|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
xmame e roms...........
Ciao a tutti, ho installato xmame 0.96.1 sulla mia debian, solo che di tutte le rom che ho provato (circa 30) solo 2 funzionano, mentre le altre non ne vogliono sapere nonostante sulla versione di mame per windows funzionino perfettamente.
Bisogna scaricare rom specifiche per la versione di xmame? Graziie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ricorda che linux è case sensitive. controlla che il file e l'estensione del file .zip e dei file contenuti nello zip siano giusti.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Biingo!!!! ho scoperto che non è tanto il file contenuto nell'archivio zip, ma è proprio il nome del flile zip che se in maiuscolo non viene trovato. Purtroppo questo capita anche specificando il nome del file zip in maiuscolo o con anche l'estenzione (.zip). A qusto punto dovrei trasformare tutti i file zip in minuscolo, ma siccome sono tantini, devo trovare un comando appropriato per farlo in automatico. Se lo conosci al volo, per favore postamelo, altrimenti non perdere tempo. Google è anche amico mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già fatto.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
for i in *; do mv $i $(echo $i | tr [:upper:] [:lower:]); done Per rinominare da minuscolo a maiuscolo, basta invertire upper e lower. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.