|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
1) Normalissimo..indica appunto l'attività web e l'attività del client collegato alla porta ethernet 1
2) nella sezione SERVER, sulla destra o in basso a destra dove c'è l'icona che segna lo stato della rete ed2k e kad >bYeZ<
|
|
|
#3982 |
|
Senior Member
|
editi per la risposta al punto 2)
non conosco la versione plus ma cercando degli screenshot ho trovato questo ![]() e nella sezione SERVER non c'è la solita finestra sugli status dei server ![]() resta cmq valida la risposta al punto 1 >bYeZ<
|
|
|
#3983 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve raga,
ho un problema con il mulo, vi allego una foto: ![]() Ho due PC collegati tramite chiavetta USB al Netgear DG834G, uno con IP 192.168.0.3 e l'altro con IP 192.168.0.4... come vedete in figura ho aperto le porte per il mulo in uscita e in entrata, solo che se alla posizione 2 (servizi in ingresso) c'è l'indirizzo IP 192.168.0.3 facendo il test delle porte del mulo mi da ok mentre all'altro PC no, invertendo di posizione e quindi facendo salire al 2 posto l'indirizzo 192.168.0.4 succede il contrario... quello è ok mentre l'altro no. Quindi mi chiedo, come faccio per far connettere tutti e due gli eMule?? Please P.S. Se non riuscite a vedere l'img grande ditelo che provo a modificarla. |
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
|
aridajete.. solito prob.. devi settare porte diverse per ogni emule.. quindi avrai anche regole divers2 che manderanno a pc diversi
>bYeZ<
|
|
|
#3985 |
|
Senior Member
|
sul discorso far salire o scendere una regola aggiungo che le regole + in alto hanno priorità su quelle + in basso... ecco perchè spostandole la situazione cambia
ma dato che il router non tante porte quanto un pc, se una porta è già reindirizzata ad un determinato pc, un 2° pc non potrà + usufruirne... >bYeZ<
|
|
|
#3986 |
|
Member
|
Il mio problema è che nel servizio mettevo che doveva aprire dalla porta 4660 alla 4663 e pensavo che lui se le sceglieva... invece mettendo due servizi, uno per la porta 4661 e uno per la porta 4662 e settandole per i due PC ora è tutto ok. Grazie ancora |
|
|
|
|
#3987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
domanda che mi vergogno quasi a fare... ho l'adsl libero 4 mega, 2 PC e volevo prendere il netgear DG834G... posso collegare un pc con una scheda wireless (una PCI) e l'altro direttamente al router ma con cavo di rete o mi serve ugualmente una seconda scheda wireless?
![]() ah, com'è 76€ per il DG834G?
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 17-01-2006 alle 20:40. |
|
|
|
|
#3988 |
|
Senior Member
|
fai bene a vergognarti
>bYeZ<
|
|
|
#3989 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3990 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi nella guida che c'è nel primo post non c'è scritto di fare così... ahhh.. l'inventiva di noi italiani >bYeZ<
|
|
|
|
#3993 |
|
Member
|
Ringrazio sia Stev-O che FreeMan per le precisazioni... ma vi posso assicurare che prima di postare mi ero letto una bella parte di questa discussione, tra cui la parte dove si spiegava che non c'era bisogno di creare delle regole in uscita proprio perchè il firewall in uscita consente tutto... ma vi posso anche assicurare che se io elimino quelle regole in uscita e faccio il test delle porte del mulo mi passa solo il TCP ma si blocca a UDP!
Bye |
|
|
|
|
#3994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
lo so, faccio pena!!
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
cambiando il mac address della scheda di rete del mio pc (con una utility) posso avere problemi di connessione tra il router e il mio pc?
ovvero: il mac address della mia scheda di rete come viene "visto" dal router? oppure il router si interessa solo dell'ip e se ne frega del mac address?
..strisc...strisc...oooooOOoooO http://digilander.iol.it/pentiumII Navi da battaglia giapponesi classe Yamato WWII Ultima modifica di vermaccio : 18-01-2006 alle 11:51. |
|
|
|
|
#3997 |
|
Member
|
Bè comunque l'importante è che funziona... no? Il mio problema è un altro, ho Alice 4Mb e come detto in precedenza uso eMule su entrambe i PC collegati Wifi e ho limitato l'upload a 20Kb ognuno. Solo che mi ritrovo con un PC che in up da 15-20Kb in media e l'altro che ne da 3-5Kb, poi in rari casi entrambe hanno 20Kb in upload. Questo perchè succede? Non ci sono regole del router per stabilire qualcosa...?
P.S. Avendo Alice 4Mb, in upload su 2 PC cosa dovrei settare? Ho esagerato mettendo 20Kb ognuno o vanno bene? Grazie di tutto! |
|
|
|
|
#3998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Mettendo 20kb ad ognu sei gia' oltre i 40kbyte, se vuoi distribuire la banda equamente metti 16 da una parte e 16 dall'altra. OT: Ma serve tenere due muli accessi contemporaneamente?
|
|
|
#3999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
e che sono le reservation? un link di spiegazione?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.