Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2007, 23:10   #21541
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
OFF-topic: Che vuol dire se perdo il 100% dei pacchetti?

...pur testando con il router Netgear DG834G oppure con uno Speedtouch USB?

con il modem:

...perdo pacchetti sull'IP privato di Telecom 192.168.100.1

con il router:

perdo invece pacchetti sull'host telecom al nodo 2.

Tuttavia un tracert su dos oppure ping -t maya.ngi.it non mostra perdita di pacchetti...

Che vuol dire?!

Ultima modifica di giovanni69 : 23-01-2007 alle 23:19.
giovanni69 è online  
Old 23-01-2007, 23:26   #21542
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
bisogna vedere quanto agivano i torrent pero' bisogna impegnarsi....
In effetti pareva strano pure a me....sarà il firmware farlocco che l'assistenza mi ha fatto mettere ?....appena posso rimetto il .32....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 23-01-2007, 23:31   #21543
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Altro dettaglio

Rifacendo il test viene fuori che il nodo 2 non esiste...
..ma perde il 100%.

giovanni69 è online  
Old 24-01-2007, 00:57   #21544
moonman
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
In effetti pareva strano pure a me....sarà il firmware farlocco che l'assistenza mi ha fatto mettere ?....appena posso rimetto il .32....
Che firmware ti hanno fatto mettere?
moonman è offline  
Old 24-01-2007, 01:08   #21545
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
indovina ???

l'unico ufficiale... l'ultimo...

è ormai un dato di fatto che i firmware ufficiali siano i meno performanti....
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 08:25   #21546
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

esatto, l'ultimo ufficiale ....1.2.04
Cmq al telefono l'ho buttata lì dicendo "Ho letto su un forum di esperti che il migliore è il .32", ma mi ha subito stroncato dicendo "Non creda a quel che si legge nei forum, i firmware aggiornati sono sempre i migliori"....vabbò...
Cmq, dopo il crash di ieri alle 22, ho disattivato il download di un torrent e ne ho lasciati solo 2 a scaricare, e ha retto tutta notte (e va ancora adesso, che uno è finito e il terzo è in upload)...non so cosa possa aver bloccato la rete ieri sera, ma ora pare ok...boh...farò la stessa prova quando rimetterò il .32
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 24-01-2007, 09:15   #21547
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
no
Conoscete un modello che supporta fino a 8 ip?
Old 24-01-2007, 10:26   #21548
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Scusa Stev,
tre punti fondamentali per la mia rete

# punto 1 - connettività limitata o assente
Per ovviare al problema della "connettività bassa o assente" che devo fare!? Che posso fare!?
Pure stamani, accendo il muletto e tutto è ok (su questa cosa è quello che mi dà meno problemi), accendo l'AMD ed è uscito di nuovo... ravvio e non c'è alcun problema.
Screen 1
Screen 2
Screen 3
Screen 4

# punto 2 - Firmware
Ho letto i precedenti post sui firmware, quello che sono riuscito a capire è che l'ultimo ufficiale [V1.02.04] è meno performante degli altri. A me qualche conviene mettere con una rete di due pc desktop + laptop wireless

# punto 3 - Installazione WG111T (chiavetta wireless/usb)
Oggi pomeriggio mi arriva il laptop (un sony vaio senza wireless) e lo collegherò alal rete attraverso quella chiavetta.
Ho letto molte persone che hanno avuto problemi installandola, cosa posso fare per ovviare a tal problema!?

Ultima modifica di cyberpunk84 : 24-01-2007 alle 11:13.
cyberpunk84 è offline  
Old 24-01-2007, 10:43   #21549
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

per la mia esperienza personale, posso rispondere ai punti 2 e 3.

2) Usa il .32, anche dalla mia ultima prova con l'ufficiale, il .32 è quello che gira meglio, la connessione mi ha retto 3 gg di fila senza un crollo...ieri dopo 2hr circa, con l'ufficiale, per la prima volta s'è bloccato il router....

3) Scarica i driver della chiavetta aggiornati, perchè avevo letto in giro (sul forum Netgear se non erro) che sono migliori di quelli contenuti nel cd.

Per la 1....cosa intendi per "Riavvio e non c'è alcun problema." ?
riavvii il router e torni a navigare ?
a me succede purtroppo...se lascio il router senza connesso alcun pc, mi tocca riavviarlo per consentirmi di navigare....
Spike79 è offline  
Old 24-01-2007, 11:07   #21550
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
3) Scarica i driver della chiavetta aggiornati, perchè avevo letto in giro (sul forum Netgear se non erro) che sono migliori di quelli contenuti nel cd.

Per la 1....cosa intendi per "Riavvio e non c'è alcun problema." ?
riavvii il router e torni a navigare ?
a me succede purtroppo...se lascio il router senza connesso alcun pc, mi tocca riavviarlo per consentirmi di navigare....

Graziue spike

Allora, riavvio mi è capitato anche ora, avevo spento il pc e poi dopo 5 minuti l'ho riacceso e mi si ripresentava il problema del punto uno (però questa volta ho fatto gli screen e poi edito il mio primo msg). Ravvio il PC non il router, e il problema scompare.
Ieri mi succedeva anche col muletto ma dopo che ho ravviato il router (con entrambi i PC connessi) non mi dà più questo tipo di problema.
I due pc hanno due schede ethernet differenti, il PC1 ha un Nvidia Nforce Networking etc... mentre il muletto una 3Com (vecchiotta dato che è montata su un PIII). Tutte e due sono onboard comunque.
E i due PC hanno anche la stessa versione di XP - Pro - Sp2 installata.

Per il punto della chaivetta i driver aggiornati dove li trovo!?
Per installarla mi conviene inserirla nella porta USB e installare "manualmente" i driver scaricati oppure faccio come dice il CD che prima inserisco il CD e poi parto con la normale installazione (seguendo i passi del CD)?

Ultima modifica di cyberpunk84 : 24-01-2007 alle 11:10.
cyberpunk84 è offline  
Old 24-01-2007, 11:40   #21551
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Hope fantasma perde 100% dei pacchetti

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Rifacendo il test viene fuori che il nodo 2 non esiste...
..ma perde il 100%.

UP!
Ho scoperto che qualche volta viene riconosciuto l'hop fantasma al n. 2 come 88.34.83.129... cioe'prima del .145..

qualche idea?

Grazie!
giovanni69 è online  
Old 24-01-2007, 12:01   #21552
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

I driver mettili prima di inserire la chiavetta (ma disinstalla i vecchi prima).
http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp

Seleziona gli 1.3 (a sx, in alto).
Spike79 è offline  
Old 24-01-2007, 12:02   #21553
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
tieni presente che c'e' anche la banda di upload che puo' con 3 torrents facilmente saturarsi e creare blocchi
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 12:04   #21554
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
esatto, l'ultimo ufficiale ....1.2.04
Cmq al telefono l'ho buttata lì dicendo "Ho letto su un forum di esperti che il migliore è il .32", ma mi ha subito stroncato dicendo "Non creda a quel che si legge nei forum, i firmware aggiornati sono sempre i migliori"....vabbò...
dagli questo link
citagli anche un paio di numeri:

NESSUNO in circa 1 anno ha mai riscontrato peggioramenti passando dall'ultimo ufficiale al .32 anzi, il numero di coloro che passano dall'ultimo al .32 è in continuo aumento
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 12:06   #21555
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84
Scusa Stev,
tre punti fondamentali per la mia rete

# punto 1 - connettività limitata o assente

# punto 2 - Firmware

# punto 3 - Installazione WG111T (chiavetta wireless/usb)
2/3 sono OT qui e la restante si deduce direttamente dalle faq

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
UP!
Ho scoperto che qualche volta viene riconosciuto l'hop fantasma al n. 2 come 88.34.83.129... cioe'prima del .145..

qualche idea?

Grazie!
anche questa è veramente OT qui, sarebbe da internet & provider

Cerchiamo di mantenere il topic + pulito pls

se ci mettiamo a parlare anche di chiavette allegate non ne veniamo più a capo

Ultima modifica di Stev-O : 24-01-2007 alle 12:08.
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 12:38   #21556
middiu
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ho comprato questo router da 3/4 giorni, ho configurato tutto e apparentemente funziona tutto, solo una cosa

gli utenti del forum presente sul mio serverino, dove c`e` apache , da quando ho messo questo router, si lamentano di una notevole lentezza, di una disconnessione frequente ( ma in realta il router dice di essere connesso da 30 ore ininterrotamente quindi sono FINTE disconnessioni).

Io ho mappato la porta 80, devo fare altro? prima con l altro router avevo altri 3423423 problemi (ora risolti con il netgear) ma questo della lentezza e di FINTE disconnessioni proprio no.......che ne dite?
middiu è offline  
Old 24-01-2007, 12:45   #21557
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma come fanno a dire che la disconnessione è frequente ???

al massimo bucherà il caricamento delle pagine...

provato ad abilitare il ping e farti pingare ???

usi un dns dinamico o direttamente l'ip ???

a prescindere da tutto questo.... la configurazione dell'apache è corretta ???
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 12:53   #21558
middiu
Member

Quote:
ma come fanno a dire che la disconnessione è frequente ???

al massimo bucherà il caricamento delle pagine...

provato ad abilitare il ping e farti pingare ???

usi un dns dinamico o direttamente l'ip ???

a prescindere da tutto questo.... la configurazione dell'apache è corretta ???
ovviamente loro mi dico che mi si disconette ma in realta loro vedono solo che nn caica la pagina!

se abilito il ping mi pingano!

Ho un dns dinamico, dyndns per precisione, questo e` il link del sito se puo essere utile per vedere un attimo:
LINK

la configurazione di apache e` fatta bene in quanto fino a domenica sera ( momento in cui ho messo il netgear ) nessuno lamentava questi problemi!
middiu è offline  
Old 24-01-2007, 12:59   #21559
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

la banda di upload come ce l'hai ???

libera/occupata ??

fatto una prova senza il dns ma con l'ip direttamente ???
Stev-O è offline  
Old 24-01-2007, 13:17   #21560
middiu
Member

Quote:
la banda di upload come ce l'hai ???

libera/occupata ??

fatto una prova senza il dns ma con l'ip direttamente ???
apparentemente libera, ho un mulo aperto su un pc, ma con limite in up di 5k, che c era anche prima cmq.......a te risulta lento se ci navighi???
middiu è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian