|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora non negozia niente, cioè non autentica...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nel mio caso, qualche anno or sono, tra "abbiamo attaccato la portante" e la navigazione passarono 2 giorni!
|
|
|
|
|
#5103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Stasera ho avuto il mio primo problema col router in oggetto dopo 6 giorni esatti di intensa attività, giorno e notte. (ho quello a 108Mbps)
In pratica ho effettuato alcuni aggiornamenti al pc, ho chiuso il mulo e ho riavviato (il PC, non il router) Una volta riavviato ho riaperto il mulo e dava ID basso... Entro nel setup del router e le regole ci sono ancora, allora spengo e riaccendo il router, aspetto un pò e testo le porte del mulo, mi fallisce solo la UDP... mhà. Rientro nel router, rischiaccio "applica" sulle regole, ritesto le porte e vanno, riconnetto il mulo e ho IDalto. Non capisco. Comunque una piantata alla settimana ci può stare. |
|
|
|
|
#5104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Capita
Basta chiudere e riaprire il mulo
|
|
|
#5105 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il webserver di eMule non mi funziona nonostante lo abbia messo come servizio e abbia la messo la regola nel firewall, come mai?
Ho anche provato a mettermi come DMZ ma non funziona lo stesso...consigli? |
|
|
|
|
#5106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
queste sono le mie caratteristiche
Tempo di attività del sistema 00:20:36 Porta Stato Pacc.trasm. Pacc.ricev. Collisioni B/s trasm. B/s ricev. Tempo di attività WAN PPPoA 0 0 0 0 0 00:00:00 LAN 100M/interi 1101 1132 0 246 96 00:20:32 WLAN 11M/54M 31 0 0 7 0 00:20:25 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 803 kbps 325 kbps Attenuazione linea 36 db 10 db Margine rumore 13 db 31 db a me è comunque arrivata ieri la mail da tiscali che mi hanno attivato a meno che non mi trovi i DNS? ma se non li trovasse non dovrebbe dare la portante agganciata (almeno penso) |
|
|
|
|
#5107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5108 |
|
Junior Member
|
ip tramite dhcp
Dopo qualche perplessitá/problema iniziale sono proprio soddisfatto di questo router!!!
Lo dico per darvi fiducia, ho avuto anch´io tutti i problemi che elencate voi (a parte i casi disperati ): non visualizzava le pagine, non rintracciava parametri dns e ip, si sconnetteva ma dopo i primi tentativi sembra essersi convinto a funzionare e piuttosto bene(ho solo ripetuto l´install wizard una 20 di volte finché si é stabilizzato, con qualche reset in mezzo)!!! Incrocio le dita. Con DG834GIT consiglio vivamente di passare al fw 2.10.22, per esperienza mia, i problemi di stabilitá sono cessati con questo fw!!! Ho notato anch´io che se spengo il pc soltanto e lo riaccendo talvolta non si riconnette, come non trovasse la linea, ma basta staccare e riatt. il router o il cavo e tutto riparte alla perfezione con valori fantastici per una 640. Unica cosa strana é che se in e-mule faccio il test delle porte la UDP risulta chiusa anche se ho aggiunto il servizio nel router??? Mi succedeva anche altrove con altro router, ma ció non pregiudica ID alto, confermate? cheers |
|
|
|
|
#5109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, anch'io ho un bellissimo modem NETGEAR DG834GIT ma ho qualche problema. Quando sono connesso tramite Wifi perdo quasi sempre la connessione a internet, mentre collegandolo direttamente col cavo di rete assulutamente nessun problema!
A cosa può essere dovuto? Escluderei a priori un problema alla scheda di rete wireless del pc perchè ho lo stesso identico problema con portatile.. GRAZIE IN ANTICIPO!! |
|
|
|
|
#5110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
no intiendo ... spiega spiega !!
|
|
|
|
|
|
#5112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sembra che i parametri siano corretti
|
|
|
|
|
#5117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si posso scegliere entrambi gli incapsulamenti dal router e mi connetto lo stesso. Pensavo che magari settandolo in centrale in un solo modo si sarebbero risolti i miei problemi... |
|
|
|
|
|
#5118 |
|
Senior Member
|
una cosa è certa: bisogna contattarli perchè cosi' non puoi andare avanti
|
|
|
|
#5119 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Ho notato che da quando ho il router e utilizzo il mulo, le connessioni in download(nei miei confronti) sono in numero molto inferiore.
Mi spiego meglio, se prima avevo picchi, dopo ore, di 20 cient in download, adesso non supero il numero di 7-8. Ho impostato i servizi TCP e UDP, alla connessione Emule mi assegna un ID alto, c'è quindi qualche servizio del router da disattivare/attivare? Io penso che qualcosa sia legato alla protezione PORT SCAN e DOS.
--- Asus (Notebook PC)+ Olidata (Desktop PC) --- --- Intel© Pentium IV Mobile Vs. AMD© Athlon XP --- Ultima modifica di iGoldPhoenix : 17-02-2006 alle 08:35. |
|
|
|
|
#5120 |
|
Junior Member
|
disattiva port scan eDOS
Ho letto giá nei post precedenti che si consigliava di disattivare la protezione da port scan e DOS per avere qualche beneficio con progr. tipo e-mule.
Da nubbio chiedo: senza nessun firewall specifico installato (Windows ) quanto é alto il rischio per trojan (che lavorano proprio con la scansione delle porte)? Se non é domanda impossibile, qualcuno sa quantificare i benefici con la disattivazione? (con il mulo non noto differenza, ma forse ci vuole tempo?)Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

): non visualizzava le pagine, non rintracciava parametri dns e ip, si sconnetteva ma dopo i primi tentativi sembra essersi convinto a funzionare e piuttosto bene(ho solo ripetuto l´install wizard una 20 di volte finché si é stabilizzato, con qualche reset in mezzo)!!! Incrocio le dita.
no intiendo ... spiega spiega !!
) quanto é alto il rischio per trojan (che lavorano proprio con la scansione delle porte)? Se non é domanda impossibile, qualcuno sa quantificare i benefici con la disattivazione? (con il mulo non noto differenza, ma forse ci vuole tempo?)