Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2011, 22:17   #2321
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi

Hai ragione

Saluti
Six
CONTRATTO DI LAVORO
-A giorni scriverò un po' di cosette....
-Appena qualcuno avrà problemi vedrò di essere disponibile,il prima possibile,per risolverli...
Prometto la mia totale fedeltà a questo topic....*Mano al Petto*...
Generale Six1...a lei le direttive....

P.S=Generale Six1 suona da Dio
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 07:53   #2322
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
CONTRATTO DI LAVORO
-A giorni scriverò un po' di cosette....
-Appena qualcuno avrà problemi vedrò di essere disponibile,il prima possibile,per risolverli...
Prometto la mia totale fedeltà a questo topic....*Mano al Petto*...
Generale Six1...a lei le direttive....

P.S=Generale Six1 suona da Dio
Ciao

Muoviti in piena autonomia, in caso in qualche tuo intervento io abbia qualcosa da farti notare per differenze di veduta, o da aggiungere per completezza di informazione... lo saprai in PVT

Saluti
Six
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 11:32   #2323
testasemidura
Senior Member

L'Avatar di testasemidura

Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Ciao Six1

dopo tanto tempo ho messo mano alla mia Tyan s2885

(unica cosa è che non riesco ad installare il s.o. se poi vuoi aiutarmi ?)

chiedevo un consiglio

Se per giocare la migliore soluzione è la his 4670, per applicazioni professionali qual'è la migliore soluzione agp in rapporto alla qualità/prezzo?

tu cosa mi consiglieresti , per video editing, render e cose di questo tipo?

forse è una domanda o.t. ma ero indeciso su cosa prendere.

Ricordo che tyan s2885 è una dual cpu motherboard, ci ho messo su 8 giga di ram e 2 cpu opteron dual core 275, solo che quando installo wi 7 in fase di installazione non vede l'har disk , che è un seagate ST3250410AS da 250 giga; dovrei caricare i driver del controller? Qualcuno sa come fare?

da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto )
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 12:06   #2324
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
Quote:
Originariamente inviato da testasemidura Guarda i messaggi
Ciao Six1

dopo tanto tempo ho messo mano alla mia Tyan s2885

(unica cosa è che non riesco ad installare il s.o. se poi vuoi aiutarmi ?)

chiedevo un consiglio

Se per giocare la migliore soluzione è la his 4670, per applicazioni professionali qual'è la migliore soluzione agp in rapporto alla qualità/prezzo?

tu cosa mi consiglieresti , per video editing, render e cose di questo tipo?

forse è una domanda o.t. ma ero indeciso su cosa prendere.

Ricordo che tyan s2885 è una dual cpu motherboard, ci ho messo su 8 giga di ram e 2 cpu opteron dual core 275, solo che quando installo wi 7 in fase di installazione non vede l'har disk , che è un seagate ST3250410AS da 250 giga; dovrei caricare i driver del controller? Qualcuno sa come fare?
Dipende professionalmente cosa intendi

Se ti serve grafica open gl, puoi sempre cercare una Fire GL, oppure se fai montaggio video, una bella Matrox,... se si trova ancora in AGP.
Per l' Hard disk,.... è collegato al controller del chipset oppure ad un controller onboard aggiuntivo?
Perché se è il secondo caso, devi prima far riconoscere il controller onboard al Win7, e se non ti riconosce in setup, ci sono buone probabilità che win7 non sia compatibile,..... con Win7 hanno tagliato una buona parte dei driver e quindi dei sistemi di vecchia generazione.....

P.S: ricordi che tempo fa ti chiesi della tua Tyan?
Ebbene, ho messo insieme il PC 2 che vedi in firma... non male
Old 08-06-2011, 14:11   #2325
Six1
Bannato

Se per professionale intendi uso ufficio... puoi prendere anche soluzioni molto economiche tipo:

Serie GeForce 6000 AGP di nVidia (tipo la 6200) oppure la HD3450/HD4350 AGP di ATI... (le quali ATI sono decisamente superiori alle 6000 di nVidia.. per diversi motivi, sarebbero anche utili per giocare di tanto in tanto).

Per l' Editing Video invece mi unisco a quanto consigliato da Buell72, una Matrox andrebbe bene se non fosse per i prezzi assurdi. Ho dato uno sguardo agli shop in rete... ma le vendono a prezzi improponibili.
Magari nell' usato...

Ad ogni modo l' Editing Video richiede più l' ausilio di un processore che di una Scheda Video... tanto è vero che la Matrox potrebbe risultarti utile solo in determinate applicazioni e in determinate fasi dell' Editing... mentre la CPU è quella che in questi casi deve farla da padrona... e la piattaforma che hai appena messo su mi sembra ben equipaggiata in questo senso. Aggiungendo poi una delle AGP da me appena consigliate dovresti andar bene.

Se il poblema è di natura Drivers, non ti resta che armarti di santa pazienza e cercare.. in caso non trovi nulla... la soluzione è Windows XP 64(comunque a mio modo di vedere una valida soluzione).
Windows 7 puoi sempre istallarlo su macchina virtuale.

Saluti
Six

Ultima modifica di Six1 : 08-06-2011 alle 14:33.
Old 08-06-2011, 15:43   #2326
testasemidura
Senior Member

Grazie ragazzi, come al solito velocissimi nelle risposte

mi sto ammazzando ad installar il sistema...è che nel bios non vedo l'hard disk sata e quando installo il s.o. premo f6 per installare il controller sata Silicon Image Sil 3114 Sata che è integrato nella scheda; ho provato sia win 7 32-64 bit e win xp 32-64; in quest'ultimo caso sembrava andare ma poi l'installazione si ferma.....per professionale intendo per grafica 3d max , rendering, revit, cose di questo tipo; avevo visto delle schede Quadro Fx, ma non ho un'idea chiara al riguardo. Six ma le matrox, quali modelli?

Ciao Buell72
certo che mi ricordo..è che è andata per le lunghe la faccenda hai optato per gli xeon alla fine!

senti,, ma la tua soluzione HIS HD4670 AGP-Asus Ageia PPU PhysX potrebbe andar bene anche per me?

spero di non disturbare qui, altrimenti mando pvt
Ad ogni modo, grazie

Old 08-06-2011, 18:05   #2327
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

Quote:

mi sto ammazzando ad installar il sistema...è che nel bios non vedo l'hard disk sata e quando installo il s.o. premo f6 per installare il controller sata Silicon Image Sil 3114 Sata che è integrato nella scheda; ho provato sia win 7 32-64 bit e win xp 32-64; in quest'ultimo caso sembrava andare ma poi l'installazione si ferma.....per professionale intendo per grafica 3d max , rendering, revit, cose di questo tipo; avevo visto delle schede Quadro Fx, ma non ho un'idea chiara al riguardo. Six ma le matrox, quali modelli?

Ciao Buell72
certo che mi ricordo..è che è andata per le lunghe la faccenda hai optato per gli xeon alla fine!

senti,, ma la tua soluzione HIS HD4670 AGP-Asus Ageia PPU PhysX potrebbe andar bene anche per me?

Ad ogni modo, grazie
Allora:
per quanto riguarda l'hard disk, se è collegato ad un controller sata onboard esterno al chipset, come il tuo caso, non potrai vedere l'hdd nelle normali voci del bios, se non attivi il controller, sempre da bios, cui voce di solito si trova nell'apposito menu che dovrebbe riportare nomi tipo "onboard controller" o qualcosa del genere.
Normalmente questa voce è correlata ai menù dove si attiva l'audio onboard (se provvista), l'eventuale vga onboard, la Lan onboard, l'attivazione delle varie seriali e parallele, ecc ecc.
Se il controller sata onboard è disattivato, non potrai vedere l'hdd ne nel bios, ne tanto meno nel setup di Windows, e quindi la funzione F6 (con relativo supporto driver su cd o floppy da dargli in pasto) non avrà alcun effetto.
Nell'attivarlo, ricorda d'impostare la modalità IDE nell'apposito sotto menù se utilizzi un solo disco, RAID se ne utilizzi due identici e se intendi utilizzarli in tale modalità

Per quanto riguarda l'utilizzo professionale, come giustamente afferma il grande Six, le Matrox, con buon supporto delle cpu di cui non dovresti aver problemi (due Opteron vanno alla grande) vanno splendidamente per editing video ma costano un botto per cui meglio rivolgersi nell usato.
Ma nel tuo caso, rendering in 3dstudio e quindi opengl in generale, meglio optare per una buona FireGL (se ne trovano usate di ogni salsa) oppure per una soluzione QuadroFx di cui però conosco molto poco e non saprei come consigliarti.
So che c'è anche un modo, cambiando il bios delle normali Radeon, che permette di trasformare una normale Radeon in una FireGL (di fatto, le schede FireGL utilizzano le medesime GPU delle normali schede 3d e questo credo valga anche per Nvidia, QuadroFX, stesse GPU delle normali Nvidia direct3D), acquistando potenza di calcolo rendering opengl, ma depenalizzando, di fatto azzerando, potenza di calcolo directx, e quindi direct3d, e quindi giochi.
Ma obbiettivamente non so se anche la serie 4xxx si possa trasformare in una FireGL.
Se si, la procedura è cmq semplice ma rischiosa, come per tutti i flash bios.
Si individua una FireGL che ha come base la stessa GPU della (nel nostro caso) 4670, che è l'RV 730 se non sbaglio, si scarica il bios di questa FireGL (avendo cura di verificare che la quantità e tipo di ram sia la medesima), si flesha una normale 4670 (ripeto, se esistono FireGL basate su tale GPU) e poi s'installa i driver relativi per schede FireGL.
E se tutto va a buon fine, si ha una scheda professionale FireGL al prezzo di una normale scheda Direct3d

E per ultimo, certamente che puoi adottare una PPU Ageia insieme alla mitica HIS, con i dovuti accorgimenti e compromessi, in quanto non più supportata ufficialmente.
C'è un metodo laborioso per poterla sfruttare appieno anche negli ultimi giochi, ma ci sono anche giochi come Mafia II che proprio non la vedono, in nessun modo.
Ciao

Ultima modifica di Buell72 : 08-06-2011 alle 18:08.
Buell72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 18:06   #2328
Six1
Bannato

Quote:

Ciao Buell72

Ad ogni modo, grazie
Se hai problemi anche con Windows Xp a questo punto il problema potrebbe risiedere anche in una incompatibilità dell' HardDisk con la Scheda Madre...
O ne provi un ' altro di un' altra marca oppure ripieghi su un IDE..

Saluti
Six
Old 09-06-2011, 17:38   #2329
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

Bannato?
Old 09-06-2011, 17:45   #2330
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ipotizzo per troppo spam al suo sito?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 17:45   #2331
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

non ne ho idea,.... mah.....
Old 12-06-2011, 17:29   #2332
testasemidura
Senior Member

si può sapere cosa è successo?

Old 25-07-2011, 14:20   #2333
Cipero
Member

L'Avatar di Cipero

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti, ho notato che è da un po' che non si scrive qui e ho pensato di ravvivare un po' ;scherzi a parte, da un bel pezzo ho a casa un pc con p4 3.0 ghz e scheda madre asus p4u800-x, e ho pensato di montarci una asus ah3450 agp(questa la usavo su un athlon xp) e fin qui nessun problema, infatti sono riuscito ad installarci XP e i relativi driver, e con XP il tutto funzionava a meraviglia, pero' ho provato ad installarci windows 7 e con mia sorpresa, i driver (qualsiasi versione mi pare) una volta installati fanno riconoscere la scheda video, ma windows mi segnala che c'è un problema all'hardware e mi disabilita la scheda con il classico triangolino giallo in gestione dispositivi, ora io ho provato a installarci diverse versioni di driver, ma con tutti ottengo lo stesso risultato o quasi...
A questo punto cosa pensate che possa essere?Effettivamente mi ritrovo senza idee...Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo
Cipero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 17:50   #2334
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

Quote:
Originariamente inviato da Cipero Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho notato che è da un po' che non si scrive qui e ho pensato di ravvivare un po' ;scherzi a parte, da un bel pezzo ho a casa un pc con p4 3.0 ghz e scheda madre asus p4u800-x, e ho pensato di montarci una asus ah3450 agp(questa la usavo su un athlon xp) e fin qui nessun problema, infatti sono riuscito ad installarci XP e i relativi driver, e con XP il tutto funzionava a meraviglia, pero' ho provato ad installarci windows 7 e con mia sorpresa, i driver (qualsiasi versione mi pare) una volta installati fanno riconoscere la scheda video, ma windows mi segnala che c'è un problema all'hardware e mi disabilita la scheda con il classico triangolino giallo in gestione dispositivi, ora io ho provato a installarci diverse versioni di driver, ma con tutti ottengo lo stesso risultato o quasi...
A questo punto cosa pensate che possa essere?Effettivamente mi ritrovo senza idee...Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo
E' possibile che Windows 7 non riesca a rilevare il chipset Uli di cui è dotata la tua mobo (la gestione Hardware di Windows 7 non è molto retrocompatibile, ci sono molti sistemi hardware obsoleti che non può gestire, e dipende anche dalla diffusione che all'epoca ha avuto tale hardware, per cui può gestire senza problemi una P4C800 con chipset Intel, il mitico Canterwood I875, e magari invece con la P4U800 con chipset Uli ha problemi perché già allora poco diffusa), e che quindi non riesca a gestire il sottosistema AGP (gart ed annessi).

Dovresti cercare delle faq, oppure qualcuno che abbia avuto il medesimo problema per tentare di risolvere.

Oppure, più semplicemente, tieni XP

Ultima modifica di Buell72 : 25-07-2011 alle 17:55.
Buell72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 11:05   #2335
Sandoz
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Vorrei comprare una scheda AGP m senza spendere più di 30 euro visto le pessime esperienze con schede recenti da 60 euro (ho montato per ben due volte la Sapphire HD3650 ed entrambe le volte dopo sei mesi il dissipatore è partito, qualità Sapphire...). Mi basta che abbia driver ufficiali per Seven, pazienza per le DirectX e l'HD, ne farò a meno. Mi consigliate qualcosa? Monto un Barton 3000+ e DDR 400.
Sandoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:37   #2336
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Quote:
Originariamente inviato da Sandoz Guarda i messaggi
Vorrei comprare una scheda AGP m senza spendere più di 30 euro visto le pessime esperienze con schede recenti da 60 euro (ho montato per ben due volte la Sapphire HD3650 ed entrambe le volte dopo sei mesi il dissipatore è partito, qualità Sapphire...). Mi basta che abbia driver ufficiali per Seven, pazienza per le DirectX e l'HD, ne farò a meno. Mi consigliate qualcosa? Monto un Barton 3000+ e DDR 400.
Nella città di Torino , la più economica che si trova nei negozi è la HD4650 1GB a 75€. Mi spiegavano che son le ultime rimaste e siccome è ormai in disuso l'agp, è per questi motivi che costano così tanto.
Old 26-09-2011, 12:18   #2337
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
Salve ragazzi, chiedo qua per non aprire un 3d nuovo.
Ho un muletto con scheda video integrata, purtroppo ho dovuto installare windows 7 per alcune cose e mi ritrovo però che la scheda video mi viene vista come VGA generica e non si riesce a vedere nemmeno un divx. Tra l'altro non mi prende nemmeno i 32mb di ram condivisa dalla ram di sistema.
Avendo lo slot AGP 8x, ho deciso di acquistare un scheda video anche vecchiotta.
Qual'è una scheda video sicuramente funzionante con Windows 7 e che sia supportata da un alimentatore da 300W ?

Grazie
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
psycho_lod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 12:49   #2338
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Quote:
Originariamente inviato da psycho_lod Guarda i messaggi
Salve ragazzi, chiedo qua per non aprire un 3d nuovo.
Ho un muletto con scheda video integrata, purtroppo ho dovuto installare windows 7 per alcune cose e mi ritrovo però che la scheda video mi viene vista come VGA generica e non si riesce a vedere nemmeno un divx. Tra l'altro non mi prende nemmeno i 32mb di ram condivisa dalla ram di sistema.
Avendo lo slot AGP 8x, ho deciso di acquistare un scheda video anche vecchiotta.
Qual'è una scheda video sicuramente funzionante con Windows 7 e che sia supportata da un alimentatore da 300W ?

Grazie
300w è una buona notizia in generale, ora spiega meglio di cos'altro è fatto il tuo muletto: processore, scheda madre ecc..
Così, subito come prima proposta ti direi HD4350agp.

Io ho un Sempron 2800+ @default 1600mhz , 1,5gb ram ddr400mhz e windows7.
La geforce6800liscia mi sta lasciando e vorrei prendergli un'altra vga, stavolta senza cambiare altro, non ne vale la spesa. La 3850 è decisamente uno spreco, di conseguenza anche la 4670.
P.S.: artefatti (dovuti alla 6800) a parte, ci gira dead island!
/Desktop LG 50PQ3000 Intel i5 750, 8GB, AMD HD5770 | Acer P223W, AMD 1090T, 16gb, AMD HD6870OC Crossfire /LanPC LG WS771B, Intel e6400, 2gb, NVIDIA 8800GT | Acer AL1916W Intel e6300, 2gb, NVIDIA 8800GT /Notebook acer 5930g Intel T5800, 4gb, NVIDIA 9600mGT /Smartphone Galaxy Core Duos Rooted | Acer F900 WM6.1topogigi /PSP Fat 6.60ME-1.8
* Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 15:06   #2339
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
Ciao e grazie della risposta! Ma guarda che è troppo quella scheda video per me, mi serve il minimo indispensabile.
Il mio muletto ha Sempron 3100+, 1.5 gb pc3200 400 mhz.
Ho bisogno solo di sapere che scheda video comprare usata che funzioni sicuramente con windows 7.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
psycho_lod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 08:59   #2340
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Quote:
Originariamente inviato da psycho_lod Guarda i messaggi
Ciao e grazie della risposta! Ma guarda che è troppo quella scheda video per me, mi serve il minimo indispensabile.
Il mio muletto ha Sempron 3100+, 1.5 gb pc3200 400 mhz.
Ho bisogno solo di sapere che scheda video comprare usata che funzioni sicuramente con windows 7.
Il tuo muletto non è poi così scarso.
Credo che tu abbia problemi a livello software per avere problemi a leggere divx con quell'hardware. Posso dirti che la serie 6 agp di nvidia sicuramente funziona con windows7. Qualsiasi cosa purché sia rilevato sinceramente dovrebbe essere sufficiente per quel che chiedi.
/Desktop LG 50PQ3000 Intel i5 750, 8GB, AMD HD5770 | Acer P223W, AMD 1090T, 16gb, AMD HD6870OC Crossfire /LanPC LG WS771B, Intel e6400, 2gb, NVIDIA 8800GT | Acer AL1916W Intel e6300, 2gb, NVIDIA 8800GT /Notebook acer 5930g Intel T5800, 4gb, NVIDIA 9600mGT /Smartphone Galaxy Core Duos Rooted | Acer F900 WM6.1topogigi /PSP Fat 6.60ME-1.8
* Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian