|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OFF-topic: Che vuol dire se perdo il 100% dei pacchetti?
...pur testando con il router Netgear DG834G oppure con uno Speedtouch USB?
con il modem: ![]() ...perdo pacchetti sull'IP privato di Telecom 192.168.100.1 con il router: ![]() perdo invece pacchetti sull'host telecom al nodo 2. Tuttavia un tracert su dos oppure ping -t maya.ngi.it non mostra perdita di pacchetti... Che vuol dire?!
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 23-01-2007 alle 23:19. |
|
|
|
|
#21542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21543 |
|
Senior Member
|
Altro dettaglio
|
|
#21544 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
indovina ???
l'unico ufficiale... l'ultimo... è ormai un dato di fatto che i firmware ufficiali siano i meno performanti....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21546 |
|
Senior Member
|
esatto, l'ultimo ufficiale ....1.2.04
Cmq al telefono l'ho buttata lì dicendo "Ho letto su un forum di esperti che il migliore è il .32", ma mi ha subito stroncato dicendo "Non creda a quel che si legge nei forum, i firmware aggiornati sono sempre i migliori"....vabbò... Cmq, dopo il crash di ieri alle 22, ho disattivato il download di un torrent e ne ho lasciati solo 2 a scaricare, e ha retto tutta notte (e va ancora adesso, che uno è finito e il terzo è in upload)...non so cosa possa aver bloccato la rete ieri sera, ma ora pare ok...boh...farò la stessa prova quando rimetterò il .32
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#21548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Scusa Stev,
tre punti fondamentali per la mia rete # punto 1 - connettività limitata o assente Per ovviare al problema della "connettività bassa o assente" che devo fare!? Che posso fare!? Pure stamani, accendo il muletto e tutto è ok (su questa cosa è quello che mi dà meno problemi), accendo l'AMD ed è uscito di nuovo... ravvio e non c'è alcun problema. Screen 1 Screen 2 Screen 3 Screen 4 # punto 2 - Firmware Ho letto i precedenti post sui firmware, quello che sono riuscito a capire è che l'ultimo ufficiale [V1.02.04] è meno performante degli altri. A me qualche conviene mettere con una rete di due pc desktop + laptop wireless # punto 3 - Installazione WG111T (chiavetta wireless/usb) Oggi pomeriggio mi arriva il laptop (un sony vaio senza wireless) e lo collegherò alal rete attraverso quella chiavetta. Ho letto molte persone che hanno avuto problemi installandola, cosa posso fare per ovviare a tal problema!? Ultima modifica di cyberpunk84 : 24-01-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
#21549 |
|
Senior Member
|
per la mia esperienza personale, posso rispondere ai punti 2 e 3.
2) Usa il .32, anche dalla mia ultima prova con l'ufficiale, il .32 è quello che gira meglio, la connessione mi ha retto 3 gg di fila senza un crollo...ieri dopo 2hr circa, con l'ufficiale, per la prima volta s'è bloccato il router.... 3) Scarica i driver della chiavetta aggiornati, perchè avevo letto in giro (sul forum Netgear se non erro) che sono migliori di quelli contenuti nel cd. Per la 1....cosa intendi per "Riavvio e non c'è alcun problema." ? riavvii il router e torni a navigare ? a me succede purtroppo...se lascio il router senza connesso alcun pc, mi tocca riavviarlo per consentirmi di navigare....
|
|
|
|
#21550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Graziue spike Allora, riavvio mi è capitato anche ora, avevo spento il pc e poi dopo 5 minuti l'ho riacceso e mi si ripresentava il problema del punto uno (però questa volta ho fatto gli screen e poi edito il mio primo msg). Ravvio il PC non il router, e il problema scompare. Ieri mi succedeva anche col muletto ma dopo che ho ravviato il router (con entrambi i PC connessi) non mi dà più questo tipo di problema. I due pc hanno due schede ethernet differenti, il PC1 ha un Nvidia Nforce Networking etc... mentre il muletto una 3Com (vecchiotta dato che è montata su un PIII). Tutte e due sono onboard comunque. E i due PC hanno anche la stessa versione di XP - Pro - Sp2 installata. Per il punto della chaivetta i driver aggiornati dove li trovo!? Per installarla mi conviene inserirla nella porta USB e installare "manualmente" i driver scaricati oppure faccio come dice il CD che prima inserisco il CD e poi parto con la normale installazione (seguendo i passi del CD)? Ultima modifica di cyberpunk84 : 24-01-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#21551 | |
|
Senior Member
|
Hope fantasma perde 100% dei pacchetti
Quote:
Ho scoperto che qualche volta viene riconosciuto l'hop fantasma al n. 2 come 88.34.83.129... cioe'prima del .145.. qualche idea? Grazie!
|
|
|
#21552 |
|
Senior Member
|
I driver mettili prima di inserire la chiavetta (ma disinstalla i vecchi prima).
http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp Seleziona gli 1.3 (a sx, in alto).
|
|
|
|
#21553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() citagli anche un paio di numeri: NESSUNO in circa 1 anno ha mai riscontrato peggioramenti passando dall'ultimo ufficiale al .32 anzi, il numero di coloro che passano dall'ultimo al .32 è in continuo aumento
|
|
|
|
|
#21555 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cerchiamo di mantenere il topic + pulito pls se ci mettiamo a parlare anche di chiavette allegate non ne veniamo più a capo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 24-01-2007 alle 12:08. |
||
|
|
|
|
#21556 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho comprato questo router da 3/4 giorni, ho configurato tutto e apparentemente funziona tutto, solo una cosa
gli utenti del forum presente sul mio serverino, dove c`e` apache , da quando ho messo questo router, si lamentano di una notevole lentezza, di una disconnessione frequente ( ma in realta il router dice di essere connesso da 30 ore ininterrotamente quindi sono FINTE disconnessioni). Io ho mappato la porta 80, devo fare altro? prima con l altro router avevo altri 3423423 problemi (ora risolti con il netgear) ma questo della lentezza e di FINTE disconnessioni proprio no.......che ne dite? |
|
|
|
|
#21557 |
|
Senior Member
|
ma come fanno a dire che la disconnessione è frequente ???
al massimo bucherà il caricamento delle pagine... provato ad abilitare il ping e farti pingare ??? usi un dns dinamico o direttamente l'ip ??? a prescindere da tutto questo.... la configurazione dell'apache è corretta ???
|
|
|
|
#21558 | |
|
Member
|
Quote:
se abilito il ping mi pingano! Ho un dns dinamico, dyndns per precisione, questo e` il link del sito se puo essere utile per vedere un attimo: LINK la configurazione di apache e` fatta bene in quanto fino a domenica sera ( momento in cui ho messo il netgear ) nessuno lamentava questi problemi! |
|
|
|
|
|
#21559 |
|
Senior Member
|
la banda di upload come ce l'hai ???
libera/occupata ?? fatto una prova senza il dns ma con l'ip direttamente ???
|
|
|
|
#21560 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.