|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
P.S: Attento al firewall che hai sul pc: la prima volta che fai partire il gioco ti apparirà la finestra per chiederti se permettere al gioco di accedere a internet, quindi, prima di creare l'account, premi windows sulla tastiera( in modo da tornare al desktop), dai l'OK al firewall( cliccando sul pulsante permetti/sblocca), e clicca sull'icona del gioco sulla barra in basso.
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
spiegazione esauriente eh? lol cmq aprire le porte del router è superfluo.... serve solo per hostare... cmq guarda qui http://portforward.com/routers.htm
a sto punto buon UT raga sul forum epic stanno parlottando in post da due pagine delle idee per l'espansione... non voglio iniziare una discussione per questo ma voi che ne pensate? proporreste qualcosa? mi hanno detto che i modders possono inserire nuove modalità di gioco come domination o bombingrun...è vero? Ultima modifica di wijjyu : 25-12-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io ora ci sarei per giocare...
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Se non ha mai giocato,e' MOLTO consigliabile che vada in istant action contro i bot,cosi' da prendere la mano!Anzi,all'inizio senza bot,per provare le mappe e le varie modalita'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il 27 andrò a comprare il gioco ma ho un piccolo dubbio:
e vero che da problemi coi processori amd64? c'è soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
salve ragazzi ho questo gioco da un paio di giorni, ho creato l'account e aggiornato alla patch 1.1, ho fastweb però non riesco a collegarmi a nessun server... mi da tutta una lista di server provo a collegarmi a uno e dopo un pò mi da connessione fallita...il firewall è configurato giusto e non ho un router..qualche consiglio? grazie mille
![]() |
#1167 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Elevul, le porte 7777 e 27900 sono TCP o UDP????, specificameli per favore grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, potete dirmi come rimediare al fatto che unreal torunament 3 non mi salva le impostazioni di grafica e comandi che imposto ? ogni volta mi riparte il gioco a 640x480.. come posso risolvere ? ho win vista home e 8800gt
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo che hai fatto i tuoi settaggi,entra in una partita in multi anche epr solo un secondo. I settaggi vengono salvati su server ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
|
non sempre basta.... per risolvere di sicuro vedi se in documenti hai la cartella my games.... teoricamente se ti salva la campagna dovresti averla ma per sicurezza controlla...se non ce l'hai creala e mettici dentro la cartella unreal tournament 3 (sempre creata da te).... poi in teoria giocando si dovrebbero creare le altre cartelle per esempio
E:\my games\Unreal Tournament 3\UTGame (--> = contenente) che ha dentro le cartelle: cache --> file UXX config --> importantissimi .ini (anche quelli dei mutator) published-->cartella cookedpc-->cartella customMaps-->mappe amatoriali SaveData--> salvataggi profilo e campagna nel mio caso ho E: perchè è la partizione del disco con i documenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Domanda da niubbo, ma perchè con la grafica tutta la max su XP mi mette l'AA invece su Vista no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Finalmente dalle mie decine di prove sembra che il server sia attivo e funzionante. Per farlo funzionare è necessario scaricare Innanzitutto Hamachi e connettersi alla seguente rete:
Unrealtournament2007 (con relativa maiuscola) passw: ut3 Successivamente scaricare da http://manzo82.interfree.it/Published.zip le nuove mappe che ho inserito dato che senza quelle tornereste al menù principale (ancora non ho capito quale sia la linea di comando per far si che il client scarichi automaticamente la mappa). La cartella Published (scompattata ovviamente)dovrà trovarsi nel seguente percorso: C:\[Nome dell'utente]\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\ Una volta entrati nel gioco aprite la console premendo f10 e scrivete: open 5.118.186.74 Non prima però di aver connesso Hamachi. Alternerò tutti i tipi di gioco (anche se ci sono diverse richieste). Se avete suggerimenti, segnalazioni etc pregherei di contattarmi in pvt. Ciao!!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mi iscrivo anche io nell'attesa di leggere i vecchi post. Spero di trovare informazioni circa uno strano messaggio che mi dice che la connessione di rete non è corretta mentre mi collego all'online. Eppure nonostante il messaggio il gioco funziona correttamente e riesco a giocare senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
raga sapete come cambiare la configurazione del personaggio una volta fatta? non ho voglia di tenermi sempre lo stesso anche perchè era random...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Problema con X-Fi
Vorrei segnalare un problema abbastanza importante, vale a dire che con scheda audio creative X-Fi avente i 64MB di X-RAM non è dipsonibile tutt'ora la funzionalità di openAL. In pratica attivando openAL il gioco collassa entro 5 min, pazzesco, disattivando funge tutto alla perfezione.
Mi sono sbattuto un bel po' prima di capire perchè collassava di continuo, spero che la segnalazione possa tornare utile a qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.