|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1337/index.html
Nuove informazioni sulle piattaforme Napa per sistemi notebook, il debutto del nuovo brand VIIV, proposto da Intel per sistemi entertainment PC, e molte roadmap delle prossime soluzioni per sistemi server alla base della seconda giornata dell'IDF Fall. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Paolo, il fuso orario fa brutti scherzi.
![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1337/6.html "La particolarità di questo processore è data dalla presenza di una cache di terzo livello integrata e sharata tra i due Core fisici integrati nel Core, in quantitativo di ben 16 Mbytes."
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
confermo
.... conclusione .... ieri che questi sistemi <potrabbo> beneficiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sulla tecnologia VIIV
"Deve essere inoltre assicurata la possibilità di visualizzare qualsiasi tipo di filmato a prescindere dal formato; il media center PC converte automaticamente, in tempo reale, il video rendendolo compatibile con i formati video supportati dalla periferica video che è utilizzata al display che si sta utilizzando in quello specifico momento." non capisco in che modo se non tenendo sempre aggiornato il pc tramite internet (se esce un divx 7 che fa si inventa gli algoritmi?). che centrano le conversioni del processore per supportare il display colegato? al massimo cambi risoluzione e questo non penso occupi tanto il processore. bhooo non è che un sistema per HD-video (codec h.264)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In effetti sta storia del VIIV non è chiara neppure a me...
soprattutto la storia dell'elevata potenza di calcolo: ok se deve convertire eventuali registrazioni in divx ma per riprodurre musica & filmati basta poco! ...poi per i videogiochi ci sono le consolles... boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è impossibile convertire un formato di base se il sistema non riesce a riconoscerlo, sarebbe come dire a un bambino di guidare un auto se manco ne ha mai vista una.
prodotti inutili che faranno pagare un porcaio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quel logo non è nient'altro che quello della tecnologia East Fork ed è la via di Intel per la gestione di contenuti protetti (DRM). Costeranno un sacco e non faranno nulla di più che non si possa fare tramite un normale PC... e naturalente saranno pieni zeppi di restrizioni per quanto riguarda contenuti protetti e co.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bello il piccolo yonah! mamma mia non devo legger sti report, tanto anche quando usciranno in eu non avrei i soldi per comprarmeli gli yoncini da passeggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciò che non mi è chiaro è come sia possibile per un sistema VIIV accendersi in modo istantaneo, almeno con le odierne ram..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 8 di: cacchione pubblicato il 25 Agosto 2005, 13:49 ciò che non mi è chiaro è come sia possibile per un sistema VIIV accendersi in modo istantaneo, almeno con le odierne ram.. _______________________ Potrei risponderti con una battuta... "forse semplicemente perchè il sistema non è mai realmente spento". A parte gli scherzi, questo argomento penso meriti un approfondimento. Proprio poco fa stavo leggendo questo: http://news.com.com/Vistas+answer+to+PC+power+woes/2100-1016_3-5842855.html?part=rss&tag=5842855&subj=news magari non ha nulla a che vedere con ciò che intendeva Paolo, ma forse le nuove funzionalità di Vista aiuteranno a gestire le varie fasi di Sleep e deep sleep. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non posso fare a meno di dare la mia opinione su quel portatile rosa:
![]() La cosa strana è che, colore a parte, è una copia sputata dell'iBook che invece è molto bello. Misteri della tecnologia e del design... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
mi pare così noioso sto IDF.. forse perkè nn me ne frega nulla di intel? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
zuLunis, fai male ad avere pregiudizi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.