Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 14:08   #3201
Léo Taxil
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
anche a me lavoro e il tempo per un bel frag non lo trovo

poi ho l.abitudine di lasciare adunanza aperto quindi la banda è impegnata (upload) al max comunque se volete il "serverino" è perfettamente funzionante e UT è gia a bordo cpon patch . e Titan avertitemi il week-end cosi a una certa ora del sabato prima di uscire chiudo il mulo e lancio il server hamachi ps: i dati per il login sono gli stessi nel caso qualcuno li avesse salvati
Posso farlo anch'io un serverino, ho fastweb fibra.
Però si deve per usare hamachi, perché l'ip é privato.
Ziro, possiamo fare due server nella stessa rete hamachi.
Léo Taxil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 14:52   #3202
RedMaxx
Junior Member

L'Avatar di RedMaxx

Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
grazie ma io volevo sapere se è possibile installarlo da DVD (ho comprato il gioco nuovo sabato), aggiornarlo e poi successivamente aggiungerlo come gioco su steam usufruendo degli obiettivi steam, dell'interfaccia in gioco e di tutti gli amici che ho.......

mi potresti fare un elenco delle azioni su come procedere (chiedo troppo?) ?

grazie mille
Vai qui -> http://utleague.spaces.live.com/

nell'intervento iniziale - UT3: cosa troviamo nel Titan Pack e come si gioca a Greed e Betrayal (Avidità e Tradimento) - c'è quello che cerchi. L'ho provato sul mio PC ed è andato tutto come previsto... Spero possa esserti utile

Ultima modifica di RedMaxx : 11-03-2009 alle 14:55.
RedMaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:02   #3203
sebo21
Senior Member

L'Avatar di sebo21

Città: siracusa
io potrei partecipare se mi dite il nome del server
MoBo:asus p5q3-deluxe-wifi Alimentatore: Cooler master M520/520w CPU:q9550 4012mhz +zalman 9700 VGA: Gainward Gtx260 RAM: corsair ddr3 cl9 1333mhz CASE:ezcool Cabinet H-550DNA Middle Tower ATX 25 Cm Blue Side Fan FAN: artic cooling 120x120 MONITOR: samsung XL2370HD 23"CASSE:logitech z-623 OS:vista 64bit 3D mark06:17000
Ho concluso positivamente con:sat_syros;Vastx;style49;Monellaccio Smoker;Bardacchio,Arvi////// vuoi guadagnare stando a casa?? contattami in PVT!!
sebo21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:05   #3204
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi vi chiedo enormi scuse, è possibile che ciò che sto per dire sia già stato chiesto prima.
Un mio amico vuole comprare ut3 ma da steam ci mette troppo e anche da ebay. Se io gli dessi il mio dvd, lui installasse il gioco e poi comprasse una licenza da qualche parte (solo licenza, con serial) potrebbe giocare online? sarebbe legale? dove potrebbe trovare una licenza?
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:12   #3205
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo enormi scuse, è possibile che ciò che sto per dire sia già stato chiesto prima.
Un mio amico vuole comprare ut3 ma da steam ci mette troppo e anche da ebay. Se io gli dessi il mio dvd, lui installasse il gioco e poi comprasse una licenza da qualche parte (solo licenza, con serial) potrebbe giocare online? sarebbe legale? dove potrebbe trovare una licenza?
Basta che abbia una KEY valida e mai usata prima.

Usate magari l'opzione di backup di Steam per rendervi le cose più facili.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:19   #3206
wijjyu
Senior Member

ma appunto: lui non ha nè gioco nè serial. la domanda è; può comprare solo il serial (in modo legale) e installare il gioco col mio dvd e poi usare il serial che ha comprato?
Old 11-03-2009, 15:20   #3207
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
ma appunto: lui non ha nè gioco nè serial. la domanda è; può comprare solo il serial (in modo legale) e installare il gioco col mio dvd e poi usare il serial che ha comprato?
SI
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:21   #3208
sebo21
Senior Member

L'Avatar di sebo21

Città: siracusa
Quote:
Originariamente inviato da sebo21 Guarda i messaggi
io potrei partecipare se mi dite il nome del server
UP!!
MoBo:asus p5q3-deluxe-wifi Alimentatore: Cooler master M520/520w CPU:q9550 4012mhz +zalman 9700 VGA: Gainward Gtx260 RAM: corsair ddr3 cl9 1333mhz CASE:ezcool Cabinet H-550DNA Middle Tower ATX 25 Cm Blue Side Fan FAN: artic cooling 120x120 MONITOR: samsung XL2370HD 23"CASSE:logitech z-623 OS:vista 64bit 3D mark06:17000
Ho concluso positivamente con:sat_syros;Vastx;style49;Monellaccio Smoker;Bardacchio,Arvi////// vuoi guadagnare stando a casa?? contattami in PVT!!
sebo21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:22   #3209
wijjyu
Senior Member

Quote:
SI
Grazie mille krizalid

Ora mi chiedo: dove può comprare il serial (LEGALMENTE) in modo che possa giocare online (LEGALMENTE)?
Old 11-03-2009, 16:31   #3210
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Grazie mille krizalid

Ora mi chiedo: dove può comprare il serial (LEGALMENTE) in modo che possa giocare online (LEGALMENTE)?
Il serial da solo penso te lo vendano solo su ebay, ma magari forse anche su steam ti viene notificato il seriale dopo aver acquistato il gioco, ma non so se la copia retail accetta il seriale dato da steam, di sicuro steam accetta il seriale della copia retail (quello che ho fatto io).
Old 11-03-2009, 17:34   #3211
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
Si il ragazzo saltella assai!! Cmq se ci siamo sta sera verso le 19 io ci sono per un duel o DM se siamo in + di 2 o addirittura CTF se ci ritroviamo in + di 4, proporrei inoltre di fissare le ore 19 di ogni giorni come appuntamento fisso HWupgrade clan per fraggarci amichevolmente, o no , fra di noi =D

Il mio nick su steam lo trovate digitando : Carestia83

my two cents!
-26 minuti all'ora X!
Chi c'e' c'e', chi non c'e' suc@

bYeZ!
Old 11-03-2009, 17:37   #3212
Lucho
Member

Iscritto dal: May 2008
Scusate per lo spam!!!

Scusate per lo spam, ma non ho visto nessuna risposta.
Ciao ragazzi!!!!!!!
Ho problemi con ut3:
Installo ut3, installo la patch 1.3, il bonus pack e il physicx pack, poi la patch 2.0 e per ultimo la titan pack e ho notato che la biografia di Kana (il personaggio femminile che viene nella patch 2.0) dice sconosciuto ma nella biografia di Nova appare, succede anche a voi o é solo problema mio?

Come posso aggiustare il problema?
Ho delle custom characters installati come il gears of war pack, solid snake, crysis pack, halo 3 e samus di metroid prime.

Grazie per aiutarmi!!!!!!
Lucho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 17:45   #3213
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Lucho Guarda i messaggi
Scusate per lo spam, ma non ho visto nessuna risposta.
Ciao ragazzi!!!!!!!
Ho problemi con ut3:
Installo ut3, installo la patch 1.3, il bonus pack e il physicx pack, poi la patch 2.0 e per ultimo la titan pack e ho notato che la biografia di Kana (il personaggio femminile che viene nella patch 2.0) dice sconosciuto ma nella biografia di Nova appare, succede anche a voi o é solo problema mio?

Come posso aggiustare il problema?
Ho delle custom characters installati come il gears of war pack, solid snake, crysis pack, halo 3 e samus di metroid prime.

Grazie per aiutarmi!!!!!!
Scusa la nubbiaggine ma se l'è il physicx pack? Comunque potevi evitare di installare la 1.3 dato che la 2.0 include tutte le patch.

Quote:
-26 minuti all'ora X!

bYeZ!
Io ci sono dalle 20.00. Lo so, lo so. Volete evitarmi perchè sono troppo bravo
Old 11-03-2009, 17:51   #3214
Lucho
Member

Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Scusa la nubbiaggine ma se l'è il physicx pack? Comunque potevi evitare di installare la 1.3 dato che la 2.0 include tutte le patch.

Io ci sono dalle 20.00. Lo so, lo so. Volete evitarmi perchè sono troppo bravo
Il physx pack é una mod per ut3, porta 2 mappe una con un tornado in mezzo nella mappa, e poi un'altra che sembra una chiesa che crolla pezzi se spari.

Io ho installato la 1.3 perche in quel momento non c'era la patch 2.0, comunque cosa posso fare per aggiustare la biografia di kana?

Anche a voi non appare la bio e dice sconosciuto?
Old 11-03-2009, 18:32   #3215
Léo Taxil
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
-26 minuti all'ora X!

bYeZ!
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
Mi interessa continua...
Io sono al lavoro fino a tardi....
Old 11-03-2009, 19:08   #3216
Lucho
Member

Chi vede la biografia di kana dei ronin?
Old 11-03-2009, 19:15   #3217
Léo Taxil
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lucho Guarda i messaggi
Chi vede la biografia di kana dei ronin?
Ancora co sta biografia, se nessuno ti risponde vuol dire che a nessuno interessa. Non pensavo che qualcuno si leggesse le bio dei personaggi.
Old 12-03-2009, 08:33   #3218
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Léo Taxil Guarda i messaggi
Posso farlo anch'io un serverino, ho fastweb fibra.
Però si deve per usare hamachi, perché l'ip é privato.
Ziro, possiamo fare due server nella stessa rete hamachi.
Ho fatto un server ufficiale per Warfare ed uno con la votazione aperta a tutte le modalità, ovviamente si tratta di server dedicati mantenuti presso una server farm e collegati permanentemente a Internet.
Per giocare su questi server serve una cd-key valida, penso sarebbe il caso di non disperderci su tanti server, si rischia solo di trovare sempre i server vuoti, ovviamente mi riferisco a chi ha il gioco originale.
Il grosso problema di UT3 è proprio quella che chi ha voglia di giocare, avvia il gioco, controlla se i server sono frequentati da qualcuno che conosce, non trova nessuno e esce dal gioco, almeno a me capita spesso.
Comunque posto gli ip dei server, poi fate voi, il discorso mappe accettiamo consigli, ci piacerebbe far riscoprire UT3.
P.S.: il mutatore Titan è veramente bello

Server Warfare IP: 212.66.110.60:7777

Server Multimod IP: 212.66.110.58:7777

I server sono tutti pubblici ed aperti a tutti

Nel server Warfare avevo messo dei remake delle mappe di UT2004, al momento disabilitate perchè se non viene frequentato è meglio non mettere mappe custom:

Torlan[UT2004]
Primeval
Dawn
ArcticStrongHold

In quello Multimod c'è un mutatore simile a TAM/Freon di UT2004, il dodgeJump mutator e le seguenti mappe custom:

GrendelKeep
CampGrounds
Rankin
Morpheus
Course

Ultima modifica di fabiolt : 12-03-2009 alle 08:40.
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:36   #3219
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Su steam
allora sono 11,99€ non 11,99$ ormai
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:01   #3220
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
-26 minuti all'ora X!

bYeZ!
Mii le pizze che mi avete dato!!!Cmq non so perche ma quando pingo oltre i 70 il gioco mi fa dei micro scatti fastidiosi e a volte sembra che nn mi partano i colpi bhoooo

Per sta sera si replica, solito orario verso le 19 iniziamo a vedere chi c'è e decidiamo il da farsi, ieri eravano in 4 e non è stato affatto male , adesso abbiamo anche 2 server dedicati dove si spera il ping scenda assai , ringraziamo fabiolt per questo, anche se deve capire se sono gestiti da lui e no =D
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit

Ultima modifica di Yoshi69 : 12-03-2009 alle 09:04.
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian