Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 20:54   #21341
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
nel senso che vuoi un top che abbia la vaschetta incorporata e che si trovi in ita?

Oclabs XPRes
ah direttamente dal sito oclabs?? che niubbo non ci avevo pensato...
ma conviene come prestazioni o e sempre meglio avere una vaschetta???

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:56   #21342
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
puoi anche cambiare la centralina alla Panda, ma a sto punto con gli stessi soldi non fai prima a comprarti una Punto?

per consigliarti dovresti dire quanto vuoi spendere,esattamente come per le auto..se hai 10mila euro è un conto,30 mila un'alto
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
A parte il palese il bar cosa? Vedo solo automobili..
O c'entra qualcosa con il raffreddamento a liquido se prendiamo un radiatore di una Lexus da integrare nel case?!
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
che c'entra?
Tutto chiaro mi sembra...Snow ha capito al volo

Ultima modifica di TROJ@N : 15-04-2008 alle 21:01.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:59   #21343
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Infatti anche io ancora adesso non ho ben capito

Se trovi info, me lo puoi postare pf?
Non c'è scritto molto...è carina la realizzazione ma sulla sua effettiva efficienza ho seri dubbi..lessi una review tempo comparato ad un ek a andava peggio,ora non saprei dirti però
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:00   #21344
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
nel senso che vuoi un top che abbia la vaschetta incorporata e che si trovi in ita?

Oclabs XPRes
Eccomi.... eccolo!

Oclabs XPRes

PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:00   #21345
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Non c'è scritto molto...è carina la realizzazione ma sulla sua effettiva efficienza ho seri dubbi..lessi una review tempo comparato ad un ek a andava peggio,ora non saprei dirti però
Io linkato quello, visto che è l'unico che ho trovato della 9800GTX

Ma ce ne sono altri?
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:02   #21346
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
ah direttamente dal sito oclabs?? che niubbo non ci avevo pensato...
ma conviene come prestazioni o e sempre meglio avere una vaschetta???
Praticamente quella è una versione che unisce il precedente top di oclabs,l'XP Top,con la vaschetta integrata.Praticamente è come se avessi un Xp top e una vaschetta appiccicata,le prestazioni aumentano e come.Anzi ti dico di più : in alcuni casi,come accade per la xspc,il top con vaschetta integrata va un po' meglio del top senza vaschetta
Old 15-04-2008, 21:03   #21347
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Ma ce ne sono altri?
andrebbe visto come è fatto all'interno, che giro fa, se è strozzato e mancano i dettagli sui test.
Old 15-04-2008, 21:04   #21348
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Eccomi.... eccolo!

Oclabs XPRes

buon vecchio prestocotto!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:04   #21349
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:

Ma ce ne sono altri?
Si quello EK,disponibile da ieri sullo shop ma non so quando in ita,cmq a breve

http://ekwaterblocks.com/shop/produc...roducts_id=250
Old 15-04-2008, 21:08   #21350
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
buon vecchio prestocotto!
Dalla foto si conferma il problema dei tubi riscontrato da te....che si chiudono, strozzano...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:10   #21351
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
Praticamente quella è una versione che unisce il precedente top di oclabs,l'XP Top,con la vaschetta integrata.Praticamente è come se avessi un Xp top e una vaschetta appiccicata,le prestazioni aumentano e come.Anzi ti dico di più : in alcuni casi,come accade per la xspc,il top con vaschetta integrata va un po' meglio del top senza vaschetta
interessantissimo, grazie per la info, vedo se riesco a preferirlo...
p.s: come liquido cosa ti sentiresti di consigliare??
il liquido fornito dalla ybric coi kit e poi diluito??
acua demineralizzata?? acque alcool??
coca cola??

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
Old 15-04-2008, 21:13   #21352
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
coca cola??
coca cola

a sto punto un po' di birrà e meglio
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:16   #21353
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
coca cola

a sto punto un po' di birrà e meglio
no lascia stare che gia la mia cpu e ubriaca di suo, e un penryn non ti dico altro....
cmq allora cosa mi consigliate??

Old 15-04-2008, 21:25   #21354
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
coca cola??
Dipende da cosa cerchi : in teoria va benissimo solo acqua distillata,se cerchi colore "di giorno"(dato che non reagisce agli uv) e pulizia l'X1 di lunasio,se cerchi la reagenza agli Uv...starei qui a parlarne fino a domani,tanti che ne ho provati.Acqua e alcool meglio di no,potrebbe dar fastidio al plexiglass(credo),o su pctuner lo sconsigliano,specialmente con le vaschette tecnofront.Tornando agli additivi Uv,se cerchi il verde o il liquido tt o l'acid green in bottiglia da un litro della feser,che ha a catalogo ybris.Per gli altri "colori" vedi un po' tu,questi sono i feser

Io ho provato il viola,poca reagenza e qualche residuo lo lascia
Old 15-04-2008, 21:29   #21355
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
Dipende da cosa cerchi : in teoria va benissimo solo acqua distillata,se cerchi colore "di giorno"(dato che non reagisce agli uv) e pulizia l'X1 di lunasio,se cerchi la reagenza agli Uv...starei qui a parlarne fino a domani,tanti che ne ho provati.Acqua e alcool meglio di no,potrebbe dar fastidio al plexiglass(credo),o su pctuner lo sconsigliano,specialmente con le vaschette tecnofront.Tornando agli additivi Uv,se cerchi il verde o il liquido tt o l'acid green in bottiglia da un litro della feser,che ha a catalogo ybris.Per gli altri "colori" vedi un po' tu,questi sono i feser

Io ho provato il viola,poca reagenza e qualche residuo lo lascia
grazie mile che lezione!!
si in effetti da bravo sborone mi interessa la reagenza uv ...
in casa ho un litro del liquido TT ancora nuovo sigillato da quando ho smontato il ki (vedi firma), andra bene o c'e di meglio?? meglio quelli che da la ybris coi kit??
sono da diluire??
scusa se ti/vi stresso ma questa volta voglio fare le cose per bene...

Old 15-04-2008, 21:35   #21356
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
grazie mile che lezione!!
si in effetti da bravo sborone mi interessa la reagenza uv ...
in casa ho un litro del liquido TT ancora nuovo sigillato da quando ho smontato il ki (vedi firma), andra bene o c'e di meglio?? meglio quelli che da la ybris coi kit??
sono da diluire??
scusa se ti/vi stresso ma questa volta voglio fare le cose per bene...
Fai bene a chiedere,ci sono molti che comprano vedendo le immagini del produttore e una volta che gli arriva il prodotto bestemmiano perchè fa schifo,ci sono capitato anche io (scommetto che anche a trojan quel bicchierino della Feser ha fatto gola... ).Se hai già il liquido usa quello della tt,io l'ho montato sul pc di un mio amico e va benissimo,dopo 5-6 mesi neanche i tubi gli ha macchiato,ad alcuni invece gli è diventato mieloso...appena lo provo anche io ti faccio sapere .Quelli della ybris non sono da diluire,sono pronti all'uso(con quello che costano poi...).Altri additivi..bha ho provato il tec protect,bella reagenza ma i crystal li colora dopo 5 minuti...meglio di no
Old 15-04-2008, 21:35   #21357
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Città: Roma
Quote:
va come l'xp top che è di per se un top per pompe che ne aumenta le prestazioni... se credi vada peggio di una laing con top originale e vaschetta sbagli di grosso
Agilulfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:38   #21358
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Quote:
Fai bene a chiedere,ci sono molti che comprano vedendo le immagini del produttore e una volta che gli arriva il prodotto bestemmiano perchè fa schifo,ci sono capitato anche io (scommetto che anche a trojan quel bicchierino della Feser ha fatto gola... ).Se hai già il liquido usa quello della tt,io l'ho montato sul pc di un mio amico e va benissimo,dopo 5-6 mesi neanche i tubi gli ha macchiato,ad alcuni invece gli è diventato mieloso...appena lo provo anche io ti faccio sapere .Quelli della ybris non sono da diluire,sono pronti all'uso(con quello che costano poi...).Altri additivi..bha ho provato il tec protect,bella reagenza ma i crystal li colora dopo 5 minuti...meglio di no
anche a me quello della TT non mi ha dato problema anzi (forse e l'unico componente del kit che ha funzionato diciamp bene!!) allora potrei usare quello..
dici che e meglio di quelli in dotazione ybris?? (sono i feser no??)

Old 15-04-2008, 21:39   #21359
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Agilulfo Guarda i messaggi
va come l'xp top che è di per se un top per pompe che ne aumenta le prestazioni... se credi vada peggio di una laing con top originale e vaschetta sbagli di grosso
Non parlavo dei top parlavo di lui

Old 15-04-2008, 21:40   #21360
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Città: Roma
Quote:
Non parlavo dei top parlavo di lui

sorry i misunderstood
Agilulfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian