|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma hardware4you?
che fine ha fatto?
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ormai è da un po' che non lo guardo dato che è stato abbandonato a se stesso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Peccato visto che era un bel sito.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bs
|
+ che altro si è trasferito, jumpy ha aperto un'altro portale e continua ottimamente come prima ciao
http://www.pc-power.info/hwpower |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma pensa te... nn hanno detto nulla?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ho rimpiazzato il link tra i preferiti, grazie!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ora che ci penso: mi sembra una discussione da web e provider...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
magari avvertivano...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Davvero quello è il sostituto di Hardware4you?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ciao, sono il caro vecchio Jumpy.
A causa di una gestione del sito Hardware4You da parte degli amministratori del network che non mi dava nessuna prospettiva di migliortamento per il futuro ho deciso di lasciare a malincuore il mio ruolo di amministratore del sito. Mi è costato parecchio prendere questa decisone in quanto ho lavorato tanti anni per raggiungere i risultati che stavano arrivando sia come accessi che notorietà. Non ho messo nessun avviso in quanto pernsavo che il sito continuasse a esistere ma vedo che le cose non vanno per il meglio. Ho deciso di dare una mano ad un amico sul suo sito in quanto ho voglia di rimanere nel giro e vorrei continuare a dare il mio piccolo supporto ai tanti appassionati hardware. Sono disoccupato in cerca di nuova occupazione ![]() Ringrazio tutti i cari amici che mi hanno scritto in queste settimane e che mi han fatto capire che il mio lavoro è stato apprezzato da molti. Ciao
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Beh come non risponderti vecchio mio
![]() So che sei una persona corretta e competente in campo hw (sai cos'e' un dissipatore??????????????? ), e spero che oltre a quello che fai x il nostro amico, lo possa fare anche a livello maggiore, come lo facevi gia'su H4YOU....So delle tue vicissitudini e me ne dispiace molto, anche se tu hai fatto di tutto x recuperare il recuperabile.Vedo cmq con piacere che non ti hanno dimenticato, e se un domani sarai famoso........beh azzera le mie casse di birra che ti devo e che ormai non conto piu.........................ahahahahha ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Jumpy, mi dispiace. Per ora tutti noi aggiorniamo i bookmarks.
Sarebbe bello farlo sapere in giro però. Per fortuna tutto ok, visto che qualche volta in ufficio non so che fare ![]() In bocca al lupo!!!!!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Forse gli conveniva avvisare i visitatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
cominciavo a preoccuparmi
![]() ora so come impegnare il tempo oltre la lettura di HWupgrade ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Non me ne ero accorto anche io che si erano trasferiti.ora mi sono messo il link nei preferiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Ha detto che purtroppo non ne ha avuto ne il tempo, ne glielo hanno permesso, quindi non credo sia una sua mancanza. L'importante e' che possa ancora tenerci informati come faceva prima ripartendo da zero come sta facendo adesso.Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.