|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
premendo f9 all'avvio del pc e seguendo la procedura come riportato sul manuale...
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Problema cornice lucida
Sempre contento per questo gioiellino, ma devo constatare con molto rammarico che la cornice lucida intorno allo schermo è un disastro...troppo delicata e si graffia che è un piacere...credo che a graffiarla sia la tastiera quando si chiude lo schermo....voi che dite??? ps. mi dite al volo un banco da 2gb drr compatibile??? Grasssieeeeeeeee
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la ram crucial ddr3 1333 CT25664BC1339
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sto curiosando nel sito della NVIDIA ed ho visto che per ultimi ci sono dei driver video più vecchi... sono quelli che state usando voi? se fate caso al numero di versione è precedente a quelli che stanno più in basso e sono solo 40MB segno che sono solo l'essenziale...
|
|
|
#885 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ma solo io sono "deluso" da sto pc? Nel senso che mi aspettavo fosse meglio...
Da fermo tra i 600 e 700 MB di memoria allocata, che però scendono se è attiva la ION, ma se essa è attiva non riesco a tenerlo appoggiato sulla gamba perchè brucia... Tra un netbook acer di 3 anni fa e questo che monta un dual core credevo andasse più veloce, invece è un chiodo... ma un chiodo!!! e non perchè è un netbook, ma proprio lento rispetto ai suoi simili... Io il click dell'hd mica lo sento... Altro che metterci l'ultimate... con quello non si muoverà proprio... Spero che appena mi arriva la crucial da 2GB la situazione migliori, ma credo che rimarrà tale... P.s. vuoi avete fatto gli aggiornamenti di windows sven starter senza problemi?
Fisso: w7u@64 - P4-630, 3,5GB ram, 3hd wd, Vertex3@60GB, ali HCG e case SoloII Antec. Netbook: Asus 1015PN - w7u@32 - 2GB ram Netbook: Acer Aspire One A110-AW - w7uLite@32 - 1,5GB ram Notebook: Dell Inspiron 15R - w7u@64 - 8GB ram - 1TB wd - i5-3337U |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ragazzi mi è successa una cosa.. ho sempre tenuto su optimus ho messo prestazioni alte con nvidia insomma l'altra mi ha fatto riavviare.. riavviato è apparso una schermata con installazione driver dispositivo high definition audio nvidia ion e altri installazione in corso.. ora chiede un nuovo riavvio sembra allora che non l'avessi installata del tutto?? Ultima modifica di DIDDLEKRI : 18-05-2011 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche quando avevo sterter e 1gb di ram non avevo grossi problemi, era solo lento il browser ma ho risolto passando a opera
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
ragazzi è normale avendo home premium che quando passo da optimus a ion mi fà cmq riavviare?? anche perchè mi fà mettere la spunta anche su mantieni questa impostazioni anche dopo il riavvio.. cmq ora funge media player ed explorer.. attivando la ion anche google chrome mozilla e tutto il resto
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno di voi ha provato a giocare a pes2011??
il gioco mi dice che tutto l'hardware è ok, imposto tutto al minimo ma va a scatti... fraps dice che il gioco va a 60fps e non scende mai sotto i 30 quindi da cosa caspita dipende??? possibile che sia l'hard disk che è troppo lento?? sto diventando scemo non capisco dove sia il problema grrrrrrrrr
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Installati i nuovi driver nvidia 275.27 in versione beta reperibili da qui:
http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html Molto stabili, il desktop sembra un pelo più reattivo e anche nei filmati noto un frame o due in più. Parlo di seven starter 32bit. Purtroppo prima di lunedi non ricevo seven home premium, quindi non posso fare prove con optimus attivato. Sorry. |
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho usato clonezilla che è free e ne ho sentito parlare bene, mi ha creato una decina di file (10gb in totale) e li ho copiati su 3 dvd (solo la partizione di ripristino), poi ho fatto anche la partizione C e l'hd intero che però non ho masterizzato e ho solo copiato sull'hd esterno...
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#896 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#899 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
al 3dmark06 ho perso 60 punti rispetto a quelli originali asus
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
ora li provo anch'io .. c'è una procedura particolare per togliere i vecchi e mettere i nuovi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.