Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2006, 11:29   #4361
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Sentite internet non funzionava ogni 5 minuti e la connessione era lentissima, anche se lo spegnevo e riaccendevo aveva gli stessi sintomi!
Adesso ho fatto RIPRISTINA LE IMPOSTAZIONI INIZIALI e rifatto la configurazione, va tutto perfettamente!
Da cosa dipende questo fatto?
forse qualcosa prima non era settato correttamente
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 11:46   #4362
ashron
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Wizard bloccato

Ciao a tutti, posso chiedervi aiuto? Quando dal mio DG834GIT lancio il Wizard di configurazione parte la "clessidra" ma rimane bloccato lì, come mai secondo voi?

Grazie mille!
ashron è offline  
Old 30-01-2006, 11:52   #4363
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

chiudi il browser e resettane la cache poi riaprilo: se lo fa ancora fai un bel reset hardware del router dal tastino dietro
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 11:56   #4364
ashron
Member

Ok, grazie ci provo. Il problema è nato dal fatto che nonostante io abbia aperto le 2 porte x emule ho sempre id bassi. Inoltre spesso e volentieri quando lancio explorer per navigare mi chiede la login di alice (ho alice flat 640)...non so più cosa fare...

Ultima modifica di ashron : 30-01-2006 alle 11:58.
ashron è offline  
Old 30-01-2006, 12:03   #4365
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

beh quella la puoi togliere mettendo su opzioni internet connessione non utilizzare nessuna connessione remota.
per la prima, è spiegato tutto a pagina 1 e 2 ma direi che si tratta del fatto che non mantieni sempre lo stesso ip interno sul pc: o metti statico o metti la prenotazione indirizzo dhcp su impostazioni ip della lan
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 12:30   #4366
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Domanda molto probabilmente stupida ma: comprandolo all'estero ho notato che cambia il finale nella sigla, noi ad esempio abbiami IT; cosa cambia? Serve solo ad identificare il prodotto per un mercato diverso oppure possono esserci incompatibilità con le nostre linee?
Tubo Catodico è offline  
Old 30-01-2006, 12:31   #4367
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico
Domanda molto probabilmente stupida ma: comprandolo all'estero ho notato che cambia il finale nella sigla, noi ad esempio abbiami IT; cosa cambia? Serve solo ad identificare il prodotto per un mercato diverso oppure possono esserci incompatibilità con le nostre linee?
Potrebbero esserci problemi
Old 30-01-2006, 12:43   #4368
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
io ho mandato all'assistenza un -it e mi hanno ritornato un -fs.
il router è identico, ha gli stessi problemi dell'altro. unica variazione i colori delle bandiere sulla scatola e l'assenza del filtro tripolare sostituito da un altro filtro per altri paesi europei...
ergo: il finale identifica il packaging, non il router
aleyah è offline  
Old 30-01-2006, 12:52   #4369
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da aleyah
Cosa non vera, ad esempio pipposuperpippa ha ricevuto un "B" e non era compatibile con le nostre linee, e l'ha rimandato indietro...
Quando se n'era parlato, erano state postate anche spiegazioni tecniche più dettagliate...

Ciau
Old 30-01-2006, 12:56   #4370
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Cosa non vera, ad esempio pipposuperpippa ha ricevuto un "B" e non era compatibile con le nostre linee, e l'ha rimandato indietro...
Quando se n'era parlato, erano state postate anche spiegazioni tecniche più dettagliate...

Ciau
Il B è per le ADSL Annex-B, ovvero le mitiche ADSL (quasi solamente crucche) che si attaccano alle varie borchie ISDN
Old 30-01-2006, 12:59   #4371
Tubo Catodico
Senior Member

Ho capito, faccio meglio a comprarlo qui Grazie!
Tubo Catodico è offline  
Old 30-01-2006, 13:14   #4372
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Anche per me ti conviene... E ricordati di guardare sulla scatola prima di aprirla
Old 30-01-2006, 13:17   #4373
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Già. Anche perchè di solito per risparmiare l'hardware lo compriamo proprio in cruccolandia, e rischieresti seriamente di beccare un Annex-B, appunto.
Old 30-01-2006, 13:29   #4374
ashron
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
beh quella la puoi togliere mettendo su opzioni internet connessione non utilizzare nessuna connessione remota.
per la prima, è spiegato tutto a pagina 1 e 2 ma direi che si tratta del fatto che non mantieni sempre lo stesso ip interno sul pc: o metti statico o metti la prenotazione indirizzo dhcp su impostazioni ip della lan
Già fatte entrambe le cose (nessune connessione remota e prenotazione indirizzi), ma il problema persiste...Help me plz!
ashron è offline  
Old 30-01-2006, 14:25   #4375
Charlie-Brown
Member

L'Avatar di Charlie-Brown

Iscritto dal: Oct 2003
834G e ASUS WL 167G

Salve,

ho preso l'asus Wlan adapter WL 167G usb2.
Ho provato a connettere un paio di PC senza successo:
n.1- win 98se, malgrado la dichiarata compatibilità non riescono ad installarsi neanche i driver
n.2 - win2k aggiornato regolarmente a tutte le patch, mi dà segnale 100%, Qualità segnale 100%, ma poi non si va da nessuna parte; internet non esiste... (WEP 128bit attivata)

Ho già scaricato e installato l'ultimo driver possibile dal sito ASUS senza successo.

Il router va benissimo di per sè (con altri portatili, ma con il wifi integrato, sempre con gli stessi settaggi si naviga in gran velocità).

Suggerimenti?
Grazie
Charlie-Brown è offline  
Old 30-01-2006, 15:03   #4376
Tubo Catodico
Senior Member

Quote:
Anche per me ti conviene... E ricordati di guardare sulla scatola prima di aprirla
Cioè, cosa intendi? Che potrebbero rifilarmi un'altro oggetto?
Tubo Catodico è offline  
Old 30-01-2006, 15:07   #4377
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Cioè, cosa intendi? Che potrebbero rifilarmi un'altro oggetto?
E' quello che è successo a pipposuperpippa: gli è arrivato il "B"
Old 30-01-2006, 15:59   #4378
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da aleyah
io ho mandato all'assistenza un -it e mi hanno ritornato un -fs.
il router è identico, ha gli stessi problemi dell'altro. unica variazione i colori delle bandiere sulla scatola e l'assenza del filtro tripolare sostituito da un altro filtro per altri paesi europei...
sono cosa belle da prendersi al volo
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 15:59   #4379
Tubo Catodico
Senior Member

Quote:
E' quello che è successo a pipposuperpippa: gli è arrivato il "B"
Azzo...Ok starò attento, grazie!
Tubo Catodico è offline  
Old 30-01-2006, 16:09   #4380
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hai già resettato col pulsantino dietro?
Altrochè, l'ho tenuto premuto per più di 30 secondi e da allora non ha più smesso di slampeggiare la luce arancio e quella verde, fallisce anche il ripristino di emergenza, è da buttare
greasedman è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian