Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2007, 14:59   #24041
Giakas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti....ho un problema nell'aprire le porte.
Io creo un servizio, prendiamo per esempio aprire tutte le porte.
Quando poi lo inserisco in regole firewall ecco il problema:
Servizio: tutte porte(e fin qui ci sono)
Azione : Consenti SEMPRE (ok anche qui)
Invia a server della LAN : ecco qua non so che indirizzo ip mettere visto che cambia sempre, io metto 192.168.0.x e non so che numero mettere al posto di x visto che quando vedo i dispositivi collegati al router, il pc ha sempre la x diversa. Non so se mi sono spiegato bene...spero mi riusciate ad aiutare..ciao

Giaka
Giakas è offline  
Old 29-03-2007, 15:33   #24042
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
AVete delle opinioni in merito?

Help!
si....
abbi pazienza che magari devono finire dei lavori nella tua zona.
sono capitate anche a me nottate intere in cui avevo disconnessioni ogni 3 minuti con qualunque router connettessi
Old 29-03-2007, 15:54   #24043
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
abbi pazienza che magari devono finire dei lavori nella tua zona.
In questo caso alla pagina degli avvisi non ci dovrebbe essere una comunicazione in merito? Su Roma risulta tutto regolare
nicfio è offline  
Old 29-03-2007, 16:10   #24044
Giakas
Junior Member

Scusate sono sempre io... adesso non riesco più ad entrare nelle impostazioni del router..mi dice che un altro amministratore è in linea...l'unica cosa che ho fatto è stato prenotare un indirizzo ip e cambiare da 5 minuti a 60 minuti il tempo per richiedere l'accesso....è forse quest'ultimo parametro che influisce?...come risolvo..grazie!
Giakas è offline  
Old 29-03-2007, 16:15   #24045
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giakas Guarda i messaggi
..mi dice che un altro amministratore è in linea...
Spegni e riaccendi il router
nicfio è offline  
Old 29-03-2007, 16:36   #24046
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giakas Guarda i messaggi
Ciao a tutti....ho un problema nell'aprire le porte.
Io creo un servizio, prendiamo per esempio aprire tutte le porte.
Quando poi lo inserisco in regole firewall ecco il problema:
Servizio: tutte porte(e fin qui ci sono)
Azione : Consenti SEMPRE (ok anche qui)
Invia a server della LAN : ecco qua non so che indirizzo ip mettere visto che cambia sempre, io metto 192.168.0.x e non so che numero mettere al posto di x visto che quando vedo i dispositivi collegati al router, il pc ha sempre la x diversa. Non so se mi sono spiegato bene...spero mi riusciate ad aiutare..ciao

Giaka
Devi prenotare l'indirizzo IP, come scritto in prima pagina...
bunglegrind è offline  
Old 29-03-2007, 17:52   #24047
jachino
Member

L'Avatar di jachino

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi...scusate la domanda da super profano. Per quanto riguarda il DG834G è meglio la vervione V2 o V3....oppure non c'è alcuna differenza?

grazie
jachino è offline  
Old 29-03-2007, 18:16   #24048
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
nessuna no , alla fine l'Hw è rivisto

v1 e v2 che montano stesso firmware nn riceveranno + supporto, quindi ...
Paky è offline  
Old 30-03-2007, 10:10   #24049
kss
Member

Iscritto dal: Oct 2004
problemi con router dg834g

Ciao a tutti,
sono due giorni che provo a navigare in internet connettendo il pc con il router tramite connessione wifi ma nulla.
Ho parlato con circa una decina di operatori della netgear ma dopo tutte le verifiche fatte insieme a loro gli sembra strano che io riesca a navigare con il cavo e non tramite wifi.
inoltre ho provato ha mettere l'adattatore wifi sun un portatile e va benissimo.
Quindi dopo prove inutili sono propenso a formattare il pc per ripristinare il tutto, che ne pensate?
potrei risolcere il problema

P.s vorrei inoltre precisare che dipositivo wifi e sempre netgear e ch ecmq il pc pinga il router quindi mi dice che è connesso, ma non va in rete.

grazie mille a chi mi volesse aiutare.
kss è offline  
Old 30-03-2007, 10:28   #24050
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da kss Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono due giorni che provo a navigare in internet connettendo il pc con il router tramite connessione wifi ma nulla.
Ho parlato con circa una decina di operatori della netgear ma dopo tutte le verifiche fatte insieme a loro gli sembra strano che io riesca a navigare con il cavo e non tramite wifi.
inoltre ho provato ha mettere l'adattatore wifi sun un portatile e va benissimo.
Quindi dopo prove inutili sono propenso a formattare il pc per ripristinare il tutto, che ne pensate?
potrei risolcere il problema

P.s vorrei inoltre precisare che dipositivo wifi e sempre netgear e ch ecmq il pc pinga il router quindi mi dice che è connesso, ma non va in rete.

grazie mille a chi mi volesse aiutare.
a DNS come sei messo?
Old 30-03-2007, 10:41   #24051
darkev81
Member

ragazzi, qualcuno di voi mi sa aiutare qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441284

grazie tante...
darkev81 è offline  
Old 30-03-2007, 10:58   #24052
kss
Member

ciao nandox,
sul collegamento via cavo non ci sono i dns, mentre per il collegamento wifi avendo Aliceadsl ho provato ha mettere 151.99.125.2 e 151.99.125.3, ma come detto prima il nulla.
kss è offline  
Old 30-03-2007, 11:06   #24053
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
ciao nandox,
sul collegamento via cavo non ci sono i dns, mentre per il collegamento wifi avendo Aliceadsl ho provato ha mettere 151.99.125.2 e 151.99.125.3, ma come detto prima il nulla.
scusa....se ti colleghi con la connessione LAN non hai DNS? li avrai sul router e in proprietà TCP-IP della connessione LAN metti l'ip del router, 192.168.1.1 in genere, in DNS primario.

Fai lo stesso nelle proprietà TCP-IP della connessione senza fili....e sul router prova a impostare

208.67.222.222 primario
208.67.220.220 secondario

guarda non ti dovrebbe migliorare la linea....xo' cosi fai un po' di "chiarezza"...tornando alla linea...ti agganci a 1000mbps? e dove lo controlli?
Old 30-03-2007, 11:17   #24054
alessio.tolo
Member

Iscritto dal: May 2001
se qualcuno mi può aiutari in questo thread mi farebbe un favore, ho dei problemi con alice 20mb

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6567
alessio.tolo è offline  
Old 30-03-2007, 11:29   #24055
kss
Member

voglio dirti che sicuramente sarai molto più pratico di me ma la storia e questa:
ho installato il router e poi l'adattatore sul pc, ho configurato il router solamente con nome utente e pw per alice poi ho lasciato tutto invariato.
A quel punto ho provato la connessione con il cavo e navigavo quindi non mi sono posto il problemna dei dns.
Poi ho provato ha staccare il cavo e ho provato ha navigare con il wifi, ma sul browser mi scriveva impossibile visualizzare la pagina.
Ho contattato i tecnici della Netgear e insieme con loro ho provato ha settare i parametri del wifi ma dopo circa 4 ore di telefonate e chiacchiere inutili il risultato e stato negativo.
questo è quello che ho fatto.
kss è offline  
Old 30-03-2007, 12:46   #24056
kss
Member

seconde te ho sbagliato qualcosa?
kss è offline  
Old 30-03-2007, 12:47   #24057
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
voglio dirti che sicuramente sarai molto più pratico di me ma la storia e questa:
ho installato il router e poi l'adattatore sul pc, ho configurato il router solamente con nome utente e pw per alice poi ho lasciato tutto invariato.
A quel punto ho provato la connessione con il cavo e navigavo quindi non mi sono posto il problemna dei dns.
Poi ho provato ha staccare il cavo e ho provato ha navigare con il wifi, ma sul browser mi scriveva impossibile visualizzare la pagina.
Ho contattato i tecnici della Netgear e insieme con loro ho provato ha settare i parametri del wifi ma dopo circa 4 ore di telefonate e chiacchiere inutili il risultato e stato negativo.
questo è quello che ho fatto.
ovviamente immagino che sul router l'interfaccia wifi è attivata...

in wifi computer e router si parlano???? se si....andiamo a cambiare qualcosa sul router..poi lo vediamo...senno' controlla le proprietà della connessione senza fili e dimmi cosa è impostato
Old 30-03-2007, 13:32   #24058
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
devo sbloccare le porte per messenger.
Ho letto su questo topic che sono dalla 6891 alla 6900.
Ma come le devo impostare il servizio?
Devo crearne tanti uno per ogni porta o basta che ne creo uno solo con porta iniziale 6891 e finale 6900?
Scusate l'ignoranza e grazie delle informazioni.
Ho aperto le porte relative a Messenger ma se devo scaricare un file attraverso questo programma il download è lentissimo.
E' normale?
Dipende dall'upload dell'altro utente?
Oppure ho sbagliato a settare il router?
Io ho Alice 2M e l'altro utente Libero da 4M ma entrambi abbiamo 256 Kbps di upload.
La versione di Messenger è la 8.1 (8.1.0178.00).

Grazie dell'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 30-03-2007 alle 13:34.
weaponX è offline  
Old 30-03-2007, 15:19   #24059
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Ho aperto le porte relative a Messenger ma se devo scaricare un file attraverso questo programma il download è lentissimo.
E' normale?
Dipende dall'upload dell'altro utente?
Oppure ho sbagliato a settare il router?
Io ho Alice 2M e l'altro utente Libero da 4M ma entrambi abbiamo 256 Kbps di upload.
La versione di Messenger è la 8.1 (8.1.0178.00).

Grazie dell'aiuto.
Se la "fonte" ha 256K di upload...... non e' che puoi pretendere molto....
se ti va bene scaricherai a 20-25Kbyte/s ....
Old 30-03-2007, 15:32   #24060
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
potete per favore spiegarmi come devo settare il router per poter utilizzare messanger, quali sono le porte da settare e come settarle, ho letto la guida in prima pagina per emule ma per messanger come settarlo? sono poco competente in materia
inoltre avrei una curiosità: il problema per cui una volta spento il router per farlo agganciare bisogna spegnerlo e accenderlo più volte (non è che mi capita sempre!!!) riguarda soltanto il modello g oppure anche il gt

grazie
hello è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian