|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
CHE SOFTWARE PER VIAGGIO IN UN NOTEBOOK
ciao viaggiatori, la mia ragazza parte parte per 2 mesi per il messico per uno stage lavorativo.
dato che le presto il mio portatile vorrei metterle su tutto il necessario per poterlo usare, oltre che per scaricare le foto e chattare cosa mi consigliate di mettere? programmini per viaggiatori insomma, io non ne conosco nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Mappe ed informazioni storico geografiche.
Io ci metterei un atlante (ad esempio Encarta) ed un'enciclopedia. E poi e-book a non finire con guide turistiche-storiche-geografiche sui luoghi dove ti troverai ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
su emule ne trovo? o dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: New York-Milano
|
Re: CHE SOFTWARE PER VIAGGIO IN UN NOTEBOOK
Quote:
una webcam. non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: CHE SOFTWARE PER VIAGGIO IN UN NOTEBOOK
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Ma più che altro pensavo di trasformare in LIT dei testi che mi procuro su internet, ad esempio. Io sto facendo così per i miei prossimi viaggi... Giro per siti, copio e incollo quello che mi può servire e salvo come e-book...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
qualcuno mi spiega per favore cosa è un ebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
in pratica è un libro in formato elettronico che puoi scaricare dalla Rete e leggere sullo schermo del tuo PC, di un PC portatile o di un Pocket PC palmare. per esempio possono essere pubblicati nel formato Microsoft Reader (.lit) e possono essere letti utilizzando il software gratuito Microsoft Reader, ma ci sono altri formati. Ce ne sono di "legali" (li puoi scaricare dai siti delle case editrici, e sono gratis) o "illegali" (cioè libri su cui si sono ancora i diritti d'autore etc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.