validità delle regole ad ogni riavvio?
no intiendo ... spiega spiega !!
Zortan69 è offline  
Old 17-02-2006, 00:14   #5112
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69
no intiendo ... spiega spiega !!
primo post

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 17-02-2006, 00:38   #5113
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Sluggishadj
Ciao a tutti, anch'io ho un bellissimo modem NETGEAR DG834GIT ma ho qualche problema. Quando sono connesso tramite Wifi perdo quasi sempre la connessione a internet, mentre collegandolo direttamente col cavo di rete assulutamente nessun problema!

A cosa può essere dovuto? Escluderei a priori un problema alla scheda di rete wireless del pc perchè ho lo stesso identico problema con portatile..

GRAZIE IN ANTICIPO!!
devi fare un esame approfondito del segnale ricevuto sui 2 pc con netstumbler e postare i risultati: inoltre ti consiglio di dotarti dell'ultima versione di driver della schede di cui possibilmente dovresti dirci nome e cognome (marca-modello)
Stev-O è offline  
Old 17-02-2006, 00:39   #5114
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
sembrerebbe l'unica spiegazione plausibile, ma ripeto la mia domanda: posso farmi cambiare l'incapsulamento in centrale fissandolo a pppoe? Oppure questo non c'entra niente con la perdita di allineamento?
ma con alice non puoi scegliere indifferentemente?
Stev-O è offline  
Old 17-02-2006, 00:41   #5115
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da blackbird333
Dopo qualche perplessitá/problema iniziale sono proprio soddisfatto di questo router!!!
Lo dico per darvi fiducia, ho avuto anch´io tutti i problemi che elencate voi (a parte i casi disperati ): non visualizzava le pagine, non rintracciava parametri dns e ip, si sconnetteva ma dopo i primi tentativi sembra essersi convinto a funzionare e piuttosto bene(ho solo ripetuto l´install wizard una 20 di volte finché si é stabilizzato, con qualche reset in mezzo)!!! Incrocio le dita.

Con DG834GIT consiglio vivamente di passare al fw 2.10.22, per esperienza mia, i problemi di stabilitá sono cessati con questo fw!!!

Ho notato anch´io che se spengo il pc soltanto e lo riaccendo talvolta non si riconnette, come non trovasse la linea, ma basta staccare e riatt. il router o il cavo e tutto riparte alla perfezione con valori fantastici per una 640.

Unica cosa strana é che se in e-mule faccio il test delle porte la UDP risulta chiusa anche se ho aggiunto il servizio nel router??? Mi succedeva anche altrove con altro router, ma ció non pregiudica ID alto, confermate?

cheers
a me funziona su tutte le macchine il test & con tutte le porte: cmq vuol dire poco: se hai KAD connesso va bene, fregatene...
Stev-O è offline  
Old 17-02-2006, 00:42   #5116
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
Nel mio caso, qualche anno or sono, tra "abbiamo attaccato la portante" e la navigazione passarono 2 giorni! ...W telecom!
si beh può intercorrere un po' di tempo tra la portante e l'autenticazione: abbi fede
cmq sembra che i parametri siano corretti
Stev-O è offline  
Old 17-02-2006, 01:06   #5117
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma con alice non puoi scegliere indifferentemente?

Si posso scegliere entrambi gli incapsulamenti dal router e mi connetto lo stesso. Pensavo che magari settandolo in centrale in un solo modo si sarebbero risolti i miei problemi...
KenMasters è offline  
Old 17-02-2006, 01:07   #5118
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

una cosa è certa: bisogna contattarli perchè cosi' non puoi andare avanti
Stev-O è offline  
Old 17-02-2006, 08:33   #5119
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Ho notato che da quando ho il router e utilizzo il mulo, le connessioni in download(nei miei confronti) sono in numero molto inferiore.
Mi spiego meglio, se prima avevo picchi, dopo ore, di 20 cient in download, adesso non supero il numero di 7-8.
Ho impostato i servizi TCP e UDP, alla connessione Emule mi assegna un ID alto, c'è quindi qualche servizio del router da disattivare/attivare?
Io penso che qualcosa sia legato alla protezione PORT SCAN e DOS.

Ultima modifica di iGoldPhoenix : 17-02-2006 alle 08:35.
iGoldPhoenix è offline  
Old 17-02-2006, 10:19   #5120
blackbird333
Junior Member

disattiva port scan eDOS

Ho letto giá nei post precedenti che si consigliava di disattivare la protezione da port scan e DOS per avere qualche beneficio con progr. tipo e-mule.

Da nubbio chiedo: senza nessun firewall specifico installato (Windows ) quanto é alto il rischio per trojan (che lavorano proprio con la scansione delle porte)? Se non é domanda impossibile, qualcuno sa quantificare i benefici con la disattivazione? (con il mulo non noto differenza, ma forse ci vuole tempo?)
Grazie
blackbird333 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian