|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[HELP] Configurare router Netgear DG834G con access point D-LINK DWL-900AP+
Salve a tutti, sono un nuovo utente registrato...
Ho questo problema descritto nel titolo... Non riesco a configurare le 2 cose insieme, cioè come faccio a dire all'AP di collegarsi con il router? Da premettere ke il router funziona benissimo e ci collego 2 pc in wireless + 1 in lan, xò mi serve ampliare il segnale nel garage collegando l'access point in wireless con il router e in lan con il pc del garage... Spero di essere stato kiaro.... Fatevi avanti con i suggerimenti... Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
se non sbaglio quel router modem netgear non supporta WDS quindi non credo sia possibile
comunque, nel caso, mi sembra di aver capito che per ampliare la rete con wds i due apparati devono essere identici |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
qndi non posso usare questo access point come ripetitore? xke collegandolo al router con il cavo lan, funziona, xò wireless nn riesco a farlo funzionare....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Se non ha tra le caratteristiche il WDS (Wireless Distribution System) non fungerà mai come ripetitore...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il WDS deve essere supportato anche dall'AP che distribuisce la connessione, non solo dal repeater.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nell' AP c'è la voce repeater, nel router invece cosa ci deve essere?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma stiamo parlando ovviamente di un router wireless?!
comunque ci deve essere la stessa voce nella sezione WLAN, considerà però che, come ti ho anticipato molto probabilmente non funzionerebbero in ogni caso pensa che a volte modelli diversi di AP della stessa casa non sono compatibili in WDS |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.