Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2007, 00:56   #22001
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Ragazzi, il router non c'entra.......
Con un SNR 6 db non si può pretendere di essere connessi a vita....
Telecom lo sa benissimo, tanto é vero che le ultime attivazioni vengono di solito fatte con profilo SNR 12 db, con il quale ci si connette intorno ai 10.000 ma almeno la linea é stabile
Scusa ma ho fatto una domanda precisa che non c'entra con SNR: dati i problemi di alcuni con questo router su una ALice 20M che gira su ADSL2+ , stavo chiedendo se c'e' qualcuno qui che lo usa su tale "2+" e non semplicemente sull'ADSL tradizionale.
giovanni69 è online  
Old 30-01-2007, 02:29   #22002
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980
Ip statici...anche se ieri funzionava assegnando anche le "prenotazioni" su dhcp...

Ah...x la cronaca...
Da oggi pome non ho toccato niente...adesso va con IdAlto e Kad connesso su tutti e due i pc...

Non sò che fare...
Quindi lo usi contemporaneamente su due pc.
Domanda forse scontata, ma hai usato due coppie di porte diverse su ognuno dei pc, vero?
lafrancos è offline  
Old 30-01-2007, 04:24   #22003
Camus83
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Problema

ragazzi io ho comprato da una 15ina di giorni un kit dg834gv3 più wg111v2(ma lo collego via lan)
premetto che come soluzione ho provato a disattivare il firewall...aggiornare firmware e mettere altri server dns..
ora praticamente con il mulo non ho problemi non si disconnette mai...credo mai successo...le lucine sono come dovrebbero essere ma mentre navigo alcune pagine le apre altre no...poi magari il giorno dopo rivedo quella pagina e la apre...mi fa uscire pazzo...io ho un contratto infostrada...e avevo un loro modem in comodato d'uso...aethra starmodem...con il modem in comodato d'uso che ho poi riscattato e quindi possiedo ancora il problema non si presenta....va una bellezza...però...se vado a vedere nella velocità di download mi dice una cosa come 12mb mmmm io ne ho 4 in contratto...ho provato pure con un altro modem e segna 10mb....e questo netgear a casa di altri segna bene(gli altri hanno telecom però)ora...questo fatto mi farebbe pensare a un problema di linea...ma perchè con l altro modem di libero mi va tutto una meraviglia?infatti i problemi gli ho avuti da quando ho avuto il router...ditemi voi la vostra...non so decidermi neanche se mandare il router in garanzia...
p.s. già che ci sono chiedo se è normale che il pennino wireless diventi caldo...io ne ho visti altri di completamente freddi...
Camus83 è offline  
Old 30-01-2007, 08:16   #22004
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ciao a tutti... dopo giorni di uso perfetto incomincia a farmi come il mio dlink che avevo prima ... ovvero ... la connessione cade col mulo acceso ....
e devo riavviare il pc ....

cosa devo fare?
Old 30-01-2007, 08:29   #22005
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
ciao a tutti... dopo giorni di uso perfetto incomincia a farmi come il mio dlink che avevo prima ... ovvero ... la connessione cade col mulo acceso ....
e devo riavviare il pc ....

cosa devo fare?
Forse risposta scontata...hai provato a ridurre le connessioni massime contemporanee del mulo ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 30-01-2007, 08:31   #22006
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Forse risposta scontata...hai provato a ridurre le connessioni massime contemporanee del mulo ?
fra un po arrivo a 1 ....
Old 30-01-2007, 09:26   #22007
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama
sì, la ho letta, e parla solo del G non del GT ma sul sito netgear il recovery utility è segnalato anche per il GT, io è eseguito il file, seguendo le indicazioni(sul router lampeggiano alternativamente i 2 led), ma il risultato è una schifezza, praticamente ogni schermata successiva del programma si sovrappone alla precedente e nn riesco a fare nulla, ho provato sia con il mio pc sia con un xp pulito, vorrei sapere se questo problema si presenta a qualcun'altro.
mi autoquoto per farvi vedere che succede quando uso la utility di recoveri:
fabrylama è offline  
Old 30-01-2007, 12:09   #22008
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
qualcuno mi sa dire se aggiornando il firmware del dg834g v2 le impostazioni rimangono invariate o se devo rimettere tutti ii settaggi? e qual'è la versione del firmware migliore secondo voi?
grazie
starstruck è offline  
Old 30-01-2007, 12:10   #22009
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
non è bello un grafico del genere vero?

come noise è a -55 circa
ilmambo è offline  
Old 30-01-2007, 15:00   #22010
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo
non è bello un grafico del genere vero?

come noise è a -55 circa
Ma non si vede la scala.... potrebbe essere non tanto buono!
Stan-O è offline  
Old 30-01-2007, 15:01   #22011
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da Stan-O
Ma non si vede la scala.... potrebbe essere non tanto buono!
ho scritto "noise a .55 dB "
ilmambo è offline  
Old 30-01-2007, 15:22   #22012
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da starstruck
qualcuno mi sa dire se aggiornando il firmware del dg834g v2 le impostazioni rimangono invariate o se devo rimettere tutti ii settaggi? e qual'è la versione del firmware migliore secondo voi?
grazie
primo post
bunglegrind è offline  
Old 30-01-2007, 15:49   #22013
albertorm
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
ciao a tutti,
ho da pochi giorni un DG834V1 preso usato su ebay
ho aggiornato il firmware all'ultima release e pare che va tutto bene

volevo chiedermi come si fa a vedee quante connessioni sono attive

sul PC faccio NETSTAT
ma sul router come si fa?

per emule ho seguito le indicazioni del forum e ho creato due servizi per ogni PC (uno TCP e uno UDP)

un saluto a tutti

alberto
albertorm è offline  
Old 30-01-2007, 16:04   #22014
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind
primo post
non c'è scritto se aggiornando il firmware le impostazioni rimangono invariate...
starstruck è offline  
Old 30-01-2007, 16:29   #22015
prezzia
Senior Member

Città: Avellino
Allora ragazzi vi chiedo un aiuto.
Faccio parte di coloro che hanno problemi con il DG834Gv3 (aggiornato), leggendo un pò qua e un pò là ho capito che i valori SNR miei sono troppo bassi affinche la connessione sia stabile in wifi.
Quindi ho letto in giro che è possibile modificare il valore di SNR così da rendere più stabile la connessione. Se non sbaglio la riga di comando è questa:
adslctl start --snr <numero> dove con il parametro <numero> si indica la percentuale dell'attuale margine di rumore.
Ora chiedo aiuto ai più esperti, vorrei sapere se ciò è possibile farlo con il router in oggetto oppure tale procedura sia possibile chiederla al 187 o ad un tecnico Telecom.
Per favore datemi una mano. Grazie.
prezzia è offline  
Old 30-01-2007, 16:33   #22016
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da prezzia
....Ora chiedo aiuto ai più esperti, vorrei sapere se ciò è possibile farlo con il router in oggetto oppure tale procedura sia possibile chiederla al 187 o ad un tecnico Telecom.
Per favore datemi una mano. Grazie.
E' possibile solo con il GT....
Ti possono riconfigurare in centrale, ma non so se sia facile ottenerlo tramite 187
Rodig è offline  
Old 30-01-2007, 16:48   #22017
prezzia
Senior Member

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
E' possibile solo con il GT....
Ti possono riconfigurare in centrale, ma non so se sia facile ottenerlo tramite 187
Non c'è nessun'altro modo per farlo, senza dover chiamare il 187?
prezzia è offline  
Old 30-01-2007, 17:27   #22018
clubpaolo
Junior Member

DG834GT mi si spegne

Ho bisogno di aiuto: Il GT dopo alcune ore di funzionamento mi si spegne (nessun led acceso) se lo scollego dalla rete elettrica per pochi minuti e poi lo riattacco, tutto torna a funzionare. da cosa può dipendere? Il firmware è 1.02.04. Grazie per le eventuali risposte.
clubpaolo è offline  
Old 30-01-2007, 17:40   #22019
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Problema risolto

Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 30-01-2007 alle 18:16.

Old 30-01-2007, 17:48   #22020
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Quote:
Originariamente inviato da starstruck
non c'è scritto se aggiornando il firmware le impostazioni rimangono invariate...
Tornano quelle di fabbrica...oltretutto quelle vecchie potrebbero anche non avere senso col nuovo firmware
bunglegrind è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian