|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non riesco a scaricare
Da ieri c'è qualcosa che non va nella mia connessione. L'ho notato dapprima perchè i p2p si connettevano a un numero molto basso di utenti. Spiego: normalmente su RevConnect quando cerco un file piuttosto diffuso, che ha (per esempio) 200 utenti che lo condividono, si connette a un numero che va circa dai 20 ai 40. Da ieri, 3 o 4.
La cosa strana è che la velocità di download complessiva non è diminuita. Ogni file viene scaricato da pochi utenti (quindi a bassa velocità), ma se ne metto a scaricare di più il totale raggiunge anche i 100/120 kb/s, inoltre per fare un esempio ho cercato un file che sapevo essere condiviso da molti... su circa 400 utenti si è connesso a 12 e scaricava a 90. E' il numero di utenti che mi da da pensare: non è possibile che da un giorno all'altro ci sia una così paurosa carenza di slot aperti. Ma questa non è la cosa più importante. La cosa più importante è che non riesco più a scaricare file da internet. Ho urgente bisogno di scaricare driver per la mia scheda video, ma Firefox fa una cosa stranissima: scarica tutto il file, e una volta arrivato alla fine non lo completa. Rimane li con la barra al 100% senza finire il file. Ho provato con un download manager ma mi da un errore "SetEndOfFile (112)". Non avendo mai incontrato un problema così, e essendo totalmente diverso dalle grane che di solito mi da la mia connessione infosega non ho idea del come affrontarlo... anche non so nemmeno se dipende dalla connessione o da qualcosa nel computer... Ho fatto la scansione per lo spyware e ne ho eliminato un po' che era passato attraverso le rigide maglie del mio controllo, ho passato l'antivirus che non ha trovato niente... non so più che fare ![]() Che faccio? :/ Edit: ovviamente ho provato anche con altri file...
Athlon Thunderbird 1.4 - 256RAM - 40+120HD - Radeon9200 Toshiba M30X-128 - Dothan 1.8 - 512RAM - 80+600 HD - Radeon9700 Mobility 128 Ultima modifica di Violet sky : 24-08-2005 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.