|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4362 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Wizard bloccato
Ciao a tutti, posso chiedervi aiuto? Quando dal mio DG834GIT lancio il Wizard di configurazione parte la "clessidra" ma rimane bloccato lì, come mai secondo voi?
Grazie mille! |
|
|
|
|
#4363 |
|
Senior Member
|
chiudi il browser e resettane la cache poi riaprilo: se lo fa ancora fai un bel reset hardware del router dal tastino dietro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4364 |
|
Member
|
Ok, grazie ci provo. Il problema è nato dal fatto che nonostante io abbia aperto le 2 porte x emule ho sempre id bassi. Inoltre spesso e volentieri quando lancio explorer per navigare mi chiede la login di alice (ho alice flat 640)...non so più cosa fare...
Ultima modifica di ashron : 30-01-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
#4365 |
|
Senior Member
|
beh quella la puoi togliere mettendo su opzioni internet connessione non utilizzare nessuna connessione remota.
per la prima, è spiegato tutto a pagina 1 e 2 ma direi che si tratta del fatto che non mantieni sempre lo stesso ip interno sul pc: o metti statico o metti la prenotazione indirizzo dhcp su impostazioni ip della lan
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Domanda molto probabilmente stupida ma: comprandolo all'estero ho notato che cambia il finale nella sigla, noi ad esempio abbiami IT; cosa cambia? Serve solo ad identificare il prodotto per un mercato diverso oppure possono esserci incompatibilità con le nostre linee?
|
|
|
|
|
#4367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
il router è identico, ha gli stessi problemi dell'altro. unica variazione i colori delle bandiere sulla scatola e l'assenza del filtro tripolare sostituito da un altro filtro per altri paesi europei... ergo: il finale identifica il packaging, non il router |
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando se n'era parlato, erano state postate anche spiegazioni tecniche più dettagliate... Ciau
|
|
|
|
#4370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4371 |
|
Senior Member
|
Ho capito, faccio meglio a comprarlo qui
|
|
|
|
|
#4372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4374 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4375 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
834G e ASUS WL 167G
Salve,
ho preso l'asus Wlan adapter WL 167G usb2. Ho provato a connettere un paio di PC senza successo: n.1- win 98se, malgrado la dichiarata compatibilità non riescono ad installarsi neanche i driver n.2 - win2k aggiornato regolarmente a tutte le patch, mi dà segnale 100%, Qualità segnale 100%, ma poi non si va da nessuna parte; internet non esiste... (WEP 128bit attivata) Ho già scaricato e installato l'ultimo driver possibile dal sito ASUS senza successo. Il router va benissimo di per sè (con altri portatili, ma con il wifi integrato, sempre con gli stessi settaggi si naviga in gran velocità). Suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
#4376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.