|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non esiste la migliore configurazione.
Esiste una configurazione che è quella fornita dal provider nelle proprie pagine di assistenza. I parametri sono sempre gli stessi PPPOA o PPOE LLC (PPPOE) o VC-MUX (PPPOA) VPI=8 VCI=35 MTU=1400 Alcuni parametri potrebbero essere impostati automaticamente dal modem e non essere accessibili.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14283 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() fino a 10 minuti fà funzionavatutto ..poi ho iniziato ad abbassare un pò l'SNR ho sù l'ultimo firmware del DGteam , bhè comuunque dopo che ho resettato tarmite Pag. web riporta a opzioni di fabbrica ... ho aspettato che riprendeva la linea ...poi son entrato di nuovo admin /password ...le ho detto che volevo impostarlo Io ... in guest " ho messo aliceadsl e sotto ![]() ho confemato stavo sistemando poi i parametri ...ho messo PPPoA poi gli ho messo VC e quiì vedevo che faceva fatica a prendere la linea ...ho aspettato una decina di secondi , poi ho aggiornato la pag. WEB ( normalmente da I.E )... niente mi di diceva connessione limitata o assente ed ecco non vàààà ![]() ![]() ![]() provato e riprovato comunque l'unica lucina che non si accende è quella della linea ...ecco hai visto Bovirus ... ![]() ![]() cè , percaso la possibilità di entrare tramite comandi dos .... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14284 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Può essere che siccome ho un SNR della metà rispetto a qualche tempo fa mi si stanno schiantando i condensatori del router?
Adesso ho 4.8dB e prima avevo 10.4dB... E' vita natural durante rovente quindi non vorrei che ormai sia al capolinea, cosa dite lo apro per controllare? Può essere che sai così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se poi stai cercando un modem router... ![]()
![]() |
![]() |
#14286 |
Senior Member
|
@Blues66
Prova a fare un ripristino dei parametri dall'interfaccia web.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14287 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
perché avrebbero dovuto? mi ricordo che in passato agganciavo 5.8Mbit, poi l'snr mi era salito così tanto da poter agganciare 7Mbit, forse adesso sono tornato alla situazione precedente, ma come mai tutto questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi!
Ho letto molto in giro ma l'argomento è scarsamente discusso, non sono riuscito a capire se con questo router si può fare il wake on lan... ![]() Dipende solo dal router? O dal firmware moddato? Dalla scheda madre? ![]() Se qualcuno sa qualcosa mi sarebbe gradito un aiutino!! Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14289 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14290 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14291 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non rimane che l'utility Recovery NetGear per ricaricare il firmware (originale o DGTeam).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14292 |
Registered User
|
Mà l'avevo detto già detto Ieri
![]() ![]() ho provato con l'utility recovery ... ![]() ![]() ci vuole Linux ?? grazie Ultima modifica di blues 66 : 16-04-2011 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14293 |
Registered User
|
![]() EDIT ... Si Sìì ; esiste qualcuno si chiama :Bovirus grazie a Lui ![]() Bisognava dare alcune impostazioni primarie (dare IP manualmente tramite PC ) nell'utilizzare il RECOVERY UTLTY ... E Comunque son riuscito a recuperarlo... ![]() Ultima modifica di blues 66 : 16-04-2011 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
834gt che non vede il mio lg optimus one...qualcuno sa come aiutarmi?
![]() |
#14295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...magari se posti qualche dettaglio in piu', anche dei tentativi che hai fatto...
![]() |
#14296 |
Senior Member
|
@Zacks
Non hai fornito nssuna info utile a definire i contorni del tuo problema. Postare richeiste generiche di questo tipo è inutile. Se vuoi ottenere qualche aiyuto nei forum è fondamentale fornire più dati possibile. - Versione firmware NetGear - Tipo di comunicazione Wifi (cripatzione- WPA/WEP/etc.) - La rete Wifi viene vista dal tuo telefono? - Non vedi la tua reti o non reisci ad accederci?
![]() |
![]() |
![]() |
#14297 |
Senior Member
|
ok scusate
- firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018 - non è criptata - si viene vista dal telefono ma non si connette perchè nell'elenco accessi non mi compare il telefono.
![]() |
#14298 |
Senior Member
|
Una conenssione non criptata NOn è l'ideale.
Hai un filtro sull'indirizzo MAC dei client? Hai inserito il MAC del telefono nell'elenco accessi?
![]() |
![]() |
![]() |
#14299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho risolto togliendo il segno di spunta su "Attiva controllo di accesso", mi ha visto il telefono, l'ho aggiunto nell'elenco degli accessi attendibili e ho rimesso "Attiva controllo di accesso". Comunque strano...ho sbaglio? Solitamente quando connetto un nuovo dispositivo mi compare sempre nell'elenco delle "Stazioni wireless disponibili", successivamente autorizzo l'accesso.
![]() |
![]() |
#14300 |
Senior Member
|
No. Funziona esattamente come deve funzionare.
Se hai abilitato l'accesso controllato dei client e non hai quel client nell'elenco non ti fa accedere. La procedura corretta è quella che hai fatto. Dsiabilitare il controllo accessi, controllare il MAC e aggiungerlo alla lista e riabilitare il controllo accessi. Fai come credi ma io la rete non la lascerei aperta.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.